Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: syrietta directioner    12/10/2012    0 recensioni
-Non posso amarti ! E' .. impossibile ! -
-Nulla è impossibile-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey ciao ! - Disse Zayn fermandosi davanti a noi . Io- Ciao! Ecco , ti presento mio fratello Niall ! - Dissi . Niall- Ciao , molto piacere ! - Dopo di che si presentarono anche gli amici di Zayn: Liam , Harry e Louis . Harry- Vi va di fare un giro con noi? - Sinceramente ci sarebbe piaciuto , ma visto che domani sarebbe stato il primo giorno di scuola e che venivamo dall'Italia , avremmo preferito visitare la città , per conoscerla meglio ! Io- Ci piacerebbe molto , ma domani sarà il nostro primo giorno di scuola , veniamo dall'Italia e vorremmo visitare la città... Mi dispiace ... - I ragazzi sembravano felici , o erano contenti di liberarsi di noi , oppure anche loro dovevano fare la stessa cosa . Liam: Wow ! E che problema c'è? Siamo di qui , e nessuno conosce meglio questa città più di noi !- Ero felice , eravamo arrivati da 2 ore e avevamo già trovato quattro nuovi amici , e , a dirla tutta , a parer mio , non erano manco tanto brutti ! Niall- Perfetto ! Ci piacerebbe molto visitarla con voi ! Basta che prima ci fermiamo in un fast food ! - Ecco , me l'immaginavo , mi sembrava ci fosse qualcosa di strano , erano 30 minuti che non aveva fame! Sembrava un bambino piccolo , dovevi sempre avere qualcosa da mangiare , altrimenti rischiavi di venire sbranato. Io- Ecco un biscottino ! - Dissi ironicamente! Niall mi guardò tutto contento Niall- Yeeeee - E se lo divorò .. Io- Presto ! Questo non lo tratterrà a lungo ! Andiamo ! ahahha - Ridemmo poi ci avviammo ... Visitammo tutta Londra. Ad un tratto si fece sera ... Louis:- Che ne dite di salire sulla ruota panoramica?- Wow che idea meravigliosa ! Stavamo fermi lì , all'entrata del luna park , quando ad un tratto arrivarono due ragazze : Perrie , che si perse nelle braccia di Zayn , baciandolo ,e Eleanor , che baciò dolcemente Louis . Perrie- Chi sono questi due ragazzi bellissimi? - Io- Piacere , io sono Alice - Già mi stavano simpatiche :3 Eleanor- Wow , che bel nome ! Noi siamo Perrie e Eleanor ! Molto piacere !- Perrie: bionda , occhi azzurri come il Pacifico , un abito-top bianco che le arrivava sopra le ginocchia e un paio di stivaletti marroncini . Capelli raccolti con un mollettone e un pò di trucco sugli occhi . Bellissima ! Eleanor: Alta , magra , mora ,occhi scuri. Capelli al vento , mossi . Un filo di matita sotto l'occhio e una t-shirt grigia con un paio di short bianchi . Perfetta . Erano due coppie bellissime : Perrie-Zayn | Louis-Eleanor. Io- Allora? Andiamo sulla ruota panoramica o no? *--* - Esclamai impaziente . Perrie- Si !! Che figata ! Muoviamoci ! - Ed ecco che , dopo qualche passo ci ritrovammo davanti ad un'enorme ruota , composta da centinaia di seggioline da cinque posti l'una . I ragazzi salirono su una , mentre io Periie ed Eleanor in un'altra ..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: syrietta directioner