Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    12/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

da quel giorno sono ormai passate diverse settimana, si sta avvicinando il mio compleanno, 16 anni in vista e da lì cambierà tutto non sarò più io, ma un essere leggendario, un personaggio mitologico, che la gente venerà, quanta gente vorrebbe essere al mio posto e io non mi sento per niente pronta voglio restare così come sono, ma questa è la dura pura verità.

zayn " ehi rossa non ti si vede da giorni ormai"

ilaria " si è vero sono appena tornata da alfea e trovato tom e jerry, ah mi ha detto jerry che rivuole indietro la sua stupidita"

zayn " spiritosa come sempre"

ilaria 2 certo kamikazer"

zayn 2 simpatica come un pugno in un occhio"

liam" smettetela"

ilaria " come va qui al campo"

liam" bene, sei pronta per domani"

ilaria " per niente, ora scusatemi vado a lasciare la mia roba"

andai in quella specie di casa, sembra a me che cambia tutte le volte che ci metto piede, può essere normale, em no, perfetto senza saperlo ho costruito una casa strana perfetto, andiamo avanti così che il mondo è più bho.

harry " ilaria"

ilaria " hazza, mi sei mancato tanto sai"

harry " ne sono felice rossa"

harry" aspetta,aspetta un secondo ti sei fatta.."

zayn " sei tornata rossa è rossa"

ilaria " certo che si preferisco il mio rosso naturale che un nero tinto per chi mi avete preso"

harry " per te"

ilaria " quanto manca alla fine del giorno"

zayn " poche ore"

ilaria " perfetto , sloggiate mi devo cambiare io"

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=60861416&.locale=it
ok è totalmente diverso da il mio modo di vestire, ma quando ho visto questo vestito urlava comprami, comprami era una cosa strana per me.

harry"sei bellissima"

ilaria " grazie, ma vedo che qualcuno si sta dando alla pazza gioia"

zayn " vi presento la mia ragazza perrie"

ilaria" ornitorinco è sempre piacere vederti, comunque ora devo andare da... em ... ah si da apollo"

zayn 2 ma gli dei non sono ancora arrivati"

ilaria" si è vero, ma io gli ho chiesto di venire prima perchè gli devo dire una cosa"

me ne andai, come poteva fare finta che il nostro bacio non ci sia mai stato, ilaria che pensi è quando hai vicino un figo come harry o come apollo, a si lui perchè non farci un pensierino non sarebbe una cattiva idea

apollo2 ciao ilaria"

ilaria " oh santissimi numi mi hai fatto prendere un colpo sai"

apollo" scusa non volevo"

ilaria " che ne dici di farci un giro, è troppo affollato qui"

apollo" certo, em cosa si prova è essere a un passo a diventare immortale"

ilaria " solo dell'ansia, non vedo l'ora che sia dopodomani così tutto sarà tornato alla normalità"

apollo" mancano pochi minuti a mezzanotte che cosa vuoi fare"

ilaria " questo"

mi avvicinai a lui e lo bacia, lui ricambiava(?), oh yeah e baciava anche molto bene al dire il vero

apollo" buon compleanno ilaria, vuoi essere la mia ragazza"

ilaria " molto volentieri"

harry "vieni ti stanno aspettando tutti"

il momento tanto atteso da 16 anni per tutti e per me atteso da quasi un mese, cosa cambierà nella mia vita, cosa rimarrà normale questo non saprò mai finchè non finirà questa leggenda, si perchè finalmente sono riuscita a sapere cosa mi aspetta da qui in poi.

zayn " è rossa stai invecchiando"

ilaria " ah si e la tua cresta si sta per afflosciare"

zayn " come scusa.... scappa ilaria, questa me la paghi"

 

spazio mio 

chiao belle/i questa capitolo fa veramente, ma veramente pietà perdonatemi 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22