Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    13/10/2012    1 recensioni
(Fic Laliter)Può il tempo,lo spazio e la distanza cancellare quello che lega due persone che vivono l'una dell'altra?
Se togli l'aria ad un uomo,come fa a non morire?Lali e Peter passano gli anni rintanandosi nei ricordi,per cercare di alleviare quella buca che hanno scavato.Ogni tanto però i miracoli succedono,ed un rincontro a distanza di anni unirà coloro che sono stati creati per stare insieme.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lali's pov
"Chissà cosa i deve dire ora...Che gli sono mancata,etc...Ma figurati!Non succedono i miracoli!"Penso tra me e me mentre ci guardiamo negli occhi .Ad un tratto lui si avvicina,si siede sul letto con me e mi abbraccia.
"Mi sai mancata"Mi dice nel frattempo.Sento il suo profumo che i avvolge,la fragranza che ravviva la mia vita,quella che io oso chiamare così.In realtà fino a questo momento,in cui mi sento veramente viva,penso di aver semplicemente lasciato che gli eventi mi travolgessero e che il dolore mi tormentasse.Non avevo mai reagito.
"Anche tu"Gli sussurro nell'orecchio,mentre il nostro abbraccio si scioglie,e lui ritorna ad appoggiarsi al cassettone.
Ma nei suoi occhi noto qualcosa ,e non posso assolutamente resistergli...

Peter's pov
"Mi sei mancata"Le dico,mentre le corro vicino e l'abbraccio.Lei non si sposta,lei si lascia abbracciare.
Mentre l'avvolgo senti i suoi capelli morbidi tra le mani,profumano di ciliegia.Lunghi più dell'ultima volta in cui ci siamo visti.
Noto anche che è cresciuta di qualche centimetro.Non male!
"Anche tu"Mi sussurra poi lei nell'orecchio,quando io mi allontano e torno ad appoggiarmi contro al cassettone.
La stanza è immersa nel silenzio,ma vedo che i suoi occhi sono splendenti come sempre e la sua bocca...Alla sua bocca non posso resistere.Quelle sue due labbra rosee scaturiscono in me il desiderio di baciarla.
Ma vederla così vicina a me mi fa emozionare,non mi riesco a trattenere.Delle lacrime scendono dai miei occhi e mi solcano il viso,segno di tutto quello che provo per lei e di quanto la ami.
Ma ora lei si alza e viene verso di me.
E mi bacia.La sua bocca si avvicina alla mia e le mie braccia le cingono il collo,ci stiamo baciando.

Jane's pov
"Come stai?"Domando io consapevole,del notevole imbarazzo che c'è nella stanza.Io sono attaccata al gas mentre cerco di preparare del caffè e Dean è invece seduto su una delle sedie di plastica,mentre mi guarda.
Nel frattempo giocherella con il mazzo delle chiavi e gira la testa per ispezionare tutta la cucina.
"Bene,tu?"Domanda lui,apparentemente scocciato. "Cosa c'è che non va in casa mia?Puoi spiegarmelo se vuoi."
Salto su poi io,innervosita da questa sua indifferenza e noia.Non è una brutta casa la nostra.
"Nulla,la trovo un po' stretta..."Credo si riferisca alla cucina,che sembra più un cucinotto.
"A noi va bene così."Rispondo io scocciata,mentre riprendo a fare il caffè.

Dean's pov
"Che piccola che è questa casa,persino il nostro appartamento è più grande"Penso io,mentre continuo a guardarmi intorno,infischiandomene delle occhiatacce di Jane.
"Come va il tuo lavoro?"Domando poi io,per spezzare il silenzio che incombeva.
"Bene,ma guarda che ci siamo visti solo qualche giorno fa"Precisa lei,pignola come quando le avevo fatto l'intervista.
"Ti è piaciuta l'intervista...?"Domando io,perchè questa è la cosa che più voglio chiaire,io amo Lali e non la voglio ferire,però non posso essere un uomo fedele,lo so e lo sanno anche le mie precedenti fidanzate.

Jane's pov
"L'intervista?Bellissima...Ma nessuno deve sapere niente di quello che abbiamo fatto...Ci siamo capiti?Non ho problemi a cvercare qualcuno che ti sistemi."Rispondo io arrabbiata,cercando però di non urlare,percè so che in salotto c'è Lali.
"Perchè sei così incavolata con me?"Mi domanda poi lui alzandosi dalla sedia e avvicinandosi a me.
"Perchè se tu provi a dire una sola parola a  Peter,lo sai che fine fai.Io difendo con le unghie e con i denti quello che mi appartiene...E inoltre non credo che Lali sarà contenta di scoprire della tua scappatella.No?"Ribatto io.
"Certo,hai ragione,nessuno dei due deve sapere nulla di quello che è successo.Ora ti vuoi calmare?!"Mi dice lui,tornando al suo posto e facendo segno che il caffè è pronto.
Odio che la gente mi dica cosa devo fare.

Dean's pov
Questa imbecille dovrebbe calmarsi un po'...Però è molto bella,mi chiedo coe uno sfigato del calibro di Peter stia con una del genere.
Beh,problemi suoi,io sto bene con Lali.

Peter's pov
Le nostre labbra si incontrano,le lingue giocano tra di loro,le mani si intrecciano.Sento che non mi voglio più staccare da Lali,che voglio rimanere così per l'eternità.
"Scusami"Mi dice poi lei allontanandosi di fretta da me,e risiedendosi sul letto. Perchè si scusa?

Lali's pov
"Perchè l'ho baciato?Sono stupida,forse?Lasciamo stare,è meglio che me ne vada.Non voglio complicare le cose."Penso tra me,mentre mi avvio verso le scale.Peter mi ferma per un braccio me io con uno strattone mi libero e riprendo a camminare.
"Che cavolo fai?Sicura di non sbagliare?"Perchè ho sempre ste vocine in testa....

Angolino dell'autrice
Ciao,spero che questo capitolo vi sia piaciuto...E' spuntato fuori un bacio tra Lali e Peter ed è scoccato l'odio tra Jane e Dean...scusatemi per avervi fatto aspettare tanto,è che non ho avuto molto tempo per scrivere questa settimana.
Come sempre ringrazio tutti coloro che mi seguono,leggono,recensiscono,etc....E ringrazio Allegra_ e I'm happy with you,besos infinitos : )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy