Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: RedRuby    12/10/2012    1 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiavo tranquillamente per l'ospedale in cerca di qualche paziente o qualche frattura... Anche qualche punto di sutura da impiantare mi sarebbe bastato... Non operavo da... Due settimane? Tre forse.
Insomma, mi stavo annoiando a morte e volevo qualcosa da fare. Io e Mark non ci parlavamo da un po, Meredith, Derek e chiunque altro era troppo indaffarato per il lavoro e rimanevo solo io come la scema, con le mani in mano. Ogni tanto riuscivo a sganciare qualche intervento, ma finiva sempre così: rubavo l'intervento, preparavo tutto e il paziente moriva prima. Per ben 3 volte... TRE!
Ora, non non saapevo se la sfortunata ero io o questo mese a Qualcuno gli giravano male e se la prendeva proprio con me. Uffff! Volevo solo qualcosa di scoppiettante, pieno di sangue, versamenti e budella sparse ovunque. Sembra macabro, ma è il sogno di un medico... O almeno il mio sogno.
Noia alle stelle!!
Come si può, con tutte quelle persone che abitano a Seattle, tutti quei malati, e a me non ne capita nemmeno uno... Chessò, mezzo. Mi basterebbe anche un uomo anziano lo giuro.
Nemmeno finisco di pensare, che mi capita una bella barellina incustodita di un uomo di circa 62 anni. Sotto a chi tocca nò?








:::NOTE DELL'AUTORE:::

Hey, ciao, mi meraviglio anche io:
'Lexie Grey's Anatomy 3 - Quando tutto era solo il principio' Non avrei mai creduto di voler fare un'ennesima storia di Lexie Grey's Anatomy, già ne ho fatte 2...
Ormai, stiamo qui nò? QUindi perché non continuare?
Voglio avvertirvi: questa storia non è il sequel di Lexie Grey's Anatomy 2, bensì è il racconto degli avvenimenti prima di Lexie Grey's Antomy. Ovviamente finirà quando Mark chiederà a Lexie di sposarlo (il primo capitolo di Lexie Grey's Antomy) ok?
Bhe, grazie a tutti e ciao. Al prossimo capitolo (sarà più lungo, lo assicuro).

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby