Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chiaki_Sawa    24/04/2007    3 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando Sasuke se ne era andato dal Villaggio della Foglia. Sasuke era un vecchio compagno del Team di Naruto e Sakura. E’ considerato un Ninja traditore perché si era unito ad Orochimaru, uno dei tre Ninja leggendari che voleva radere al suolo il Villaggio della Foglia. Il suo progetto però si era rivelato un fallimento. Naruto e i suoi amici, con l’aiuto della squadra Anbu, erano riusciti ad ucciderlo. La pace era tornata sul Villaggio. Ma per quanto ancora sarebbe durata? Fine del Prologo.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo3
Ecco quà il terzo capitolo!!! Spero vi piaccia!! ^_^


Sakura si svegliò presto quel giorno. Si alzò e si diresse verso la finestra.

“Deve essere ancora presto” pensava. “Ma ormai non ho più sonno. Che faccio?”

Decise di prepararsi per la missione, e mentre si vestiva pensava alla discussione avuta con l’Hokage. Aprì l’armadio e tirò fuori dei vestiti comodi. Si mise una canottiera nera, una gonnellina rosa, sotto la gonna dei pantaloncini neri corti e un paio di comodi sandali per il viaggio. Sì allacciò la sacca porta oggetti alla vita e la sacca porta kunai alla coscia. Prese il coprifronte del Villaggio e lo usò come fascia per togliere i capelli dal viso. Si mise in spalla uno zainetto e si diresse verso i cancelli d’ingresso. Quando arrivò Ino ed Hinata non erano ancora lì; era in anticipo. Si appoggiò al muro e iniziò a pensare ed alcune lacrime le scivolarono lungo il viso.

“No…Sasuke non è morto…me lo sento. Sono sicura che prima o poi tornerà e tutto si risolverà” Si asciugò le lacrime ed alzò gli occhi al cielo. Il sole era sorto e rivelava un cielo azzurro, senza neanche una nuvola. L’aria era tiepida e i primi raggi del sole sfioravano il bel volto di Sakura. “Chissà quando arriveranno. Beh, mi toccherà aspettare” pensò.

Questa era la prima volta che loro tre svolgevano una missione insieme e Sakura sperava che tutto andasse per il meglio e che si sarebbero rivelate delle brave compagne.



Dieci minuti dopo…



Sakura era un po’irritata.

<< MA DOVE DIAVOLO SONO FINITE QUELLE 2???>>.

Ad un tratto scorse una figura che correva verso di lei, agitando la mano. Sakura la riconobbe subito. Era Hinata.

<< Scusa per il ritardo!! >> Disse affannata.

Hinata indossava una maglietta nera, un giubbino blu e grigio, un paio di pantaloni neri e dei sandali. Si avvicinò a Sakura. << Dov’è Ino? >>.

<< Immagino che stia per arrivare >>

Passarono altri dieci minuti…



Sakura aveva perso la pazienza. << E MENO MALE CHE DOVEVAMO PARTIRE PRESTO!!! >> Non fece in tempo a dire ciò, che da lontano videro arrivare Ino, che trascinava un pesante zaino. Indossava un vestito blu con gli spacchi laterali, dei pantaloncini neri e dei sandali. Sakura e Hinata la guardarono a bocca aperta.

<< Scusate il ritardo, stavo preparando lo zaino >>

<< Cosa hai portato? >> Chiese Hinata incuriosita.

<< Oh, tutti oggetti che possono esserci utili: allora… >> Ed iniziò ad elencarne alcuni

<< Ho portato dei vestiti, dei trucchi, qualcosa da mettere sotto i denti, una macchina fotografica e… >>

<< Non stiamo andando in vacanza >> La interruppe Sakura. << Liberati della roba superflua e partiamo IMMEDIATAMENTE!! >>

<< Ma… >>

<< Niente ma!! >>

<< Ok, ok…non arrabbiarti!! Ma cos’ ha oggi? >> Disse rivolgendosi a Hinata.

<< Non lo so >> rispose mentre aiutava Ino a svuotare lo zaino. << Forse è arrabbiata perché siamo arrivate in ritardo >>. Dopodiché si misero in viaggio, addentrandosi nel bosco, ignare che qualcuno, nell’ombra, le stava seguendo.

Sakura camminava davanti a Hinata ed Ino che confabulavano, ridacchiando. Da quello che lei aveva potuto sentire, parlavano di ragazzi. Sperava che non le chiedessero di prendere parte alla discussione, anche perchè non aveva la minima voglia di parlare di quell’ argomento. Pensava a come sarebbero andate le cose se Sasuke fosse stato ancora lì con loro, alle parole di Tsunade la sera prima e non riusciva ancora a capire perché tutti ce l’avessero con lui, in fin dei conti non aveva commesso nessun crimine contro il Villaggio. Era ancora sovvrapensiero, quando Ino la chiamò.

<< Sakura mi senti? >>

<< Che c’è? >> disse Sakura girandosi verso di lei.

<< Volevo chiederti…ehm…ecco…se…se hai interesse per qualche ragazzo. Non per farmi i fatti tuoi, ma sai… se ne vuoi parlare…>>.

<< Non mi interessa nessuno >> Rispose Sakura seccata.

<< E comunque non mi pare il momento di preoccuparci di queste sciocchezze!! >>

<< Sciocchezze…tsk…non la pensava così quattro anni fa >> bisbigliò Ino.

<< Hai detto qualcosa? >> Disse Sakura.

<< No…niente!! Tsk!! >>.

Proseguirono il viaggio senza più parlare. Arrivarono ad una radura vicino ad un fiume e decisero di fermarsi per mangiare qualcosa.



Nello stesso istante al Villaggio della Foglia, furono convocati dall’Hokage, Naruto, Shikamaru e Rock Lee. Naruto fu l’ultimo ad arrivare.

<< Che ci fate voi qui? >>

<< Ci ha chiamati l’Hokage >> Rispose Shikamaru.

<< E come mai? >>

<< Non lo sappiamo >>

<< Mah…chissà che vuole la vecchia nonnetta… >>.

<< Cerca di portarle più rispetto, Naruto >> Disse Rock Lee.

<< Oh, ci sei anche tu Mister Sopracciglia?? Non ti avevo notato… >>

<< COME NON MI AVEVI NOTATO?? E NON CHIAMARMI MISTER SOPRACCIGLIA…MI DA SUI NERVI!! >>

<< Ehi, ehi…calmi voi due…non mi pare il luogo adatto per litigare >> Disse Shikamaru.

All’improvviso entrò Tsunade, il Quinto Hokage.

<< Che sta succedendo?? >> Disse con tono di rimprovero.

<< Niente… >> Dissero Naruto e Rock Lee in coro.

Tsunade riprese il suo tono abituale e con calma disse:

<< Immagino vogliate sapere perché vi ho convocati qui >>.

I tre annuirono.

<< Ebbene, vi devo informare degli ultimi avvenimenti. Purtroppo una nuova minaccia incombe sul nostro Villaggio… >>.



Fine terzo capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chiaki_Sawa