Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    13/10/2012    3 recensioni
Mi chiamo Beatrice , ma tutti mi chiamano Bea. Ho 16 anni e la mia vita sta per cambiare radicalmente.
Io vivo in Italia da quasi 8 anni, ma adesso voglio tornare a Londra, la mia città Natale. I miei genitori si sono conosciuti in crociera. Mia mamma è Inglese e mio papà è italiano. Si sono incontrati, sono usciti e poi hanno deciso di avere una figlia, e lì sono nata io, il 10 Luglio 1996.
Ma c'
è un dettaglio molto importante della mia vita che vi devo dire. Io sono la cugina di una star del momento. Sono al cugina di Louis Tomlinson degli One Direction.
Infatti adesso sto andando a Londra per andare a vivere con lui e i suoi 4 amici : Harry, Liam, Niall e Zayn. Nessuno di loro mi ha mai visto, quindi non so che reazione possono avere appena mi vedono.
Quindi adesso sono alle prese con la mia valigia, ma ad aiutarmi ci sono Eri e Sa , e mentre loro decidono cosa io mi devo portare, io messaggio un po' con mio cugino . Certo mi dispiace lasciare tutto e tutti, ma la voglia di andare a Londra è troppa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24°Capitolo

 

http://www.youtube.com/watch?v=AbPED9bisSc

 

#BEA#

 

' Finalmente ho capito qualcosa sull'amore.

L'amore è sempre stato al centro della vita. Tutti quanti siamo spinti dalla ricerca dell'amore, perchè è un bisogno vitale che ci unisce nelle relazioni e permette che noi stessi cresciamo con sapienza e gioia. Oggi giorno ho capito che la parola "amore" è al centro di ogni discussione , questo significa che l'uomo ha tanto bisogno d'amare. Amore non significa solo quando due persone si piacciono e vogliono stare insieme, amore è una parola con molti significati, belli e brutti. Si soffre per amore, si ride per amore, si piange per amore, si inganna per amore, tutto è dovuto dall'amore. Tutto gira intorno all'amore. Ecco cosa mi dicevano. Ecco cosa le persone pensano dell'amore.

Io mi distinguo da questa definizione. Non mi ci trovo con questa scelta di definire amore.

Secondo me la parola amore è una parola che usiamo noi per identificare un qualcosa che ci piace, ma in realtà la parola amore non esiste e non è mai esistita. Secondo me non gira tutto intorno alla parola amore, il mondo gira intorno a noi e l'amore anche. Noi siamo i protagonisti di noi stessi. Noi scegliamo se amare o no. Ognuno di noi può scegliere la propria vita. Io l'ho fatto. Ho scelto la mia vita e adesso sono felice. Certo ci sono sempre i soliti problemi, ma ho imparato a superarli, grazie alle persone che amo.'

 

Dopo aver postato il discorso su Facebook sentii mio marito chiamarmi dal piano di sotto.

-Amore andiamo! Veloce che il centro commerciale chiude. E lo sai che stasera non posso accompagnarti a fare shopping perchè lavoro!-

-Si, si lo sapevo Michael! Sto arrivando un secondo. Mi devo truccare!- urlai.

In realtà mentii a mio marito, stavo inviando un messaggio ad una persona speciale.

 

*Ehi allora stanotte da me? Mio marito lavora! *

*Perfetto bellezza. Ma veramente ancora tuo marito non ha capito che cosa sta succedendo? *

*No, Harry ! E per ora non lo dovrà sapere. Viviamo al vita finché siamo giovani! *

*Hai ragione amore mio. Ah stanotte! Baci! *

*Baci Amore! xx. *

 

Appena finito di messaggiare, scesi da mio marito per andare a fare shopping.

 

 

 

 


 

Quella notte io e Harry facemmo l'amore. Non era più sesso, era il vero amore. Quello dove provi dolore, ma il piacere supera tutto, quello dove piangi quando finisci, quello dove alla fine ti abbracci con il ragazzo e gli sussurri all'orecchio 'Grazie.' Quella notte mi ero sentita speciale per qualcuno, qualcuno che avevo avuto sempre accanto. Qualcuno che non mi aveva mai lasciato.

 

 

 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M