Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    13/10/2012    2 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SenzaTitolo KRSTINA:

Sono io a svegliarmi per prima,Taemin infatti e acora di fianco a me.Sono imbarazzata ma allo stesso tempo felice.Poggio il capo sul petto di Taemin,posso sentire i suoi battiti e i suoi respire regolari.Chiudo gli occhi,quello che sento,il suo respiro,i nostri battiti,il nostro calore,la mia pelle sulla sua...tutto,è meraviglioso.Non voglio alzarmi,voglio rimanere così per sempre.Il suo corpo è sempre così caldo,quasi fosse per accogliermi.
Dopo essermi resa conto di quel che è successo l'imbarazzo sale...

TAEMIN:

Mi sveglio sento il suo calore sul mio petto,apro gli occhi,infatti la vado che è lì sul mio petto con gli occhi chiusi.Ripenso a quella bellissima notte.
Le accarezzo i capelli.

Tae:-Buon giorno

Alle mie parole vedo che si copre ancora di più con le coperte.L'abbraccio.

Tae:-E' inutile che ti copri ora....sei bellissima.

La bacio,non dice una parola.Me ne aveva già parlato,queste situazioni la mettono terribilmente in imbarazzo,e non riesce a parlare.

Tae:-So che sei in imbarazzo però tutto questo silenzio non va bene.Su!Parla!Quando vuoi riesci a dire 3000 parole tutte d'un fiato.
Kri:-....eh...c-che...lo sai....

E' terribilmente carina quando fa così!La spupazzo un pò,cerco di scherzare con lei per farla scioglere e ,con fatica, ci sono riuscito.

Kri:-....Ho fame.
Tae:-Anche io!In effetti abbiamo consumato molte energie questa notte.

Diventa rossa...oddio!E' carinissima!La spupazzo ancora un pò!

KRISTINA:

In queste situazioni sono in imbarazzo e divento subito impacciata!
Per fortuna Taemin riesce a farmi sciogliere.

Kei:-...Ho fame.
Tae:-Anche io!In effetti  abbiamo consumato molte energie questa notte.

Sento che sono diventata un pò rossa,Taemin mi spupazza un sacco stamattina!


Kri:-vai a fare la doccia prima tu....
Tae:-mmmh....ok...

Si alza senza preoccuparsi di essere nudo e va in bagno...Certo che ha un fisico bellissimo quel ragazzo...
Resto nelle coperte a pensare tutto quel che era successo...mi sento felicissima!

Prendo il cellulare e mando un messaggio a Bibi.

Messaggio:

Buon giorno! Ho passato una notte bellissima....ti racconteró tutto! Tu dove sei? Con chi? Ti voglio bene.

Invio il messaggio e sento che la porta del bagno si chiude e Taemin entra in camera con l'asciugamano in vita.

Cavolo! Vederlo tutto bagnato con quegli addominali...è dannatamente sexy!!
Mi alzo avvolta nel lenzuolo e Taemin ride mi blocca prendendomi dalla vita e mi bacia. Entro in bagno e faccio la doccia. Esco ed entro in camera con l'asciugamano,trovo Taemin che si infila la maglia.

Tae:-Oh!Hai fatto in fretta!
Kri:-Già...

Restiamo li a guardarci per un paio di secondi.

Kri:-Sto aspettando  che esci!
Tae:-...Ancora hai vergogna?Che devo fare io con te??
Kri:-Incomincia con l'uscire di camera...
Tae:-Certo che non credevo avessi così vergogna! Che poi non dovresti piú averne con me...
Kri:-....scusa...

Si avvicina mi accarezza il viso e mi da un bacio a stampo e poi un bacino sulla guancia ed esce dalla camera.Mi vesto e scendo giú,per le scale sento rumori di posate e piatti.

Kri:-Tae non cucinare!
Tae:-perchè?
Kri:-Faró colazione ma questa volta all italiana!Non mi va di mangiare riso....per te cucino io lo stesso.
Tae:-Voglio fare anche io la tua stessa colazione!
Kri:-Sicuro..?
Tae:-mmh...si!
Kri:-allora faró le crepes!Tu vieni qui a sostenermi in questa impresa!
Tae:-*ride* ok ok.

Taemin vieni dietro di me e mi abbraccia dalla vita e mi solleva un pó da terra.

Kri:-Ehi!Che stai facendo?!
Tae:-Ti sostengo! *ride*
Kri:-Ma daaai *ride* mettimi giú se vuoi mangiare.
Tae:-Posso sempre mangiare te!

Mi morde la spalla ma lo fa delicatamente.

Kri:-Ehi!Dai!Mettimi giú!
Tae:-Eh va bene....ma solo perchè ho fame!E perchè sarebbe uno spreco mangiarti!

Mi mette giù e mi da un bacino sulla guancia,poi va verso il frigo e prende gli ingriedienti che gli dico e ci mettiamo a cucinare.Grazia a Taemin,che non sa cucinare,perdo un sacco di tempo!Però ci divertiamo,anche se siamo tutti sporchi!

Tae:-Manca molto??Ho fame!
Kri:-Guarda che è tutta colpa tua!Era meglio se non ti chiedevo aiuto visto che hai fatto solo disastri! *ride*
Tae:-Scusa...
Kri:-Fa niente dai!Su su vieni che è pronto!
Tae:-Yeeee!!

Rido e porto le crepes in tavola e anche il latte.
Facciamo una colazione abbastanza rumorosa visto che non facciamo altro che prenderci in giro a vicenda.Finiamo,laviamo i piatti e io salgo a prendere il cellulare.

*Nuovo messaggio*
Bibi:
Buon giorno!Io ora sono con Eunhyuk a casa sua ma tra poco veniamo!

Gli rispondo che l'aspettiamo e scendo di nuovo giù.

Kri:-Taaaaaeeeeemiiiiinnnnn
Tae:-Che c'è?
Kri:-Niente,non ti vedevo.
Tae:-*sorride* Ah!Ok!

Ai miei occhi sembra più bello del solito.

Tae:-Mi ami vero?
Kri:-eh..?Perchè questa domanda?
Tae:-Baaah!!Non ho bisogno che tu me lo dica!Si vede chiaramente!
Kri:-Oh!Gli occhi....
Tae:-Sii!!

Mi abbraccia e mi accarezza i capelli,io lo stringo forte.

Kri:-Comunque Bibi e Hyuk stanno per arrivare.
Tae:-oh...mmh..ok....avete già programato qualcosa?
Kri:-Veramente no....quando arriveranno vedremo.

Passiamo una mezz'ora a guardare la tv e scherzare un pò,sempre abbracciati sul divano.
Suona il campanello.

Kri:-Oh!Saranno loro!Vado io!
Tae:-Ok!Ti aspetto qui.

Mi alzo e corro verso la porta.Apro la porta.

Kri:-Ciiiiiaaaa-OH!E tu-tu!Che ci fai quii?!?!
Persona avvolta nel mistero(?):-Sono venuta a trovarti,piccola.


Ta-dah!Ecco ci qui.Kristina ha appena aperto la porta a una persona che solo lei conosce(???) Insomma nel prossimo capitolo scopriremo chi è questo personaggio avvolto nel mistero....Volete un anticipazione?...Mmmh.....Vi dirò solo che è un maschio!!
 Spero che vi sia piaciuto!Vi posterò al più presto il prossimo capitolo!Ciao a tuuuuttiiii :D
P.S.:Scusate per il titolo squallido ma non ho idee D:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf