Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    13/10/2012    1 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAAAH, che bello! Avevo le mani in un paziente finalmente.  L'unico problema è che Mark stava facendo l'operazione al naso dell'uomo mentre io mi trovavo alla pancia. Eravamo molto vicini. Non mi dava fastidio, mi incuteva rispetto. Mark è sempre stato un rispettabile uomo... E non me la sento di intersecare un discorso in questo soave silenzio, stonato solamente da alcuni bip delle macchinette. Io facevo il mio lavoro e lui continuava con il suo. Niente parole, niente occhiattine. Solo mani insanguinate e attrezzi.
"Ti vedi con qualcuno adesso?" Ecco che rovina tutto. Che noia!
"C...-" Cosa faccio? Balbetto pure? "Cosa?" Ma non dire idiozie, hai sentito quello che ti ha detto >_>
"Ti vedi con qualcuno? Insomma, esci?" Credo di essere diventata rossissima... Perchè mai, ci siamo lasciati, punto!
"Non credo di aver afferrato" Che idiota che sono.
"Sei fidanzata?!?" Ora sembra quasi arrabbiato. Lo capisco ù.ù
"No...-" Un altro balbetto. Non sono idiota...... Solo.
"No, non mi vedo con nessuno" Avrà visto il sorrisetto imbecille che gli ho fatto? Con la mascherina non riesco mai a capire se qualcuno ride o è serio. Dicono che tutti lo capiscono dagli occhi, ma io non vedo niente. Pazienza.
Stavo palpando l'intestino e non sono schizzinosa, ma mi faceva laggermente senzo. E poi, avevo la nausea da stamattina e i giramenti di testa. Non avevo proprio una bella cera eh?
Pensate che avevo anche un sonno pazzesco: ieri sono andata a caccia di interventi tutta la notte. Cosa si fa per il lavoro?
Perlomeno Mark ha smesso di parlare e non è certo una cattiva cosa, non mi va di chiacchierare delle mie relazioni sentimentali...
Oppure sta aspettabndo che io dica:
"E tu? Esci con qualcuno?" L'ho detto. Contenti?
"No, sai, preferisco avere un periodo di relax single tutto per me" Ciò vale a dire 'Voglio scoparmi un numero spropositato di ragazze e poi magari mi metto con una' scusate la volgartà, ma solo io capisco lo Sloanese.
"Certo, sono contenta per te" Contentissima guarda...
Mettiamo il punto che non voglio rimettermi con lu... Mi ha sorriso <3 e l'ho capito senza che si togliesse la mascherina... Che bello che è!!!
Oh, scusate...stavo dicendo che non voglio rimettermi con lui, ma vorrei che fossimo più amici di un semplice 'Ciao' far i corridoi dell'ospedale.
Vorrei chiacchierare con lui, bere un caffè insieme, baciarlo e farlo solo mio, accarezzarlo in modo amichevole e stessa cosa per gli abbracci. Non voglio che ogni cosa che faccio sia tradotta in modo sbagliato capite?
Le Grey sono forti e io sono una Grey... Sembro una ragazzina...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby