Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    24/04/2007    3 recensioni
e se...Goku e Vegeta avessero una sorella in comune?Mentre Vegeta avesse una figlia illegittima e queste due venissero sul pianeta Terra e si unissero al gruppo Z??Cosa accadrebbe?Scopritelo leggendo!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zia...è davvero quella la Terra?-chiese una bella ragazza dai capelli neri con un ciuffo laterale rialzato e gli occhi grandi e neri.
-è la quarta volta che me lo chiedi!Si!Non fare la bambina!-disse una donna altrettanto bella,con i capelli neri quanto gli occhi,anche se più anziana della ragazza.


Intanto sui monti Paoz Goten stava rincorrendo una mosca sul prato davanti casa.Correva veloce quando si fermò.Aveva visto qualcosa nel cielo.Era...era un astronave!!!
-Wow!-bisbigliò Goten .Di certo non si intimoriva alla vista di un asrtonave!Aspettò con impazienza che l' astronave si posasse al suolo.Intantto pensava.
''devo dirlo a Trunks!!Anzi no!Così quando lo scoprirà sarà geloso della mia scoperta!''si diceva.Però accadde qualcosa di strano.L' astronave precipitò al suolo velocemente.
Il bambino spaventato volò in quella direzione.

-Dove sta andando Goten?-chiese Chichi a Goku che intanto faceva colazione.Si era svegliatop tardissimo quella mattina!
-ma si,gulp!lascialo giocare,gnam,pefrfè e anfora piccofino....-disse sputacchiando cibo qua e la sotrto lo sguardo disgustato di Chichi che sbuffò.
-ha preso tutto da te!Siete il contrario di Gohan!Lui si che è ubbidiente!-

-WOW!!-gridò Goten arrivato nel punto in cui un pezzo di astonave (si era divisa in due)era caduto.
Atterrò sul prato e si avvicinò lentamente.Quando poi vide qualcosa muoversi tra i detriti gridò eccitato -WOW!!!!-e iniziò a scavare tra i rottami.Mentre scavava si accorse che una mano era spuntata tra le macerie.Senza perder tempo tirò la mano.Pian piano uscì una ragazza dai capelli neri e...CON LA CODA!!
-hei ma...?-disse Goten osservando la coda.MA la coda non era segno di appartenenza aklla stirpe sayan?Si!Ne era scuro...ma allora la ragazza...era una sayan!!
-hei!Mi senti?-le chiese ma quella aprì solo la bocca, svenuta.Goten la prese in braccio e la portò al fiume nelle vicinanze dove le bagnò la testa.
-sput sput!!!Ma che cosa?-la ragazza si roisvegliò sputando l' acqua.-Si quardò intorno e non appena incrociò lo sguardo dolce di Goten questo le disse
-ciao!-
-ma...tu chi sei?-chiese confusa
-piacere!Io sono Son Goten!Ho visto l' astrpnave cadere e così sono corso qui!-disse grattandosi la testa imbarazzato.
-l' astronave?Oddio è vero!!Anya!!-gridò balzando in piedi.
-chi è Anya?-chiese Goten
-mia zia!!Era nell astronave con me!!Dov' è?-
-bhe!L' astronave si è divisa in due!Forse è tra i rottami dell altra metà!-propose Goten.La ragazza lo squadrò
-hai ragione!Bhe Goten,è stato un piacere ,grazie per avermi salvato...-disse fredda alzandosi in volo.
-sai volare??Posso venire con te?-chiese Goten entusiasta.
-ma certo!Ora vai a casa...di certo non ti posso creto portare in braccio!-sbuffò.
-ma io so volare!-disse alzandosi in volo soto lo sguardo sbalordito della ragazza che infine sorrise
-avanti allora!-disse iniziando a muoversi velocemente seguita da Goten
''è incredibile!Riesce a starmi dietro senza fatica!''pensava la ragazza
-e tu chi sei?-disse Goten affiancandola
-mi chiamo Evelyne-
-sei un aliena?-chiese il piccolo
-ehm...prendila così...-
-da che pianeta vieni?Di certo non sei di Nameck!!-disse ridendo
-non lo so neppure io piccolo..il mio pianeta è scoppiato un giorno dopo la mia nascita...-disse bvolando più velocemente.
-capito...-


-ahhh!!-disse Anya alzandosi dalle macerie.-Maledizione!-imprecò.
-Evelyne!!Evelyne!Dove sei?-chiamò la nipote ''dov' è finita?''si chiese Anya.
-ANYA!!-gridò Evelyne scendendo rapida dinanzi alla zia,mentre Goten atterrava più in la.
-stai bene naturalmente!-disse Anya scrutandola.
-ehm..si...ero svenuta però!-
-lo sospettavo...hai sbattuto la testa scommetto.-
-si...dato che mi fa male...comuqnue mi ha svegliata questo bambino qui.-disse indicanbdo Goten che salutò.Anya lo guardò.Lo squadrò e quasi non le prese un colpo.
-ka...karoth?-chiese stupita al bambino che altrettanto confuso disse
-Karoth?Io sono Goten!Anche Vegeta chiama Karoth mio padre!-disse ridendo.A quella frase la donna si irrigidì.
-che cosa??Tuo...tuo padre è Katroth?Conosci Vegeta?-
-mio padre si chiama Goku signora!E poi è logico che conosco Vegeta!E' quasi un padre per me!-
-accompagnami da lui!Presto!-disse Anya.
-cosa volete da lui?-
-marmocchio!!Insomma!Muoviti-gridò.''assomiglia tanto a Vegeta quella donna''
-io mi chiamo Goten-
-zia...non è meglio che andiamo prima da Karoth?-
-hai ragione allora...Goten,accompagnami da tuo padre-disse.
-ok...-iniziò il piccolo Son alzandosi -ma chi siete?-
-siamo Sayan Goten...proprio come Vegeta e tuo padre.-disse.Questa spiegazione stupì Goten che però iniziò a volare verso casa.

Hei!!grazie per le recensioni!!ora non ho tempo e spero che vi piaccia questo continuo!!Baci!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza