Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    13/10/2012    2 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Top: "Buon lavoro piccola!" io un pò intontita sorrido e lo ringrazio, scendo dalla macchina e vado a lavorare contenta e soddisfatta della piega che stanno prendendo le cose =)
Il primo giorno di lavoro non è stato molto semplice, sono stata un pò un disastro però ha detto il proprietario che c'è tempo per imparare XD Guardando l'orologio mi accorgo che si son fatte le 15 e 20 così corro fuori e vedo dall'altro lato della strada l'auto di Top. Attraverso la strada e salgo in macchina facendogli prendere un colpo:
Top: "Piccola ciao! Finalmente! E' un'ora che aspetto!"
Io: "Un'ora? Vedi che sono le 15 e 20... Scusa ma a che ora sei venuto quì?"
Top: "Un'ora fa..." *^* ma che dolce *^* "... Non avevo nulla da fare! Come va? Com'è stato il primo giorno di lavoro?"
Io: "E' stato un disastro ma mi abituerò! Top ma veramente sei quì da un'ora?" lui annuisce senza rispondermi
Io: "Come sei carino!" gli dico carezzandogli il viso e sfiorando le sue labbra con le mie, sorprendendolo, visto che non se l'aspettava! Lui ricambia il mio bacio sorridendo leggermente!
Top: "Piccola dove vuoi andare?"
Io: "Vorrei stare un pò tranquilla, sono stanca!"
Top: "Vuoi andare a casa?"
Io: "Si ma non voglio casini con nessuno!" ovviamente intendo Betty
Top: "Ok, so che intendi Betty..." perspicace il ragazzo! "... Dai ci chiudiamo in camera e ci guardiamo un film, oppure dormiamo un pò! Ti va?"
Io: "Ok anche se..."
Top: "Anche se cosa?
Io: "Top tu ieri mi hai detto che mi ami! E' vero?" domando tutto d'un fiato facendolo arrossire leggermente
Top: "Bè si, altrimenti non l'avrei detto!"
Io: "Ok! Se mi ami e vuoi stare con me devi mettere le cose apposto con Betty, agli altri se vuoi possiamo dirlo insieme ma con Betty devi parlarci tu!"
Top: "Certo ma io già le parlai, però hai ragione devo parlarle di nuovo. Quando le parlai non stavamo insieme noi!" mi dice sorridendomi
Io: "E... Perchè? Adesso stiamo insieme?"
Top: "Tu vuoi stare con me?"
Io: "Ehm... Non lo so!" a queste parole strabuzza gli occhi e mi guarda incredulo, poi aggiunge:
"Come non lo so? O si o no!"
Io: "Certo che si!" dico sorridendogli e ricevendo in cambio il suo sorriso più bello =D
Top: "Comunque si adesso stiamo insieme!" io annuisco soddisfatta =) Arriviamo a casa e non c'è nessuno per fortuna
Top: "Non lasciare nulla in giro, metti tutto in camera mia così non potranno pensare nulla se trovano camera mia chiusa a chiave!"
Io: "Ok ma ho leggermente fame XD prendo qualcosa in cucina e vengo!"
Top: "Oh si scusami! Ti ho fatto un panino e l'ho dimenticato in frigo prima di venire a prenderti!" mi alzo un pò sulle punte e lo bacio
Io: "Grazie!"
Top: "Fai presto ti aspetto di là dobbiamo scegliere il film!"
Io: "Ok!" corro a prendere il panino in frigo e torno dal mio ragazzo =D
Top: "Allora quì ci sono una serie di film, scegli tu tanto io li ho visti tutti!"
Io: "Allora vediamo questo!" dico prendendo un film dal mucchio. Top lo inserisce nel lettore dvd e poi chiude lo sportellino. Ci sdraiamo sul suo letto vicini vicini...
 






Il film è finito da un pezzo ma io ora mi sono svegliata, Top dorme ancora XD quant'è bello quando dorme, starei quì a guardarlo per sempre, mi trasmette sicurezza, tranquillità ma soprattutto amore *^*
Top: "Piccola giorno! Ti è piaciuto il film?" mi domanda baciandomi
Io: "Ehm... Non l'ho visto tutto XD ma per quel che ho visto era carino XD!"
Top: "Vabbè lo rivedremo qualche altra volta! Adesso vieni quì!" così mi abbraccia stringendomi a sè e passando le mani tra i miei capelli... Io muoio intanto XD... Poi si avvicina e mi bacia, mi stringe sempre di più a sè e a voce bassa mi sussurra:
"Per me non sei importante, sei fondamentale e se vai via io mi perdo!" wow non so cosa rispondere, rimango a bocca aperta davanti a questi suoi occhi che mi guardano come se fossi un angelo, non riesco a far uscire alcun suono dalla mia bocca così lo abbraccio...
Io: "Seung Hyun non lasciarmi, sono felice di star con te, sono felice che dopo tutto quello che è successo tu ami me................................... E io amo te!" a queste mie parole lui mi stringe ancora di più e comincia a baciarmi dovunque sorridendomi... Non sono sicura che quelle parole siano uscite dalla mia bocca, le ho dette veramente? Dalla reazione di Top credo di si..........................................................................................
Top: "Shi dobbiamo parlare con altri"
Io: "Si ma aspettiamo un pò, facciamo passare un pò di tempo, continuiamo a frequentarci in modo che Betty si possa abituare a vederci insieme anche se mi ha fatto del male comunque le voglio bene, e in fin dei conti io ti ho quasi perdonato!"
Top: "Si, hai ragione... Che sarebbe questo quasi? Eh?" domanda facendomi il solletico
Io: "Tooooooop bastaaaaaaa smettilaaaa hhhhhhhh no baaastaaa..." poi si ferma e io continuo "... Voglio dire ti ho quasi perdonato e se lei si arrende con te potrò perdonare anche lei ma se lei continua a provarci come posso perdonarla?"
Top: "Hai ragione! Vabbè allora meglio non dir nulla per adesso!"
Io: "Già!" non finiamo neanche di parlare che si sentono dei rumori...
 
 
 
 
 
 







Note: Salve a tutti voi che leggete =D mi dispiace tanto se il capitolo è molto più breve rispetto al solito, vi domando scusa ma non ho avuto nè molto tempo nè molta ispirazione =/ perdonatemi! Spero che comunque che per questo poco il capitolo vi piaccia XD e spero in un vostro commento anche perchè non sono nemmeno tanto fiera di questo capitolo! Domando scusa per gli errori che troverete nel testo e ringrazio tutti coloro che leggono, che recensiscono e che hanno la mia storia tra le seguite e preferite vi adoro tutti XD! A presto! Baci YB_Moon!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon