Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicci _e_Viky    25/04/2007    8 recensioni
Amori e avventure, in viaggio nello spazio alla ricerca delle 7 sfere per far tornare Vegeta...adulto! Trunks, Goten, Ayako e Viky protagonisti di questo viaggio! Fic nata dalla collaborazione di Cicci12 e Viky4forever...buona lettura!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 Inizia l'avventura

Cap.2 Inizia l’avventura

 

- CHE COSA?!?!?!?!?!-

- Goten, non urlare!- esclamò Chichi, allontanandosi di qualche centimetro.

- E perché dovremmo essere proprio noi 4 a partire?!- continuò il moretto abbassando la voce.

- Perché siete i più giovani e sarete molto più veloci di noi adulti, figliolo!- cercò di spiegargli pazientemente il padre.

- Ma non è giusto!! Non posso partire! Come faranno le mie fans senza di me?-

- Ah, come minimo moriranno! Quando torneremo le troveremo tutte stecchite!- lo prese in giro Viky.

- Fai del sarcasmo?- chiese il sayan, sollevando un sopraciglio. ( FIGOOOOOOOOOOOO!!! NdViky)(@_@ NdCicci)(^/////^ NdViky).

- Ma bravo! Sei perspicace! Da cosa l’hai capito?!-

- Viky, io ti…- disse Goten, sollevando una mano.

Ma fu fermato da una mano di Ayako, posata sulla sua spalla.

- Goten, smettila! Non è litigando tra di voi che otterrai ciò che vuoi! Noi partiremo! Oggi stesso!- gli intimò la mora.

- Ma Aya…-

- Niente ma! Fino a prova contraria sono io la più grande e sono anche tua zia, quindi tu partirai con noi! Chiuso!-

Lo disse con un tono che fece capire a Goten che non era il caso di ribattere.

Così stette zitto, andandosi a sedere pesantemente sul divano.

Ayako fece un profondo sospiro: sapeva che per lui non era facile, per nessuno lo era, ma dovevano farlo.

- Allora io vado a dare un’occhiata alla navicella!- avvertì Bulma, dirigendosi verso il laboratorio.

- Vengo a darti una mano, mamma!- disse Trunks seguendo la turchina, lanciando prima uno sguardo alla giovane Son, quasi a volerla rassicurare.

- Gohan, tesoro, perché non vai anche tu a dare una mano?!- propose Chichi al figlio maggiore.

- Si, mamma, vado!- e anche lui scomparve seguendo i due Brief.

- Urka Vegeta! Come sei piccolo!- esclamò Goku piegandosi davanti al principe, arrivando all’altezza del suo viso.

- Ehi, Karoth, anche se sono un bambino, ti posso disintegrare lo stesso!- disse arrabbiato, sferrando un debole pugno allo stomaco dell’altro sayan, suscitando l’ilarità dei presenti.

Con le sue dimensioni era diminuita anche la potenza.

- Uff! Accidenti, come siamo acidi oggi!- osservò Goku, portandosi una mano al punto colpito.

- Cerca di capirlo, fratellone, è appena stato rimpicciolito! Non deve essere divertente, soprattutto per uno orgoglioso come lui!- gli spiegò la sorella sorridendo.

- Se mi capita quel Ferigas tra le mani, giuro che…-

- Rilassati zio! In quelle condizioni non puoi fare niente a nessuno!- cercò di calmarlo Viky.

- Tua nipote ha ragione! Lascia che i ragazzi trovino le sfere e Ferigas sarà tutto tuo!- gli promise Videl (Grrrrrrrrrr!!! è_è NdViky)(Viky, rilassati! Dobbiamo continuare con la storia! NdCicci)(U.U NdViky).

- Sgrunt! – fu il commento del principe.

Viky si avvicinò allo zio e lo prese in braccio.

- Ehi! Che diavolo stai facendo?!- Urlò Vegeta, sgambettando per cercare di scendere. (Che carino Veggy che sgambetta!!! ^_^ NdCicci)(Vuoi morire?! NdVeggy)(@_@ NdCicci e Viky).

- Sai zio, è strano vederti così piccolo!-

- Mettimi giù! E non chiamarmi zio!- continuò ad urlare e ad agitarsi il sayan.

La scena fece ridere tutti i presenti, provocando un visibile rossore sulle guance di Vegeta.

Ayako voltò lo sguardo verso il divano, dove suo nipote era ancora seduto, senza proferire parola.

- Ehi!- attirò la sua attenzione sedendosi accanto a lui.

Il ragazzo la guardò per pochi secondi, per poi distogliere lo sguardo.

- Non te la sarai presa per quello che ho detto prima, vero? Non volevo essere aggressiva, ma dobbiamo farlo!-

- Mmh…- mugugnò il giovane sayan.

- Dai, ci divertiremo! I fantastici 4 di nuovo insieme, come quando eravamo piccoli!-

Il moro si voltò verso di lei e sorrise annuendo.

- Oh, così mi piaci!- esclamò la ragazza, scompigliandogli i capelli.

In quel momento arrivò Gohan correndo.

- Ragazzi! Sarà meglio anche andiate a preparare le valige; la navicella è quasi pronta!-

Così i 4 ragazzi si diressero verso le rispettive camere per raccogliere quelle poche cose che potevano servir loro per il viaggio.

Quando furono pronti, si diressero verso il laboratorio che conteneva la navicella.

I ragazzi stavano contemplando la grande macchina, mentre Bulma e Gohan sistemavano le ultime cose.

- Non voglio partire!- si lamentò Goten, sottovoce.

- Ma sempre a lamentarti tu?- lo rimproverò Viky che lo aveva sentito.

Il moro aprì la bocca per ribattere, ma fu fermato dalla zia.

- Non ricominciate voi due! Siete peggio dei bambini! Adesso noi saliremo su quella navicella e andremo a cercare quelle sfere!- (Ma sbaglio o è un po’ isterica? NdViky)(Un pochino! NdCicci)

Entrambi non aprirono più bocca, limitandosi ad abbassare lo sguardo.

Anche se Ayako aveva parlato con convinzione, dal suo sguardo si poteva capire che qualcosa non andava, e solo Trunks se ne accorse.

- Ehi, va tutto bene?!- le chiese toccandole un braccio.

- Si, tranquillo!- lo rassicurò lei con un sorriso.

- Aya! Ti conosco bene! Cos’hai?!-

La ragazza sospirò: quel sayan era sempre riuscito a leggerle dentro. (FIGOOOOOOOO!!! NdCicci)(E poi sarei io la pazza?! NdViky)(^////^ NdCicci).

- Ti confesso che non sono molto entusiasta di questo viaggio!-

- Guarda che se vuoi possiamo rinunciare!- le disse Trunks premuroso.

- NO! Dobbiamo partire! Ci siamo presi questo impegno e lo rispetteremo! Lo dobbiamo fare per tuo padre!-

Il giovane le sorrise e lei ricambiò.

- Ragazzi! Siamo pronti! Salite!- li informò Bulma.

Così i 4 andarono a salutare i famigliari e gli amici.

- Mi raccomando, ragazzi, fate attenzione!- disse la turchina abbracciando la nipote e il figlio.

- Si, mamma!-

- Tranquilla zia!-

- E se incontrate quel farabutto di Ferigas, non dovete toccarlo! È mio!- ordinò loro Vegeta.

- D’accordo papà!- lo tranquillizzò Trunks.

- Stai attento piccolo mio! Torna a casa tutto intero! E ricordati di lavarti i denti prima di andare a dormire!- intimò Chichi al figlio minore, riempiendolo di baci con le lacrime agli occhi.

- Si, mamma!- rispose lui arrossendo.

- Ehi, sorellina! Lo so che è inutile dirtelo, ma fai attenzione!- disse Goku ad Ayako, abbracciandola.

- Non ti preoccupare, fratellone! Andrà tutto bene!- rispose, ricambiando la stretta.

I 4 salirono sulla navicella  e si sedettero ai loro posti, allacciandosi le cinture.

Sentirono il tetto del laboratorio aprirsi, così Trunks accese i motori.

Bulma apparve sul monitor.

- Bene ragazzi! Siete pronti?! Al mio tre!-

I 4 sayan si guardarono e annuirono contemporaneamente.

- 1…2…3… Partenza!-

Il sayan alla guida premette il pulsante del decollo e in pochi secondi la navicella cominciò a sollevarsi e a dirigersi verso il cielo aperto.

Dopo pochi attimi, scomparve tra le nuvole.

 

 

Ed eccovi il secondo chappy!

Speriamo che vi sia piaciuto!!

La suspance cresce! ( Ma dove?! NdTutti) ma dovrete aspettare il prossimo chap per vedere cosa combinano i nostri eroi nello spazio! ( Guardate che noi viviamo lo stesso! NdTutti) ( ç_ç NdCicci e Viky)

Ringraziamo:

Sirenis: grazie mille per la recensione! Speriamo che anche questo chap ti sia piaciuto! Baci!

Giugiu94: eccoti il continuo! continua a seguirci! Baci!

Erika93: non c’è problema! Goten non rimarrà a corto di coccole! E grazie della fiducia! Baci!

Chicca: in effetti l’idea di Veggy bambino ha fatto ridere da subito anche noi!! Grazie per la recensione! Baci!

LORIGETA: certo che ne succederanno delle belle!!! Hihihi!!!! E ti lasciamo immaginare di che tipo! Continua a seguirci! Baci!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicci _e_Viky