Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Smurff_LT    12/10/2012    1 recensioni
FanFiction che tratta di una diciassettenne Londinese, Jordan e del suo grande segreto!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentì bussare piano la porta, quasi come se fosse una piccola mano a toccarla.
“Avanti!” Dissi mentre giocherellavo con i miei ricci.
Uno spiraglio di luce invase la mia camera, e vidi due occhietti neri come la pece, labbra rosse e carnose, e capelli neri e lisci.
“Susaaaaaaan!!’’ Urlai, saltandole addosso!
Lei era una delle mie migliori amiche, anzi l’unica, era molto minuta per la sua età, sembrava un piccolo folletto, tranne che per il volto da fata.
“Ehi” Gemette lei.
“Come mai qui?’’ Chiesi, sciogliendo l’abbraccio.
“Sono venuta a salutarti, come farò senza di te!’’ Rispose malinconica.
“Dillo a me, non mi va per niente di andarmene’’
“Già’’
“Sto odiando mia madre per questo’’ Annunciai stringendo i pugni.
“Lo fa per te, a breve partirò anche io, so come ti senti’’ Disse cercando di rassicurarmi.
Ormai Susan era di casa e conosceva bene mia madre, e cercava di “difenderla’’ quando io davo di matto, come in questo caso.
“Dai Jo ti aiuto a fare la valigia’’
“Grazie Su’’
Non eravamo ragazze che si chiamavano con nomignoli sdolcinati, come “Susy’’ o “Jordy’’, mia madre diceva che eravamo maschi mancati, e allora abbiamo optato per Jo e Su!
“Approposito Jo, dove te ne vai?’’ Chiese mettendo una mia vecchia maglietta nello scompartimento di sinistra della valigia impolverata.
“A Londra, dalla nonna, ha una mega villa, con tanti fiori di pesco, edera sulle finestre e tanti tanti alberi che fanno ombra quando splende il sole, almeno così ricordo’’
“Wow, un paradiso, vedrai che ti divertirai molto’’
“Non penso, sono sola, non ho nessuo con il quale passare il tempo’’
“Non essere così negativa, io vado dagli zii e fidati mi è andata peggio’’
“Ma non sono quelli che abitano in russia?’’
“Si!’’ Disse svogliata. “E dovremo stare in 5 dentro un piccolo appartamento con 2 gemelli piccoli’’
“Almeno tu hai qualcosa da fare, potrai occuparti dei bambini’’
“Forse non ti ricordi che io odio i bambini’’
“Ahahahaha’’ Risi a crepapelle. Lei era esattamente uguale a me.
“Magari ti trovi un ragazzo’’ Mi invogliò lei.
“E magari tu diventi mamma’’ La provocai, dandole una gomitata sul fianco.
“Sei proprio una stronza” Disse ridendo, dandomi uno spintone.
“Bene abbiamo finito, grazie Su’’
“Scrivmi tutti i giorni, capito piccola idiota?!’’ Disse sogghignando.
“Certo stupida scema” Dissi abbracciandola forte. “Mi mancherai così tanto” Continuai, mentre alcune lacrime scivolavano piano e in silenzio sul mio volto candido.
“Ehi, se fai così farai piangere anche me, e lo sai che non mi piace piangere” Disse, mentre mi teneva per le spalle e tenendomi davanti a lei mi asciugò una lacrima sulla guancia.
“Addio migliore amica” Dissi soffocando un pianto isterico.
“Addio? Ehi non ti sbarazzerai di me così tanto facilmente! Arrivederci migliore amica” Ci abbracciammo di nuovo e lei uscì dalla camera con quella sua solita grazia che la caratterizzava in ogni cosa. 



Spazio Autrice:
Ehiii ragazzuoleeeee, prima di tutto volevo ringraziarvi per le recensioni precedenti, allora cosa ne pensate di Jordan? Fatemi sapere.
Forza Girl recensite in taaaanteee, a presto, baciiiiii <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Smurff_LT