Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JasWeasley    13/10/2012    1 recensioni
Salve gente! Questa è la mia seconda Fan Fiction,spero che vi piaccia. I protagonisti sono Rose Weasley e Scorpius Malfoy :)
Buon proseguimento
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fischi, applausi e pianti isterici circondavano i neo sposini Rose e Scorpius, nonna Molly che piangeva sulla spalla del marito che anche lui stava quasi per crollare, Hermione che applaudiva e rideva ma qualche lacrima le bagnava il viso alla vista della sua bambina così felice.
Petali su Petali volavano sulle teste di Rose e Scorpius che si stavano sbaciucchiando allegramente.
Vicino ai tavoli Alice e Albus ridevano e bevevano wisky senza preoccuparsi di nulla, poco distante dai due c'era James che chiaccherava con una ragazza bionda e molto alta, da quello che diceva Astoria era una lontana parente di famiglia.
Rose era seduta con tutti i famigliari e gli amici quando Scorpius la sorprese da dietro.
''Vuole concendermi un ballo?'' E con un regale inchino alla Malfoy prese per mano la rossa che rideva come un matta.
''Oh ma certo, però non so se mio marito ne sarà contento'' Rispose Rose allacciando le sue braccia al collo del biondo e iniziarono a ballare, insieme a loro si unirono anche James con la ragazza bionda, Astoria e Draco, nonna Molly con nonno Arthur e tutti gli invitati.

Entrata in stanza Rose si tolse l'abito bianco e si mise un semplice vestito nero con delle ballerine dello stesso colore, uscì mano nella mano con Scorpius e restarono con tutti gli amici a fare festa fino a quando la rossa non si sentì molto bene.
Rose stava ballando insieme ad Alice quando una fitta alla pancia la obbligò a sedersi.
''Rosie? Che ti succede?'' Chiese Alice preoccupata alla vista dell'amica che si toccava la pancia.
Scorpius che stava scherzando con gli amici quando vide Rose seduta e Alice vicino a lei si precipitò subito ai suoi piedi.
''Cosa succede?'' Chiese Scorpius preoccupatissimo.
''Niente'' Rispose fredda Rose alzandosi e tornando dentro con Alice vicino a lei.
James che aveva visto tutta la scena si preoccupò molto e andò a chiedere qualche spiegazione al biondo ma per sua sfortuna nemmeno lui sapeva niente.

''Rose mi vuoi dire cosa ti sta succedendo?'' Chiese ancora una volta Alice seduta sul letto della rossa.
''Non è possibile, no no no no e no'' Disse Rose andando avanti e indietro per la stanza.
''ROSE JANE WEASLEY! Adesso siediti e calmati'' Ordinò Alice con tono autoritario.
''Non posso essere...'' Disse Rose a mezza voce.
''Incinta'' Finì la frase Alice a bocca aperta.
Le due ragazze si guardarono, Alice felicissima ma Rose ancora scioccata e con uno sguardo assente.
Alice si alzò e abbracciò la rossa che dopo qualche secondo stritolò l'amica dalla felicità.
Le due amiche uscirono dalla stanza e tornarono nel parco.
''Rose!'' Disse Scorpius precipitandosi da Rose, lei lo attirò a sè con il colletto della camicia e lo baciò appassionatamente.
''Ti amo Scorp'' Sussurrò Rose tra le labbra del biondo.
Dopo qualche ora tutti gli invitati se ne andarono e lasciarono i due sposini seduti sotto gli alberi a parlare.
''è stato fantastico'' Disse Rose tra le braccia di Scorpius.
''Perchè te ne sei andata prima?'' Chiese Scorpius curioso, a quella domanda Rose si irrigidì, non era ancora pronta a dirgli che era incinta.
''Niente di cui preoccuparsi'' Rispose Rose stringendosi ancora di più al biondo.

Rose e Scorpius entrarono baciandosi in camera, il biondo tolse il vestito alla ragazza lasciandola in intimo, lei a sua volte gli tolse la maglietta.
La rossa buttò sul letto Scorpius, si baciarono, il fiato corto e i capelli in disordine.
''Signora Malfoy'' Sussurrò Scorpius tra le labbra di Rose, detto questo entrò ancora una volta in lei.

Quella mattina Rose si svegliò con una nausa tremenda, andò di corsa in bagno.
Uscita la rossa si vestì comoda, si mise un vestito fino alle ginocchia e gli anfibi.
''Buongiorno'' Disse Scorpius svegliandosi .
''Giorno'' Rispose Rose distratta.
''Ho fame Scorpius'' Continuò Rose, appena detto questo una piccola elfa si materializzò in stanza con un vassoio di frittelle e del succo.
Rose si precipitò verso l'elfa che spaventata se ne ritornò in cucina.
''Rose mi passi una frittella?'' Chiese Scorpius mettendosi una felpa e dei jeans.
''Prenditele da solo!'' Ruggì Rose mangiando due frittelle alla volta.

Rose era seduta a gambe accavallate in salotto che fissava il vuoto, ancora non ci poteva credere, dentro di lei c'era una creatura, una piccola creatura.
''Sei pensierosa oggi Rose'' Disse Astoria entrando.
''Oh cosa? Oh ciao Astoria'' Rispose distratta Rose.
''Qualcosa non va mia cara?''
''Nulla... non c'è niente che non va''
''Sei sicura? Mi sembri così assente, vuoi parlare?'' Chiese ancora una volta Astoria gentilmente.
''Certo io- io sto bene grazie'' Rispose Rose abbastanza convinta.
Così Astoria se ne andò lasciando ancora una volta Rose assorta nelle sue preoccupazioni e nei suoi pensieri.
Doveva dirlo a sua madre, no, doveva dirlo prima a Scorpius. Era la decisione giusta.
Almeno così lei credeva.

Scorpius tornò a casa dal Ministero e trovò ancora seduta sul divano Rose.
''Ciao amore mio'' Disse Scorpius buttandosi vicino a Rose e abbracciandola.
''Mi serve un medico babbano'' Riuscì a dire solo Rose.
''Non c'è bisogno dei medici babbani, ti troverò il miglior medico mago di sempre'' Disse Scorpius.
''No, ho bisogno di un medico babbano''
''Cosa ti serve?''
''Ho un ritardo'' Disse Rose.
''Io- Io- Io sono incinta Scorpius'' Continuò Rose.
Scorpius rimase a bocca aperta, gli occhi sgranati e la solita espressione che aveva quando non capiva niente.
''Tu cosa?'' Disse solo Scorpius senza capire niente.
Rose si alzò dal divano, lo guardò senza dire nulla, a sua volta Scorpius si mise alla stessa altezza della moglie, la guardò sorridendo.
''Cos'è quel sorriso ebete?'' Chiese Rose senza capire.
Scorpius la abbracciò sollevandola da terra ridendo come un pazzo.
''Quindi non sei contento?''
''Ma certo che lo sono! Ti amo rossa'' Detto questo Scorpius la baciò come non l'aveva mai baciata.
''Scorpius?'' Disse Rose
''Si?''
''Ho voglia di yogurt'' Disse con un sorriso colpevole la rossa.

Passarono 4 mesi da quando Rose e Scorpius si erano sposati e la rossa aveva scoperto di essere incinta e la pancia si vedeva già.
Rose stava passeggiando per il parco con dei biscotti in mano, vicino a lei c'era Alice che stava sgranocchiando anche lei dei biscotti al miele.
''Io mangio perchè sono incinta ma tu perchè mangi così?'' Chiese Rose con la bocca piena.
''Perchè anche io sono incinta'' Dichiarò Alice ingozzandosi di biscotti.
Rose si girò verso l'amica e le due si abbracciarono.
Un gufo si avvicinò a loro e lasciò una lettera ai piedi della rossa.

''Cara Rose,
Ti aspetto domani mattina qui a casa, voglio che mi racconti tutti di te e del bambino.
Ti voglio bene
Mamma''


La mattina dopo Rose si vestì con dei jeans neri, ballerine e un cardigan bianco e andò a casa dei suoi genitori, suonò alla porta di casa Weasley e Hermione tutta entusiasta la abbracciò.
''Vuoi una tazza di tè?'' Chiese Hermione
''Si grazie''
''Allora come sta andando? Tutto bene?'' Chiese come sempre gentile e comprensiva la madre.
''Si tutto bene, papà? sta bene?''
''Si, quando a saputo che aspettavi un bambino ho intravisto un mezzo sorriso''
Rose non poteva crederci, suo padre era contento di questa cosa,oppure si stava immaginando tutto la rossa.
''Ma io ho sempre fame mamma!'' Dichiarò Rose. Hermione sentito questo si mise a ridere.
''Tesoro ma è una cosa normale, anche io avevo sempre fame, continuamente, mangiavo più di tuo padre''

Ormai era quasi il nono mese e Rose e Scorpius avevano scoperto che Rose non era sola, erano due i bambini, due gemelle.
''Scorpius io vado, devo passare al ministero e poi portare una cosa a mia madre'' Disse Rose mettendosi il cappotto.
''Va bene, ma stai attenta'' Disse Scorpius dandole un bacio sulla fronte.
''Malfoy stai tranquillo dai..''
Scorpius le diede un bacio sulle labbra e poi ne diede un'altro sulla pancia.

Rose andò al ministero dove incontro Alice che discuteva con Albus.
''Albus per Merlino tranquillizzati! Sono incinta non sono disabile! Oh ma andiamo!'' Urlò Alice
''Esatto sei incinta quindi devi stare attenta a quello che fai!!'' Disse Albus cercando di avvicinarsi alla fidanzata.
''Oh ma perfavore Potter! Avanti vammi a prendere un pezzo di torta alle mele!'' Ordinò Alice girando i tacchi.
A quella vista Rose si mise a ridere e si incamminò verso l'uscita.

''Mamma mi passi dei biscotti?'' Chiese Rose
''Biscotti? Anche io mamma!'' Disse precipitandosi in salotto Hugo.
''Chi ha detto biscotti?'' Chiese Ron entrando in salotto.
Alla vista di Rose seduta li in salotto che beveva te e mangiava biscotti Ron si sentì in un certo senso sollevato.
Hermione e Ron si scambiarono un'occhiata di sbieco , a quel punto Ron si sedette vicino alla moglie.
''Come andiamo Rose?'' Chiese Ron.
''Bene papà, tu?'' Rose era abbastanza nervosa.
''Molto bene, oh sai che ieri sono andato a una partita di Quidditch, i cannoni hanno vinto''
''Wow che bello''
''Senti Rosie mi dispice, volevo venire al matrimonio, volevo essere io a portarti all'altare invece di Harry. Scusami Rosie'' Appena sentito questo Rose si alzò e andò ad abbracciare il padre.
I due rossi cominciarono a ridere quando Rose si piegò in due dal dolore, le si erano rotte le acque.
''Andiamo Ron aiutami!'' Gridò Hermione al marito pietrificato.
''Dobbiamo portarla all'ospedale, tu avverti Scorpius io la aiuto ad uscire di casa'' Disse ancora Hermione.

Arrivati all'ospedale babbano di Londra Rose entrò subito in sala.
''Signora Malfoy stia calma'' Disse un dottore pelato e anche grasso.
''Come faccio a stare calma? Sto per partorire!'' Disse Rose abbastanza nervosa e arrabbiata allo stesso tempo.

Ron abbastanza nervoso faceva avanti e indietro, Hermione seduta tranquillamente a una poltrona, in quel preciso istate entrò dalla porta principale Scorpius seguito da Draco e da Lucius Malfoy.
''Oh Miseriaccia anche qui no!'' Disse Ron disperato.
Con le tre teste bionde entrò anche Astoria, si sedette vicino a Hermione e conversarono pacificamente, al contrario di Draco e Ron.
''Sempre nervoso eh Weasley?'' Disse Draco stuzzicando il rosso.
''Chiudi il becco Malfoy''
''Allora? le mie nipotine sono nate?'' Urlò Draco
''Tue? Ahaha non farmi ridere sono anche le mie nipotine!''
''Oh non credo proprio visto che Rose vive a casa mia!'' Disse Draco in modo malefico.
Ron stava per mettergli le mani addosso quando Hermione lo fermò con l'aiuto di Astoria.
In quel preciso istante arrivò una donna tutta vestita di bianco che con un tono gentile disse '' Le due gemelle sono nate, se il padre vuole vederle ora è possibile'' Appena sentito questo Scorpius si precipitò dentro.
Rose era seduta sul letto , coperta fino alla pancia, i capelli rossi stranamente ordinati posti su una spalla.
Scorpius si sedette vicino a lei, occhi azzurri come il mare, quegli occhi che avevano sempre fatto innamorare Scorpius.
''Come ti senti?'' Chiese Scorpius.
''Stranamente bene''
''Hai gia visto le bambine?''
''Si, sono bellissime''
''Dobbiamo dargli un nome'' Disse Scorpius sorprendendo la rossa.
''Oh...hai ragione''
''Che ne dici di un nome alla Malfoy?''
''Cosa? Scherzi? No no e no Scorpius!'' Rispose Rose
''Perchè?''
''Perchè i vostri nomi sono tutti strani! E non chiamerò una delle mie bambine con un nome strano!''
''Bene allora una si chiamaerà Kendra'' Disse convinto Scorpius.
''Kendra?''
''Si, è stato il nome si una strega molto potente''
''Va bene allora l'altra si chiamerà Penelope, per noi Penny!''

L'infermiera entrò con in braccio le due gemelle, come aveva detto Rose erano veramente bellissime, capelli rossi e lentiggini sul viso e occhi azzurri.
Quando Rose le prese in braccio disse '' Lei è Kendra e lei è Penny''
''Come fai a distinguerle?'' Chiese Scorpius
''Sono le mie bambine le so riconoscere Malfoy!''
Fuori dalla porta si potevano vedere Draco e Ron si spintonavano per vedere le loro nipoti, a quella vista Rose e Scorpius si misero a ridere come due pazzi.
*********
Buona sera! Eccomi sono tornata! Si lo so lo so, questo capitolo è molto lungo ma mi sono messa avanti, questo è il penultimo capitolo D:
Ma ehi finito questo inizierò una James/Lily però ho anche l'ispirazione per una short fiction Alice/Albus.
Spero che vi piaccia :) Saluto la mia fidata amica di mouse Elly.
Alla prossima !
Jas

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley