Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    13/10/2012    3 recensioni
Mi chiamo Beatrice , ma tutti mi chiamano Bea. Ho 16 anni e la mia vita sta per cambiare radicalmente.
Io vivo in Italia da quasi 8 anni, ma adesso voglio tornare a Londra, la mia città Natale. I miei genitori si sono conosciuti in crociera. Mia mamma è Inglese e mio papà è italiano. Si sono incontrati, sono usciti e poi hanno deciso di avere una figlia, e lì sono nata io, il 10 Luglio 1996.
Ma c'
è un dettaglio molto importante della mia vita che vi devo dire. Io sono la cugina di una star del momento. Sono al cugina di Louis Tomlinson degli One Direction.
Infatti adesso sto andando a Londra per andare a vivere con lui e i suoi 4 amici : Harry, Liam, Niall e Zayn. Nessuno di loro mi ha mai visto, quindi non so che reazione possono avere appena mi vedono.
Quindi adesso sono alle prese con la mia valigia, ma ad aiutarmi ci sono Eri e Sa , e mentre loro decidono cosa io mi devo portare, io messaggio un po' con mio cugino . Certo mi dispiace lasciare tutto e tutti, ma la voglia di andare a Londra è troppa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22°Capitolo

http://www.youtube.com/watch?v=I3lWIqSg34U
  

 

#BEA#

 

Londra ogni mattina era più bella, più calda ed io ero ogni giorno è più felice, almeno credevo di esserlo. Mi ero fidanzata con Michael, stavamo insieme da già due anni, ed erano passati già due anni da quando non vedevo e non sentivo Harry. Secondo la mia testa lo avevo dimenticato, ma secondo il mio cuore lui era ancora vivo dentro di me.

Michael lavora spesso e spesso resto sola a casa, quindi decido di fare passeggiate, ma ovunque vada vedo Harry. Lo vedo alla gelateria, all'atelier, al parco, a casa mia, a casa sua, per le strade, al centro commerciale... Stava diventando il mio incubo.

Lui durante quest'anno non si era mai dato per vinto, anzi, mi aveva spedito circa 33 lettere. E di quelle 33 lettere non ne avevo letta una. Però le conservavo tutte, le conservavo in una scatola di cioccolatini, in una scatola di cioccolatini che mi regalò Harry quando eravamo ancora felici insieme.

 

Sicuramente i ragazzi erano tornati da New York, perchè ci sarebbero stati solamente 3 mesi , ma ancora avevo avuto la fortuna di non incontrarli, anzi a dire la verità incontrai solamente Zayn, ma li dissi di non dire niente a Harry di quell'incontro , altrimenti mi sarebbe venuto a cercare per chiarire.

 

#HARRY#

 

I giorni passavano, i concerti pure, il Tuor arrivò e partimmo di nuovo e poi tornammo a Londra. Ecco la mia vita. Non facevo altro che fare questo, ma in tutto questo non c'era un briciolo di ragazza. Lei mi mancava e mi sarebbe sempre mancata. Ogni volta che avevamo un po' di tempo libero uscivo con la speranza di incontrala davanti alla gelateria o davanti a una vetrina di un negozio.. Ma lei non c'era, MAI.

 

Quel giorno era un giorno come tutti gli altri, come quei due anni passati senza di lei, ma quando rientrai a casa, dopo la mia passeggiata solita, Zayn mi presa da parte.

 

-Ti devo dire una cosa?- disse Zayn con voce un po' tremolante.

-Che è successo?- li chiesi preoccupato.

-Non ti arrabbiare!- disse fissandomi negli occhi.

-Mi stai preoccupando.- li dissi sorridendo

-L'altro giorno ho visto Bea!- disse tutto d'un fiato.

-Cosaa?- urlai

-Shhh... - mi disse dandomi una botta – Nessuno deve saperlo. Lei mi ha detto di non dirlo a nessuno, ma soprattutto a te.. Ma io sentivo il bisogno di dirtelo.. Scusa!-

-Ma cosa scusa?! Sei un genio.. Ti amo Zayn!- dissi baciandolo in testa. Poi presi il mio giubbotto e andai a cercarla. Girai fino a sera, ero stanco morto le gambe mi facevano male e avevo il mal di testa, ma dovevo trovarla.

Dopo 4 ore di estenuante ricerca non ci davo più, allora decisi di mettermi a sedere su una panchina, in un viale molto lungo, ma con pochissime case.

E all'improvviso sentii la sua voce. Stava canticchiando One Thing, mentre andava a buttare la spazzatura.

Così decisi di alzarmi e fammi vedere.

All'improvviso lei alzò lo sguardo e...


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M