Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    13/10/2012    4 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUNTO DI VISTA DI JESS

Ero sul letto, aspettando che Rebecca tornasse.

Le inviai un messaggio ma niente nn rispondeva, evidentemente era con Niall.
Accesi il mio iPod e feci partire la musica, senza neanche accorgermene mi appisolai sulle note di more than this.
Passarono una quindicina di minuti quando.. Mi svegliai Con le dolci parole che ogni giorno lo facevano..
Aprii gli occhi ed eccomi nella mia stanza, sul mio letto.. A pensare.
Pensare a cosa mi stesse accadendo, pensare a ciò che desideravo da sempre, avveratosi in un giorno.
Sentii dei rumori fuori la porta.. Tack! Eccola era Rebecca, che dopo aver chiuso la porta dietro di se spalancò un mega sorriso.
Finalmente potevamo goderci un po' di sano tempo insieme, potevamo raccontarci gli episodi di persona e non attraverso dannati aggeggi di cui non possiamo fare a meno, i cellulari.
Cominciò lei che era ancora scioccata per aver visto che Niall la "coccolava".
Cominciò a parlare velocissimamente, quasi paragonabile alle ragazze che leggono le istruzioni delle medicine in tv. 
Essendomi abituata però, riuscii a capire il 90% delle cose che disse.
"nonpuoicapirecomestocioètul'haivistoquant'è bello..?"
Continuava.. Andò avanti con questa velocità per circa dieci minuti, come riuscisse a trattenere il fiato non ero mai riuscita a capirlo.
Si fermò, era rossa talmente era a corto di fiato, fece un enorme sospiro e disse.
" tu invece?"
"io cosa?" arrossii, mi sentivo sempre un po' in imbarazzo a parlare di me, ero timida.. Abbastanza timida.
"daaaaai, non mi far diventare invadente" .. La solita frase che usava per farmi spiccicare parola su argomenti 'personali'.
".. È tenerissimo"
"solo tenero?"
Ogni volta che penso, parlo di lui .. Nel mio stomaco non si creano farfalle, il mio stomaco si stringe come un pugno e si contorce, vi lascio immaginare.
Cominciai a parlare di lui senza più riuscire a fermarmi, parlavo, parlavo, parlavo..
".. È che davvero io non riesco a spiegarmi perché lui mi faccia quest'effetto. Lo guardo e mi sento male, davvero ..
Sai come mi sento? .. Come quando un bimbo crede di essersi innamorato, un bimbo piccolo intendo... Mi sento così, ingenua, immatura.. Perché quando una persona s'innamora diventa un bambino, almeno così è per me.." non riuscivo a fermarmi, continuavo...continuavo e continuavo.
Adoro stare con Rebecca; il tempo quando sto con lei passa velocemente.. Infatti da un momento all'altro arrivò l'1 di notte e decidemmo di dormire.

PUNTO DI VISTA DI ZAYN
Arrivai in stanza e mi buttai sul letto come i bambini fanno sulla neve. Mi ci buttai e socchiusi gli occhi, ero felice. Stranamente felice.
Non so, qualcosa in me era cambiato da quando i ragazzi, qualche ora prima, mi avevano detto di non prendermela comoda. Ero meno timido con lei, ero aperto.. Le dicevo tutto ciò che mi passasse per la mente .. Cosa non molto buona se vogliamo cambiare punto di vista..
Era tanto bella, quegli occhi lucidi e castani che mi scrutavano, non mi mettevano a disagio, anzi, mi davano un senso di protezione in qualche maniera, quei capelli castani nascondevano naturali ciocche più chiare che le cadevano lungo il viso, e quella bocca perfetta, a forma di cuore.. Mi attirava in una maniera incredibile.
Non vedevo l'ora di rivederla, aspettavo il giorno dopo ansiosamente.. 
Mi addormentai in quella posizione, con le mani incrociate dietro la nuca, pensando a lei.
 
PUNTO DI VISTA DI JESS.
La mattina seguente io e Rebecca ci svegliammo presto, dovevamo andare a prendere le valigie dall'albergo di Lisa, la zia di Rebecca. 
Quella mattina, stranamente, mi svegliai prima della solita sveglia del mio cellulare.. Monotona ma mai pesante.
Aprii lentamente gli occhi, i raggi del sole che riempivano la stanza mi davano una sensazione di tranquillità, pace.
Mi posizionai al lato del letto con le gambe che penzolavano al bordo, mi strofinai gli occhi e mi stiracchiai come se volessi dare un grosso abbraccio a qualcuno... In quel caso, l'aria. :)
Rebecca dormiva ancora, si sarebbe svegliata al suono della mia sveglia.. Cosa che sarebbe accaduta una mezz'oretta dopo.
Mi posizionai davanti l'armadio e sorridendo come un ebete, lo aprii.
Non sapevo per quale motivo stessi sorridendo.. sarà stata la tranquillità che, quella mattina, mi asfissiava.
Ecco le ante del mio armadio, spalancate.. I miei avevano caricato in valigia tutto il mio guardaroba, comprese scarpe e accessori.. Per fortuna. 
Tirai fuori un felpone, un paio di jeans, le converse e richiusi. 
Mi lavai e cominciai a vestirmi, nel frattempo.. La mia sveglia suonò ..
Ed ecco Rebecca svegliarsi.
" Buongiorno.!" le dissi di buonumore, sorridendole.
"buongiorno" sorrise.
Ero pronta e avevo una fame da lupi.
"vado a colazionare" le dissi ridendo, inventavamo sempre vocaboli nuovi.. Alcuni assurdi.
"ok, mi preparo e ti raggiungo."
Le feci un'occhiolino.
Uscii dalla stanza e mi avviai all'ascensore, arrivatagli davanti optai per le scale, quella mattina non avevo voglia di stare in ambienti chiusi avrei tanto voluto andare in quel parco che la sera precedente avevamo visitato, avevo voglia di sdraiarmi su quella soffice erba verde e non pensare a niente.. 
Scesi le tre rampe di scale e andai spedita verso il bar, avevo voglia di parlare con Marco.. Avevo voglia di dirgli chi fosse quel ragazzo di cui avevamo parlato il giorno precedente.
Mi sedetti su di uno sgabello, aspettavo che Marco sbucasse da un momento all'altro da dietro il bancone, ma non accadde.
Feci colazione e mi diressi verso i divanetti dove avrei aspettato Reb.
Ero intenta nel scorrere le foto del cellulare, quando vidi una ragazzo entrare, correndo, dalla porta d'ingresso..
.. Era Marco, sembrava più bello del giorno precedente.. Era vestito in maniera sportiva.. Aveva un jeans stretto, converse e una camicia di jeans.. 
Sembrava più bello forse perché non assomigliava ad un pinguino, non aveva la divisa..
Ero felice di vederlo, avrei voluto parlargli ma in quel momento non potevamo farlo, era in ritardo.. Mi sorrise e mi disse di raggiungerlo al bar.
Tornai su quel comodo sgabello e lo aspettai, scarsi 5 minuti dopo.. Eccolo, ancora col fiatone.
"scusami, ero in ritardo" disse boccheggiando..
"non ti preoccupare" sorrisi.
"di buonumore oggi?"
"yeeeees"
Sorrise lui..
"Jeeeeess, andiamo?" ecco Reb che gridava a squarciagola..
"arrivo" le dissi..
"io devo andare, ci si vede più tardi" dissi dando un bacio sulla guancia Marco; 
" a dopo" sorrise.
Eccomi da Rebecca che subito mi chiese chi fosse quel ragazzo del bar.
Le spiegai e ci incamminammo verso l'albergo di Lisa che aspettava noi prima di andare al lavoro..
Eravamo andate a piedi, era abbastanza vicino e a prescindere io non avrei voluto prendere il pullman con una così bella giornata di sole. 
Arrivammo e velocemente prendemmo le valigie, salutammo lisa che ci fece le solite raccomandazioni e tornammo in albergo.
Tornammo in camera e sistemammo la valigia.
Liberai metà armadio e metà dei cassetti per permettere a Reb di posizionare le sue cose.
Uscimmo dalla stanza e ci sentimmo fischiare da dietro.. Ci girammo ed eccoli, in tutto il loro splendore.
"alla buon'ora" Liam disse sorridendo.
"ci siamo svegliate un paio d'ore fa, siamo uscite e rientrate.. A differenza vostra, dormiglioni" dissi ridendo.
"uh!" rimasero spaesati.
"che si fa oggi ?" disse Rebecca riferendosi a tutti, ma fissando Niall.
"è l'ultima mattinata libera, da domani iniziamo a lavorare" disse Niall.. "io però ho fame, scendiamo a fare colazione?" continuò..
"noi abbiamo già fatto, però scendiamo con voi."
Scendemmo, e ci posizionammo al bancone occupando tutti gli sgabelli disponibili, ecco marco che viene e mi saluta con un occhiolino.
Prende le ordinazioni e comincia a preparare.. Caffè di qua, latte di là, eccetera..
I ragazzi avevano finito di 'colazionare' ed io ero rimasta a parlare con Marco, mi piaceva confidarmi con lui, mi sembrava un fratello.. Solo non di sangue e non invadente come quello lasciato a casa.. Perchéé.. Beh sì, ho un fratello... Più grande, 20 anni.. Età celebrale pari a 3.
Tornai dai ragazzi che subito cominciarono a dire
"chi è?"
"ti piacee eh"
" daii ammettilo"
La mia faccia diventava verde, gialla, viola mentre cercavo di dissentire..
Zayn sembrava assente, non sapevo cose gli fosse accaduto.. Di certo, però, qualcosa era successo. 

PUNTO DI VISTA DI NIALL
Finalmente il mio stomaco era soddisfatto anche se non avrei mari rinunciato ad un'altro cornetto.. 
Nel mio stomaco, oltre che la colazione però, c'era qualcos'altro che a differenza mi faceva stare bene, era una sensazione strana, mai provata prima.. Accadeva solo quando stavo vicino ad un delle 6 persone che in quei giorni erano con me.. Accadeva vicino a QUELLA persona.. Rebecca.
Era tanto bella, mi piaceva come arrossiva nel vedere noi, che evidentemente eravamo i suoi idoli.. Lei non riusciva a mascherare l'emozione a differenza di Jess, che riusciva a farlo perfettamente.
Mi piaceva vederla accanto a me, mi piaceva la nostra leggera differenza di età, di altezza e di caratteri.. 
Eravamo seduti sul divanetto, lei accanto a me.. Non avrei permesso nessuno di farlo sedere accanto alla ragazza che mi faceva stare bene.
Quella mattina era particolarmente bella, avevo tanta voglia di abbracciarla e baciarla, ma davanti a tutti non mi sentivo a mio agio.
 
 
ragazze ditemi se vi scoccia leggere dei capitoli così lunghi.
se volete li accorcio un pò d'ora in poi. <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu