Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: MrEvilside    12/10/2012    2 recensioni
Ehi, Tom, nella prossima ripresa cerca di essere un po' più sensuale quando mi strangoli.
Per la Dirty Drabbles Challenge di yggdrasill_ita.
[ Downeyston ]
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Robert Downey Jr., Tom Hiddleston
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la Dirty Drabbles Challenge di yggdrasill_ita su LJ, che fondamentalmente consiste nello scrivere cinque drabble basate su cinque prompt, ognuna delle quali si ricollega alla precedente tramite la citazione di (uh, iterazione!) una citazione a scelta. E niente, beccatevi il Downeyston fluff, e ricordate che, for the sake of this fanfiction, Robert non è sposato con Susan (anche se io stimo Susan, eh, è solo nel fanficverse, specie in cui Robert sta con Tom, che lei non ci può essere per ovvi motivi - non ho il cuore di distruggere i coniugi Downey nemmeno in una fic, lo ammetto, non mi sento ancora molto a mio agio nello scrivere RPF - pff, come no). Comunque, io ho scelto la Tabella Cinque ~ Special Drabble (quella con i prompt a scelta, che sono indicati in cima a ciascuna drabble).

________________________ ___ __ _


None too unexpected
 
First time
Quando accadde, non fu del tutto imprevisto.
Robert non era mai stato bravo a mentire a se stesso e non si sforzò nemmeno di nascondersi che non era la prima volta che il suo sguardo si soffermava sulla figura snella di Tom, non era la prima volta che lo provocava di proposito per veder fiorire sulle sue guance quel timido rossore così britannico, ma era la prima volta che andava oltre, la prima volta che lo baciava, la prima volta che Tom rispondeva.
Non fu del tutto imprevisto, non dopo che avevano praticamente dovuto flirtare, in cima alla Stark Tower.
 
Neck
Era stato grazie a quella scena che aveva realizzato di trovarlo attraente.
Ehi, Tom, era scoppiato a ridere durante una pausa che avevano poi scelto di non inserire nelle scenette finali, nella prossima ripresa cerca di essere un po’ più sensuale quando mi strangoli. Praticamente dobbiamo flirtare!
Tom aveva esalato quella sua risatina che gli faceva vibrare il pomo d’Adamo, imporporandosi, e Robert doveva avergli fissato il collo come un maniaco, quel collo senza fine, liscio e candido che adesso aveva finalmente l’occasione di assaporare, dopo essersi sorpreso più volte a contemplarlo più o meno ma neppure troppo di nascosto.
 
Blindfold
Dopo quella battuta, Robert avrebbe giurato di aver intravisto il suo pomo d’Adamo vibrare di nuovo mentre giravano, così come lo percepiva ora sotto le labbra mentre Tom gli premeva il palmo della mano sugli occhi in una sorta di benda arrangiata.
A dispetto di quella tendenza londinese ad arrossire e imbarazzarsi per qualsiasi motivo, stava giocando, disinibito e malvagio.
Robert era consapevole che non fosse il momento più adatto per rivangare un ricordo del genere, ma non poté fare a meno di ripensare a un’intervista che il collega aveva rilasciato – Io sono Loki – mentre Tom sussurrava, suadente «Non guardare».
 
Last time
Non guardare, mormorava Tom, e Robert non riusciva a trovare alcuna ragione per disobbedire.
Non guardò mentre Tom gli sbottonava i pantaloni, mentre si chinava su di lui e lo baciava sulla bocca, mentre scendeva ancora più giù, sul petto, sul ventre, sull’ombelico, poi più giù, ancora più giù.
Non guardò, ma cercò i suoi capelli, li trovò e li strinse come il naufrago si aggrappa allo scoglio.
Finalmente l’ultima volta in cui aveva guardato senza poter toccare apparteneva al passato; si sarebbe accontentato di toccare senza poter guardare, purché di quello non esistesse né una prima né un’ultima volta.
 
Shoulders
Non era vero che si sarebbe accontentato di toccare senza poter guardare, perché poi volle aprire gli occhi e ammirarlo, perché quando erano sul set insieme voleva osservarlo, perché Tom adesso aveva preso confidenza con lui e si appoggiava scherzosamente sulle sue spalle per sottolineare la loro differenza d’altezza e lui voleva voltarsi e incrociare il suo sguardo ridente e luminoso in cui echeggiava Io sono Loki.
Anche quella sera Tom riposava pigramente il mento sulla sua spalla, approfittando del fatto che era steso su un fianco, e di colpo Robert annunciò in tono estremamente solenne: «Io sono Iron Man».

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside