Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicci _e_Viky    24/04/2007    8 recensioni
Amori e avventure, in viaggio nello spazio alla ricerca delle 7 sfere per far tornare Vegeta...adulto! Trunks, Goten, Ayako e Viky protagonisti di questo viaggio! Fic nata dalla collaborazione di Cicci12 e Viky4forever...buona lettura!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi

Ciao a tutti ragazzi!!! Siamo Cicci12 e Viky4forever! In onore della nostra amicizia nata per caso su msn, ma che è diventata davvero bella, abbiamo deciso di unire le menti e scrivere insieme questa ficcy, che racchiude i nostri personaggi preferiti con i nostri due personaggi inventati (messi nelle nostre altre ficcy), ossia, Ayako, la sorella minore di Goku che in questa Fic avrà 19 anni, e Viky la nipote di Vegeta che ne ha 16. ne vedrete delle belle, spariamo tanto che vi piaccia! Commentati in tanti! Bacioni! Cicci & Viky

 

CAP1: UN PICCOLO IMPREVISTO

-         Ahi, mi fai male! –

-         Ma se ti appiccichi è ovvio che ti pesto il piede! – sbraitò il più piccolo dei Son, ormai non tanto piccolo.

-         Vi prego, ragazzi, ce la dobbiamo fare, mia madre ne sarà entusiasta se tutto filerà liscio, Bra, ti prego, stai buona per 5 minuti! – disse il fratello alla sorellina di soli 5 anni.

-         Ehi, ehi! Si sente la voce di mio padre, stanno arrivando! – esclamò Gohan.

-         OK, adesso tutti in silenzio, dietro il tavolo, e che nessuno fiati! – sbottò Trunks spingendo chi aveva davanti, facendo attenzione a non essere troppo aggressivo con Ayaco.

Dal corridoio si sentivano dei passi accompagnati dalle squillanti voci di Bulma, ChiChi, qualche volta di Goku ma mai di Vegeta, anche se tutti sapevano benissimo che era lì presente.

-         Allora, stasera dove festeggiate? – chiese ChiChi all’amica cambiando discorso mentre camminavano per il lungo corridoio.

-         Festeggiare? Il nostro anniversario? Bèh…mai festeggiato…mio marito è liscio come l’olio…-

-         Tsè – fece lui.

-         Vegeta? E come mai non la porti fuori? – disse Goku col sorriso da ebete.

-         Mi prendi in giro Kakaroth?! – sbraitò lui.

-         No, vabbè, sarebbe bello qualche volta – continuava cercando di prendere tempo non sapendo se gli altri erano pronti o meno. ChiChi gli lanciò un’occhiata che diceva di andare, ormai lo dovevano essere da un bel po’. Così la mora non si fermò più ogni minuto ad osservare e commentare i vari soprammobili e quadri sparsi per la casa ed entrò nel grande salotto dove le luci erano spente.

-         Ma che diavolo è…queste luci spente! Donna, accendile! – sbottò Vegeta entrando in salone.

-         Ora…- bisbigliò Trunks.

-         BUON ANNIVERSARIO!!!!! – esclamarono tutti sbucando da dietro il tavolo facendo prendere uno spavento più a Vegeta che a Bulma.

-         Papinooooooo!!! – disse la piccola Bra saltando al collo del padre.

-         Grazie, a tutti, grazie, davvero!!! – diceva Bulma con le lacrime agli occhi salutando.

La stanza era agghindata alla perfezione. C’era un enorme e colorato striscione con la scritta “buon anniversario”, il tavolo pieno di manicaretti preparati da ChiChi con l’aiuto di 18, lo stereo era pronto per far musica e tutti erano vestiti eleganti e pieni di allegria per festeggiare quell’occasione che per molti anni fu trascurata.

Bulma si diresse dal figlio e dalla nipote.

-         Grazie ragazzi, so che siete stati voi gli artefici di tutto, non è vero? –

-         Bèh, si, ma senza gli altri non ci saremmo mai riusciti! – rispose un po’ rosso Trunks.

-         È vero zia! – rispose la nipote.

-         Fatevi abbracciare! – disse lei con le lacrime agli occhi stringendoli a sé.

La festa continuò in allegria e i quattro adolescenti, Trunks, Goten, Viky e Ayako si radunarono come era solito fare. Si divertivano un mondo anche se Trunks e Ayaco, la sorella di Goku, dovevano sempre assistere ai litigi di Viky e Goten.

-         Hai visto? Mi hai sporcato tutta la gonna, ma non potevi stare un po’ più attento?! – sbraitò la ragazza.

-         Io non ho fatto proprio niente! Te la prendi sempre con me, sei isterica! –

-         Ah, isterica io? –

-         Dai ragazzi, piantatela, non mi sembra il caso di litigare anche adesso – cercò di calmarli Ayako.

-         Aya, fatti i cavoli tuoi! – rispose il nipote.

-         Guarda che anche se ho 2 anni in più di te, sono sempre tua zia! –

-         Ehi ragazzi, ma che succede qui…ACCIDENTI! –iniziò a dire Goku raggiungendo il gruppetto ma fu interrotto da un black out improvviso che fece sussultare i presenti.

Buio, rumore, un flash di luce improvviso, un urlo e subito dopo la luce torno fra le strilla di Bra e l’agitazione di ChiChi.

Ma un urlo lacerò la situazione. L’urlo di Bulma.

-         Ve,vegeta, che diavolo ti è successo? - disse lei sotto shock.

Il principe dei sayan era tornato…un bambino! Con tanto di coda!

-         Ciao, ma chi sei tu? – gli disse la piccola Bra aggrappata alla gonna della madre.

-         Ma cosa diamine mi è successo?! Perché sono un moccioso, PERCHè ? – urlò lui.

-         Lo so io cosa è successo – disse serio Goku guardandosi intorno.

-         Non mi dire che…-

-         Si, è proprio lui. Ferigas, era la sua aura –

-         E chi sarebbe scusa? – chiese Bulma.

-         Maledetto…- disse tra i denti Ayako – il fratello di Broly. Mi chiedo come mai se la sia presa con Vegeta e non con Goku o Gohan o Goten

-         Chissà, avrà sbagliato – propose Trunks.

-         Non lo so. Fattostà che dovete recuperare entro un anno le sfere del drago altrimenti Vegeta non tornerà mai più adulto – disse Junior emergendo dal fondo della sala.

-         E perché scusa? –

-         Perché è stato lui ad usare per ultimo e sfere, e ha espresso proprio questo –

-         Bèh, che ci vuole, le andrò a recuperare domani stesso – sorrise Goku.

-         Mi spiace…ma ha anche espresso il desiderio di spargerle per l’intero universo – li informò Dende.

-         COSAAAAAAAA!? – sbottò il piccolo sayan. A Goten veniva da ridere ma si trattenne di forza.

-         Per fortuna ho una navicella fresca di laboratorio che porta fino a 4 persone – disse Bulma tra le lacrime.

Tutti si girarono verso Trunks, Goten, Viky e Ayako.

-         P,perché, ci fissate? – balbettò Goten.

Gli altri 3 adolescenti avevano già capito tutto.

Continua…

 

Mi raccomando aspettiamo le vostre recensioni. Baiconi!

Cicci & Viky

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicci _e_Viky