Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    22/04/2007    10 recensioni
E se qualcuno riuscisse a tenere a bada Envy???
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
123444321

Quella ragazza continuava a camminare guardando davanti a se, senza badare a qualsiasi rumore sentisse, eppure era sicuro che lei li udisse tutti.

La osservava con quei suoi occhi profondi color ametista, e i suoi capelli verdi erano illuminati qualche volta dalla luna, producendo qualche riflesso lucente.

Aveva un viso molto attraente, con dei capelli scuri a riflessi blu, che erano tagliati a baschetto, però scalati e tenuti più lunghi verso il viso. Indossava dei pantaloni neri e una camicetta bianca lunga sotto la cintura.

Si girò di scatto a guardare verso di lui, con aria seccata. Aveva fatto in tempo a nascondersi ovvio, ma non capiva il suo sguardo.

Non aveva un motivo preciso per seguirla, ma stimolava la sua curiosità.

“aaah!!! Che noia!!!!!” sbottò lei, rompendo il silenzio a tarda notte. Girò poi lo sguardo verso un laghetto alla sua destra, così vi si diresse.

Envy continuava imperterrito ad osservare ogni suo movimento. La vide sedersi sull’erba, mentre iniziava a togliersi i sandali.

“ma che fa????” pensò lui.

La ragazza si tirò su i pantaloni fino al ginocchio e prese a camminare sul bagnasciuga con i sandali in mano.

Fischiettava un motivetto né allegro né triste, mentre la luna si specchiava nei suoi occhi azzurro ghiaccio.

L’homunculus continuava a seguirla senza capire il suo strano comportamento chiedendosi quale fosse il suo nome. Ad un certo punto, quasi a fargli un favore lei si fece un’osservazione: “eh…Miyabi, Miyabi…sei proprio stupida…! Si, sono un’idiota!”.

“ah…allora è così che ti chiami!” pensò lui, per poi sentirla continuare.

“si, si, è proprio da stupida stare fuori a quest’ora di notte con un tipo strano che mi segue!”

“prego??? Ho capito bene???” si chiese Envy, senza avere il tempo di dirsi altro.

“eh si…ti ho visto da un pezzo sai…ciuffettino verde…!”

Envy assottigliò gli occhi per il nomignolo e scese dall’albero su cui era appollaiato.

Si guardarono per poco, solo un attimo.

“uuh…non l’avevo notato che mi seguiva un homunculus così carino!”

Envy si limitò a fissarla sorridendo maliziosamente per il complimento.

“e…tu sei?” fece lei con aria annoiata.

“…capace di ammazzarti se mi chiami ancora ciuffettino verde!” rispose l’homunculus con il solito sorriso.

Miyabi lo guardò storta e disse: “ciuffettino verde… ciuffettino verde… ciuffettino verde!!!!...dai ammazzami!”

Envy si limitò nuovamente, strinse i pugni irritato.

“su, su, non sai che è scortese non rispondere…fatti un po’ guardare…hum… hai l’aria di essere più giovane di me…”

Anche se aveva 400 anni, anche la sua apparente età superava di un anno circa quella della ragazza.

“beh, visto che sai già che sono un homunculus…posso rivelarti che ho 400 anni no???”

“si, avevo ragione…rispetto a me sei proprio un marmocchio!”

Ancora più irritato Envy si fiondò su di lei, pronto ad assestarle un pugno per l’impertinenza ma, ad un certo punto, senza che lei lo toccasse, si sentì spingere a terra da una forza misteriosa, e in men che non si dica, si trovò la ragazza di lato.

“c…che mi hai fatto…non riesco a muovermi!!!” sbottò lui, steso a terra con le braccia aperte.

“si, e così sei ancora più carino, lo sai???”

“non prendermi per il culo!!!”

“A-A-A…nella tua posizione non mi permetterei di dare ordini!...ciuffettino verde!”

Envy la guardò adirato, soprattutto perché non capiva come fosse stato immobilizzato.

“che mi hai fatto brutta strega!”

“mache brutte parole da una boccuccia tanto bella e invitante…” fece lei poggiandogli un dito sulle labbra, per poi spiegarsi “è telecinesi ciccio bello! Ho selezionato il tuo corpo con la mente e posso farti fare quello che voglio…non è divertente??”

“divertente un corno!!!” –accidenti…e io che pensavo fosse indifesa…devo riuscire a muovermi! Le strapperò quel sorriso tronfio dalla faccia!!!!- pensò, ancora immobile.

“come mai mi seguivi?”

“tu più che altro…rispondi alle mie domande!!”

“ok spara!”

“se io sono un marmocchio…si può sapere quanti anni avresti tu???”

“te lo dirò prima di andare via!...” disse lei con un sorriso.

“…rrrgh…comincio già ad odiarti!!”

“fa nulla…tanto non posso morire! Quindi rimuovi dal tuo cervellino tutte le possibilità di uccidermi!”

“sei un homuncuulus???”

“si…il più vecchio mai esistito…e pensare…che non vengo neanche da questo mondo! Ah ah ah!”

“i…in che senso?”

“gli umani si evolvono così lentamente in questo mondo…pensare che ha poco più di mille anni la loro storia…che noiosi…”

“merda! Liberami e dimmi chi sei!!”

“no…non mi va…prima dimmi tu il tuo nome!”

“Envy…”

“piacere…Miyabi…”

Il ragazzo si limitò a sbuffare con disapprovazione!

Lei prese a far camminare le dita (indice e medio) dal suo ombelico fino al collo, ignorando tutte le sue urla di diniego.

“piantala…maledetta! Giuro che ti ammazzo appena posso! Non toccarmi!”

“mh…vedo che non sei abituato a fare la parte della vittima. Dì la verità, non sei mai stato succube di qualcuno in vita tua, eh?”

“no! E la cosa mi irrita!!”

“c’è sempre una prima volta ciuffettino verde!”

“PIANTALAAAAAAA!!!” urlò lui. Miyabi aveva ragione, non era mai stato lui la vittima.

“che vocina niente male ciuffettino verde!”

“TI ODIO MALEDETTA!!! GIURO CHE TI UCCIDO! MORIRAI!!!”

“sono un homunculus…ricordi…e ora…ho anche sonno.”

Detto questo lo lasciò andare e senza fare una piega o aspettarsi attacchi gli diede le spalle e prese ad allontanarsi.

“come osi sottovalutarmi così??”

“ho sonno non rompere! Vado a dormire!”

“MALEDETTAAA!!”

Si scagliò di nuovo contro la ragazza, che lo bloccò a pochi centimetri da terra e da lei.

Miyabi si girò e arrivò a pochissima distanza tra la sua bocca e l’orecchio di Envy, che sentì una strana sensazione.

“ah…a proposito” gli sussurrò “ho tredicimila anni…”

Envy sgranò gli occhi incredulo e lei lo guardò con un sorriso compiaciuto.

“hey…te lo avevo detto che non sono di questo mondo…”

Detto questo scomparì, lasciandolo confuso, per concedersi una bella dormita.

Mi è venuta in mente di getto e tutto si spiegherà negli altri capitoli…

COMMENTATEEEE!!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99