Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: syrietta directioner    04/10/2012    2 recensioni
-Non posso amarti ! E' .. impossibile ! -
-Nulla è impossibile-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Niall ti vuoi muovere?! Fra mezz'ora abbiamo l'aereo e se non ti muovi lo perdiamo! -Dissi scocciata di aspettare sempre mio fratello .Lui è Niall , Niall Horan: occhi blu mare , capelli biondo grano e un fisico bestiale nonostante mangi come un maiale . E' un ritardatario Doc .Gli ci vogliono sempre tre ore per prepararsi ; peggio di me !  Io sono sua sorella , Alice Horan . Capelli castani con qualche sfumatura chiara , occhi nocciola e tanta simpatia ed ironicità. Sono una ragazza che non s'innamora facilmente , ma quando provo questo sentimento difficilmente riesco ad uscirne fuori !
-NIALLLLL! Il taxi è qui di fuori che ci aspetta MUOVITI ! - Urlai contro mio fratello che stava scendendo le scale ! - -  Eccomi , eccomi , un attimo di pazienza e arrivo ! - Rispose lui con tanta semplicità e calma . Uscimmo fuori , il taxi era davanti il portone di casa , a pochi metri dal giardinetto . Ci dirigemmo verso di esso con le valigie in mano . Ci saremmo trasveriti , un'altra volta . I nostri genitori erano sempre fuori  per lavoro , erano due registi e non avevano tempo di stare con noi ; anche se qualche volta tornavano .  Questa volta però era diverso , ci saremmo PER SEMPRE trasferiti a Londra . Finalmente potevamo farci dei veri amici , e non ci saremmo più sentiti a disagio.
-Ehy , tesoro dormi? - Mi chiese dolcemente Niall . Eravamo dentro l'aereo e faceva un gran caldo !  -No , stavo ascoltando un pò di musica ... Mi è venuta sete , vado a prendere qualcosa .- Risposi dolcemente ; poi mi alzai e mi diressi verso il piccolo carrello , presi un'aranciata e mi diressi verso il mio posto . Mentre stavo per sedermi un ragazzo mi urtò e mi versò tutta l'aranciata addosso . X:- Mio dio! Scusami ! Ero intento a mandare un messaggio e non ti ho vista scusami ! - Continuava a scusarsi . - Tranquillo non è successo niente ! - Risposi tranquilla e facendogli l'occhiolino . X: - pIACERE IO sono Zayn , e tu sei? - Chiese porgendomi la mano ; io , stringendola Io: - Piacere , io sono Alice , molto piacere ^-^ -  Ecco un ragazzo a dir poco molto figo : occhi scuri , sguardo affascinante , ciuffo alto e nero , con una sfumatura gialla nella punta , occhi dolci e nella mano destra tanti tatuaggi strani .  Zayn:- Bhè adesso vado ciaoo , ci si vede ! -  Disse con voce dolce Io: Ok , ciao ! - 
Erano le 2.00 di notte , Niall dormiva sulla mia spalla ... Era a dir poco dolcissimo . Piano piano che passava il tempo mi addormentai anche io. 
Alle 7.00 di mattina atterrammo all'aereoporto di Londra. C'erano i nostri genitori . Mamma: Amori miei ! Come è andato il viaggio ? -  Disse abbracciandoci -Bene.. come sempre - Rispose Niall . Papà: - Bhè , ragazzi , volete venire a vedere la VOSTRA nuova casa? - Non vedevo l'ora , era sempre stato il mio sogno andare a vivere a Londra , conoscere tanta gente e magari riuscire ad avevre una carriera. Arrivammo a casa ... Era meravigliosa , un'enorme villa tutta bianca a tre piani più un giardino .Chissà quante feste avremmo potuto fare qui ! Era già arredata , un arredamento moderno . La mia cameretta aveva un letto matrimoniale , un armadio enorme e un televiisore che usciva automaticamente dall'armadio . Scrivania , stereo , balconcino che portava al giardino e la camera perfetta era qui !  Invece la camera di Niall aveva il divano letto , enorme ! Il televisore sopra una mansarda , un armadio molto grande , scrivania e una porta che portava ad un piccolo bagno (sempre dentro la sua camera) e un'altra porta che portava da me . Era una casa fantastica ! Il giorno dopo sarebeb stato il primo giorno di scuola ... Chissà come sarebbe andato ... Comunque , il pomeriggio , verso le 17.00 uscimmo ed incontrai Zayn con altri tre amici . 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: syrietta directioner