Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xwildheart    12/10/2012    6 recensioni
Salve a tutte.
Questa non sara' la solita Fan Fiction che vanno tutti d'accordo,con buone parole smancerie ma sopratutto non sara' tutto rosa e fiori tra tutti i personaggi.
In questa storia si parlerà di una ragazza inglese che si è trasferita in Italia con la mamma da cinque anni lasciando la sua casa,la sua vita e i suoi amici.
Incontrerà i suoi idoli i One Direction e il suo grande amore Louis Tomlinson.
Alcuni personaggi saranno inventati.
Venite a scoprire cosa succedera'.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 31


Era Eleanor.
Mi alzai stupita e la raggiunsi accanto alla porta.
Lei sempre con affare dolce mi saluto'.
Eleanor:«ciao senti volevo dirti che visto che è tardi eehm..Louis mi ha chiesto di restare a dormire qui.Per te è un problema?»
Rimasi spiazzata in quell'istante.
L'aveva invitata Louis,ma che mi aspettavo da lui.
Lei e la sua fidanzata e si amano,con me è stato un gioco.
Almeno non speravo che stesse giocando.
Eleanor:«Christine hei»
Mi passò la mano davanti al viso,sventolandola.
Capì che era tutto vero quello che avevo sentito.
Io:«si ci sono scusa eehm...certo che puoi restare.Vuoi che ti presti quaslcosa?»
Eleanor:«ti sarei grata se mi prestassi qualcosa da mettere»
Io:«certo
-andai a prenderle un pigiama- ecco tieni»
Mi sorrise e io ricambiai con un sorriso un pò sforzato.
Ma che non diedi a vedere del tutto.
Uscì ed io mi buttai sul letto.
Mi bruciavano gli occhi,le lacrime erano gia' visibili nei miei occhi.
Alcune lacrime mi stavano pregando di scendere e lasciare il segno,sulla mia pelle.
Le accontentai le lasciai rigare il mio viso.
Presi il cuscino e lo strinsi forte al mio viso.
La federa del cuscino man mano si dipingeva di un colore nero che si sfumava con i resti delle lacrime.
Che si imprigionavano in esso.
Lo stringevo a me con mano tremolante.

Era passata un'ora da quando avevo iniziato a piangere.
Dopo quell'ora anche i singhiozzi facevano compagnia a quelle lacrime amare.
Dopo un'altro pò mi addormentai.
Cullata dalla malinconia che tutta la notte non mi aveva abbandonata,nemmeno per un'istante.
Quella notte feci un incubo.

#Incubo
Io:«no ti prego mamma non andartene anche tu,mi hanno gia' abbandonata tutti.Resta con me ho bisogno di te»
Mamma:«tu devi restare da sola,non meriti di essere amata da nessuno.Non sai cos'è l'amore non hai mai amato nessuno,sopratutto Louis.Devi restare da sola,come sono restata io per questi anni»
Io:«mamma ma io non ti ho mai abbandonata,ti prego non dirmi queste cose»

A poco a poco la figura di mia madre compariva.
Urlavo e piangevo.
Sentivo dolore da tutte le parti del mio corpo.
Delle fitte allo stomaco e delle pugnalate dritte al cuore.
Che me lo spezzarono,come un cristallo che si frantuma in mille pezzi.
Stavo vendendo risucchiata in un posto buio e completamente freddo.
#Fine incubo

Quando mi svegliai urlando,era gia' mattina.
Ero tutta sudata in fronte,e respiravo affannosamente.
Mi passai una mano tra i capelli,e cercavo di regolarizzare il mio battito.
Mi ero addormentata con il vestito della sera precendente.
Mi voltai verso la sveglia e segnava le otto di mattina.
Chiusi gli occhi e feci un respiro profondo,per poi riaprirli ed alzarmi.
Andai in bagno posizionandomi davanti allo specchio.
Avevo delle rigature sul mio viso.
Erano le lacrime della sera prima.
Gli occhi tutti neri per via del trucco,ed alcune occhiaie che mettevano in risalto gli occhi stanchi.
Mi lavai la faccia,rimuovedo i residui di trucco e delle sbavature.
Mi spogliai e mi infilai nella doccia.
Dopo mezz'ora usci e mi asciugai.
Presi un jeans stretto scuro,una maglia rosa con teschio stampato in petto,e delle converse bianche. http://ak2.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/60014999/id/hD-1btqrR-2s63ljiP2aHg/size/y.jpg
Mi feci una coda semi-alta e non perfetta.
Passai un filo di matita sugli occhi,un pò di correttore per rimuovere le occhiaie ed ero pronta.

Andai in cucina e tutti stavano gia' facendo colazione.
Dissi un buongiorno generale,e mi accomodai  accanto a Sabrina con Eleanor davati a me.
Presi una mela che era riposta nel portafrutta sulla piazza della cucina.
Le diedi un morso tenendo lo sguardo basso.
Mi senti stringere i fianchi,e una testa che si appoggiava sulla mia spalla destra.
Mi voltai e vidi Liam che mi sorrideva.
Ricambiai e lui mi schiocco' un bacio sulla guancia.
Feci una piccola linguaccia,e lui si ando' a sedere.
Io:«ragazzi a che ora dovete partire?»
Stava rispondendo Niall ma non ce la fece per il rande boccone che stava masticando.
Mi rispose Zayn,un pò schifato dalla reazione di Niall.
Zayn:«Niall ma che schifo dai..comunque alle dieci abbiamo il volo per Londra»
Annui e mi alzai per andare in camera e prendere il telefono che avevo dimenticato li.
Mentre lo cercavo sentì il fiato di qualcuno sul collo.
Mi voltai e mi ritrovai Louis a pochi centimetri dalla faccia.
Io:«Louis che ci fa qui?»
Louis:«sono qui perche' da stamattina non mi hai proprio degnato di uno sguardo,cosa ho fatto?»
Io:«niente non hai fatto niente,e solo che non voglio guardarti per poi lasciarti andare via»

Louis:«non mentirmi,stai cosi per la storia che El e rimasta a dormire qui»
Io:«no ma quando mai..ti sbagli
-dissi balbettando»
Louis:«ti ho capito Chris,quando balbetti vuol dire che stai mentendo»
Io:«il fatto e che ci tengo a te,e se non ti posso tenere la mano ti terro' nel cuore.Li e' l'unico posto dove non lascero' mai che ti allontani da me.»

Louis non rispose,si limito' a stringermi forte tra le sue braccia.

Consiglio questa come sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=I2XAmVtFIEo

Si erano fatte le nove e mezza era arrivato l'ora di andare all'aereoporto.
Prendemmo le valigie e tutto il resto per poi recarci li.
Quando arrivammo ci accomodammo su quelle sedie scomode,per aspettare l'arrivo dell'aereo.
Quando arrivo' mi si spezzo' il cuore.
Era arrivato il momento di salutarli,il momento di dire ciao e grazie a tutti.
Ormai le lacrime presero il loro servizio di sempre.
Quello di farmi sentire debole e fragile.
I ragazzi iniziarono a salutare tutti,ci dissero che gli saremmo mancati e che saremmo rimasti sempre in contatto.
Arrivo' il turno di Liam.
Liam:«Hei chris per favore non piangere..ci sentiremo te lo prometto.Ti voglio bene» -disse accarezzandomi la guancia
Io:«non c'è la faccio a non piangere,ti voglio anche io migliore amico»
Detto questo ci abbracciammo.
Gli altri ragazzi iniziarono ad andare all'imbarco con Eleanor.
Dovevo solo salutare Louis.
Si avvicino' e fece toccare le nostre fronti.
Mi sussurrò un 'addio piccola,mi mancherai.'
Mi bacio' la fronte e si avvio' anche lui.
Io iniziai a correre per raggiungerlo,appena lo feci lo presi per il braccio.
Lo abbracciai forte a me,mentre la testa era nell'incavo del suo collo.
Io:«ti prego Louis non dirmi addio per fvore..per me e' un arrivederci»
Louis«scusami piccola,e' un arrivederci »

Mi accarezzo' la guancia e fece sfiorare le nsotre labbra.
Ci baciammo appassionatamente,dopo svariati secondi ci staccammo,ci guardammo negli occhi prese il mio viso tra le mani.
Mi sussurro' dolcemente un 'resterai per sempre in me piccola te l'ho prometto'.
Se ne ando' via lasciandomi li in mezzo a tantissima gente che mi urtava.
Ma non ci facevo caso,intorno a me non c'era nessuno.
C'era solo la figura di Louis che si allontanava.
Continuavo a piangere,chiusi gli occhi facendo un respiro profondo e dicendo arrivederci all'amore della mia vita.

Salve dolcezze siamo arrivate all'ultimo capitolo della prima serie di questa fan fiction
Come vi ho detto l'altra volta questa fan fiction non verra' aggiornata per alcune settimane perche' mi dedichero' alla nuova ff
E' davvero lungo questo capitolo e spero che vi sia piaciuto,mentre lo scrivevo stavo piangendo
Prima di salutarvi con questa ff,volevo solo dirvi grazie a tutte per avermi fatto arrivare fino a questo punto
E solo merito vostro,grazie grazie grazie di tutto :')
Lasciate qualche recensione per farmi sapere se il finale vi e' piaciuto :D
Bene avete sentito la notizia,i nostri idoli ritornano in Italia e incrociamo le dita che vengono a Napoli,i osono napoletana lol
Con questo vi lascio,vi amo tutte *-*
xxLouisKissMe

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xwildheart