Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lallina1Dfamily    12/10/2012    2 recensioni
una semplice giornata...pensavo fosse solo una semplice giornata ma invece non è così...Aurora si e trasferita....Lei la mia unica amica se ne è andata....Mi sento sola.....I miei genitori non mi sono di aiuto....Orami mancano solo due anni..due lunghissimi e fottuti anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve people...eccomi qui...con il terzo capitolo....scusate se l ho pubblicato così tardi..ma beh sapete scuola pc e sport non si possono gestire...ma insomma ci sono riuscita....AHAHAHA spero davvero che il capitolo vi piaccia...leggetelo e RECENSITELO...:)
@cucciola_lara


Mancano ancora due settimane al ballo...Ho un vestito stupendo...Ora mi mancano solo due cose:le scarpe giuste ed un ACCOMPAGNATORE...Per le scarpe decido di andare in un negozietto sotto casa...
Vedo e provo tante scarpe ma solo un paio mi colpisce...Sono bianche con un tacco rosso,molto alto..Perfette dierei,,,,Le compro,ritorno a casa e le provo con il vestito...Mi guardo allo specchio..Non mi ero mai sentita così bene e bella prima d ora...
Ora l unica cosa che mi manca e un accompagnatore....Non ho nessun amico...Chiamo Charlotte...
-Ehi bella ho comprato un paio di scarpe stupende..
-Davvero?Anche io..Senti Charlotte mi chiedevo se tu già hai un accompagnatore!?
-Ehm..si certo..con me viene mio cugino..E tu con chi andrai?
-Non so...va bene dai ci vediamo domani...
Stacco il telefono e scendo di sotto a mangiare..Finisco e salgo di sopra...Mi metto a letto prendo il telefono e controllo i messaggi...Due messaggi persi e sono di Aurora...
''Amore sai io e malik siamo diventati molto amici...Domani andiamo a cenare insieme...E davvero un tipino molto simpatico e carino''....''Buona notte tesoro,fammi sapere come va''
Le rispondo ''ehi tesoro davvero?!sapevo che tra te e malik sarebbe successo qualcosa...Io sto bene..Tra un pò ci sarà il ballo di natale e non so con chi ci andrò ma apparte questo tutto bene...A sai da un pò di tempo sto con Charlotte è davvero molto simpatica...buona notte cucciola''
Mi addormento...Mi sveglio metto la mia divisa..E vado a scuola..Oggi piove..Beh..Ormai ci sono abituata..Appena arrivo davanti la scuola il telofono suona...E' aurora...Mancano ancora cinque minuti al suo della campana.Rispondo...
-Ehi amore mio...
-Tesoro mi manchi tantissimo...
-Anche tu bellezza....senti ma quando scendi??
-Non so...cucciola forse scendo per capodanno ma non ne sono sicura....
-eddai ti prego scendi ho voglia di rivederti...
-E se invece vieni tu??
-Mmmm....NO....devi venire tu....Lo sai che qui si ci diverte di più..Ma ora parlami di malik...
-E' belliss*il suono della campana non la fece continuare*
-Rora scusa devo andare in classe....Ci sentiamo stasera
-tranquilla...a stasera...
 
Stacco il telefono e lo metto in tasca 
 
Entro in aula e Charlotte mi raggiunge..Le lezioni iniziano..Finalmente dopo due ore la campanella suona,usciamo dalla classe e andiamo a sederci su una panchina,improvisamente arriva Niall e si siede accanto a me..
Oddio è un sogno..I suoi occhi azzurri che mi guardano,mi fanno andare in paradiso...
Devo,anzi, voglio parlargli ma la mia timidezza non mi lascia dire una parola...Ma io ho bisogno di parlare con lui...
-Macciao Niall
-ciao Betty...come va?*dice sorridendo*
-Ehm bene e tu?
-bene bene...
-Senti niall mi chiedevo...*abbasso lo sgurdo*..se ti andava di venire con me al ballo*dico con un tono di voce bassa*
-Non so...
-A ok,ho capito per te non sono abbastanza
-Non ho detto questo,il fatto e che..
-tu meriti di meglio...buona giornata Niall..Vado via e Charlotte mi segue..
-Betty ti prego fermati,torna qui..
 Charlotte corre verso di me,Niall  la segue...Perchè mi stava seguondo se per lui non sono abbastanza?Non capisco...
Esco dalla scuola...Non guardo chi passa...Non mi accorgo che una macchina viene verso di me...
Cosa mi sta succedendo?Perchè sono a terra?!Ho paura...Perchè non riesco a parlare?Non può essere...NO..Non sono morta...Se sarei morta non riuscirei a sentire i miei pensieri...Ma io li sento...Ma non capisco cosa sta succedendo...Sento la voce di un singnore che mi parla...Mi chiede come sto...Se mi rieso a muovere...
Vorrei rispondere ma non ci riesco...Sento la voce di Charlotte che urla..E Niall disperato..
Sento Niall urlare e dire che mi ama...Ma perchè non riesco a parlare?!?Vorrei dirgli che anche io lo amo,ma non ci riesco,non riesco a parlare...
Sento tante voci,so chi sono e vorrei dirgli che io sono qui e che riesco a sentire le loro voci...MA NON CI RIESCO....
Arriva l'ambulanza..sento la presenza di tante persone intorno a me,tutte preoccupate,le sirene dell'ambulanza,la voce di un medico che dice ''forse riuscirà a sopravvivere'' .....
Buio totale, buio e nient'altro che questo......
Mi portano in ospedale....Sento un medico dire ''di corsa in sala operatoria''
All improvviso il buoio più totale,non riesco a sentire più niente.....Dopo..beh ecco..non so se siano stati minuti o ore in sala operatoria mi portano in stanza.Sento il materasso del letto sotto di me, e le coperte tiepide attorno..
Finalmente sento la voce di Niall 
-Vorrei solo che tu sapessi quanto io ti amo...Si ti amo e proprio così..Io ti amo...
 Ti sento, Niall, sto ascoltando le tue parole. Ti amo anche io, Niall. Vorrei solo risponderti ma non ci riesco....
Sto giorni e giorni li...Con la mia famiglia,Niall e Charlotte che vengono ogni giorno a parlarmi....
Dopo non so quanti giorni sento una voce nuova..A dir la verità non è proprio nuovo..ma non la sento da molto tempo...E la voce di aurora....
-Amore mio ma cosa ti è successo?!Io so che tu mi stai sentendo e che mi vorresti rispondere ma non ci riesci,sta tranquilla voglio solo che tu sappia che io ti voglio un mondo di bene e che starò qui con te...e anche che io e zayn stiamo insieme da quasi un mese...
Ero felicissima...Volevo espimere la mia felicità ma non ci riuscivo....
 
Niall
 
Non riesco ancora a credere che la ragazza che amo è in coma a causa mia...Sono stato uno stupido....Ora sono qui a guardarla mentre ''dorme''...E' stupenda...Beh ecco a dire la verità è la ragazza più bella del mondo.....Sono distrutto....Mio fratello Greg arriva preoccupato
-Niall che e successo?Cosa è successo a Betty dov'e?
Greg la conosceva benissimo..L ha vista crescere..E ora vederla li..Su quel lettino...Lo fa stare male
-Non lo so...Non mi hanno detto nulla....Io vorrei solo sapere come sta la mia Betty....*piango*
E' più forte di me non riesco a trattenere le lacrime...Mi sento in imbarazzo a piangere davanti mio fratello....Ma in questo momento non mi interessa più di tanto io voglio solo che la mia betty si riprenda....
 
Betty
 
passano i giorni..aurora viene a trovarmi tutti i santi giorni...Charlotte e Niall ormai stanno in ospedale con me....
Charlotte ogni giorno mi ripete quello che i prof dicono la mattina....A volte vorrei fermarla ma non ci riesco...
Sono stanca di stare qui a non far niente...HO BISOGNO DI RIPRENDERMI
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lallina1Dfamily