Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    13/10/2012    3 recensioni
Armor King e Julia Chang, storia breve e una piccola immagine.
Niente di 'chè.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armor King, Julia Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sì. Non si sarebbero mai immaginati di diventare una coppia. Loro.
Erano, e sono, così diversi. Sono una forte coppia, che vince match su match, sono davvero bravissimi alla fine.
Non si lasciano scoraggiare dai nemici più esperti, con loro, si impegnano di più e ovviamente trano calci e pugni più frequentemente delle solite mosse tag.
In realtà, loro, non sanno niente l'un dell'altra, semplicemente, Julia conosce Armor King per il solo fatto che combattono insieme... Ma non conosce proprio tutto di lui, anzi, niente tranne il fatto che lui è messicano, avrà una quarantina di anni e si veste da scellerato... Non la toglie mai quella ridicola maschera.
Si vogliono bene non più di tanto, dato il fatto che quasi sono conoscenti. Combattono per il gusto di farlo e ovviamente per il premio in denaro finale.
Armor King, da canto suo, conosce un pò di cose su su JayCee ovvero Julia Chang. Armor King non si fida di nessuno, tantomeno di una ragazzina 'docile'.
Cosa ne potrebbe sapere? Quella lo potrebbe aggredire da un momento all'altro per quanto ne se, quindi si è documentato!
E' una ragazza abbastanza sobria. Non è mai stata partecipe di atti di violenza (Escluso il torneo). Vive la sua vita come persone normali, intervallata dai diversi allenamenti e i diversi tornei. Nulla di che dopo tutto.
Ormai sono una coppia, e i loro fan adorano fondere i loro nomi per indicare la coppia, invece della persona distinta.
JayKey li chiamano, Jay sta per JayCee, mentre Kay sta per King, Kay.
Hanno vinto un paio di battaglie prima di quest'ultima. SOno davvero eccezzionali sul ring e non temono quasi nessuno. Adorano fare i 2 vs 1, "Sono davvero i match più insulsi" ha rilasciato Armor King, 'Kay'.
Mentre Kay deride il nemico, Jay, invece, cerca di aiutarlo quando in Troppa difficoltà, e non perde occasione, quando vinto il match, a cedere la mano al nemico per alzarlo da terra.
Sono diversi fra loro ma una coppia così, non l'ha mai vista nessuno!


























NOTE DELL' AUTORE
Megli così?? Oddio, quante virgole O.O potevo darmi una regolata...
Ho cambiato il testo, e così mi piace di più, ora siete voi a decidere. Un bacio, RedRuby!!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby