Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xColour    13/10/2012    3 recensioni
*Dal secondo capitolo *
... 3- Devi cambiare il tuo aspetto ! >- disse alzando lo sguardo dal foglio e mi guardò per farmi capire che era serio
< Cioè ? >
< Cioè ti tingi i capelli in un modo decente , smetti di truccarti , ti copri i tattuaggi e vai a curarti i tagli ! >
< Tu a me non comandi , ok ? > - dissi alzandomi in piedi
< Tu cosi non esci di casa ! Io non voglio che la gente ti veda combinata cosi . > - rispose
< Io esco come cazzo voglio tanto ora hai Harry , il figlio perfetto quindi che ti importa di me ? > - gli urlai in faccia e me ne andai nella mia stanza sbattendo la porta . Pressi le cuffie e mi buttai nell letto piangendo .
Per anni si è fregato di me e del mio aspetto , ora che ha una nuova moglie e un figlio di " alta classe " gli importa .
Sto cazzo io mi vesto e mi trucco come voglio .
Vidi la stanza illuminarsi segno che qualcuno aveva aperto la porta . Finsi di essermi addormentata . Pochi secondi dopo senti una mano sulla mia spalla e qualcuno che mi baciò la fronte . La porta si chiuse e apri gli occhi . Sul comodino c'era un panino e un bicchiere d'acqua
-LizzieWilson
Genere: Demenziale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 . 
" Io sono Anne , finalmente ci conosciamo ! " - esclamò la donna e poi cominciò a squadrarmi dalla testa ai piedi fermandosi ai miei capelli rossi e al mio trucco . 
    Brutta non era . Anzi , era molto bella . Ma già mi stava sul cazzo che non smetteva di fissare i miei capelli . Se avrebbe visto i tagli magari sarebbe scappata .  
" Io sono Lizzie , piacere di conoscervi ! " quando devo fare la simpatica so fingere molto bene !
" Vieni ti aiuto a portare le cose nella tua stanza. Haaaarry !! " - gridò lei e poi ritorno da ma fecendomi segno di salire .
"Harry vieni e saluta la figlia di Ben ! " - disse Anne rivolgendosi ad un ragazzo che usci dalla sua stanza . Lasciai perdere per un attimo la valigia e mi girai verso di loro  .
   Un po alto , bel fisico , diciamo che è carino , ha gli occhi verdi e i capelli leggermete ricci .
" Piacere sono Harry ! " - disse lui sorridendo e avvicinandosi mentre Anne scese di sotto per rispondere alla porta .
     Ma porca puttana che avete tutti da sorridere ? Lo so che voi avete una vita perfetta e non avete nessun problemma ma smettetela di ricordarmi che sono la persona più triste del mondo .
" Io sono Lizzie ." - Risposi strigendo la sua mano . 
   Mi sorrise una altra volta . Poi il suo sguardo rimasse fiso sui miei polsi . Abbasai lo sguardo anche'io e notai che stava fissando i tagli . Ritirai piano la mano e lo sorpassai . 
" Ti serve una mano per sistemare ? " - mi chiese lui ancora fermo sulle scale
" No grazie . Me la cavo da sola  . " - risposi seccata e poi entrai nella stanza chiudendo la porta alle mie spalle . 
  Ora i muri erano pitturati in viola chiaro . Un letto vicino alla finestra , un armadio bianco , una scrivania , la Tv e un computer.
 Avevano cambiato la camera , ma l'unica cosa che era rimasta come 4 anni fa era la foto con me e mia sorella sulle scale . Io avevo 5 anni e lei 9 , ero seduta tra le sue braccia . Sentivo gli occhi pizzicare e subito dopo le lacrime cominciaranno a scendere una dopo l'altra velocemente . Mi asciugai il viso con il manico della felpa e poi cominciai a sistemare i vestiti e le cose tutto apposto .
                              ***
Guardai lo schermo del telefonino che segnavano le 20:30 . Fermai la musica e tolsi le cuffie dall orecchio . 
  Ero in quella casa solo da un paio d'ore e già avevo la voglia di andarmene .  Mi alzai piano diriggendomi verso il computer , mi sedi sulla sedia , poi qualcuno busso e prima di rispondere la porta si apri ed entrò Harry . 
" Che bussi a fare se poi entri senza aspettare una risposta ? " - sbuffai io e quello si fermo guardandomi confusso. 
" Le cena è pronta ! " - rispose seccato e poi chiuse la porta sbattendola ...non troppo forte . 
  Mi stava già sul cazzo quel ragazzo . 
Mi missi una felpa con le maniche un po più lunghe e con il capello . Scessi sotto e c'era mio padre che abbracciava Anne e Harry che stava guardando il nuovo gioco per la Wii che gli aveva comprato papà .
  " Lizzie ! Che bello rivederti ! " - esclamò mio padre abbracciandomi  . Fecci una smorfia seccata e Harry e Anne la notasserò . 
" Ciao papà ! " - mi limitai a dire e poi mi sedi a tavolo .
" Lizzie dobbiamo parlare . Ci sono delle regole in questa casa che tu devi rispettarli ! " - continuò mio padre e io mi fermai a guardarlo un pò troppo male . 
" Mi stai prendendo per il culo ? " - gli chiesi sedendomi su una sedia e alzai un piedi appogiandolo alla tavola . 
     Sentivo il sguardo di Harry adosso e se non la smetteva da un momento al altro gli avrei minato un pugno in quella faccia da bambino viziato . 
" No e atenta al linguaggio . Ora stammi a sentire . " - disse mio padre sedendosi sulla sedia accanto a me con un foglio e una penna . Poco dopo si sedessero anche Anne e Harry alla tavola .
" Spara ! " - dissi guardarlo fisso negli occhi .
   Magari cosi avrebbe capito che non me ne fregava un cazzo delle sue stupide regole . 
" 1 - Il coprifuocco è alle 21:30 ! " - disse papà
" Io entro quando mi va non quando me lo dici tu ! " - gli dissi e lui alzo il dito per zittirmi
" 2 - Aiuti con le facende in casa . " - continuò
" Faccio solo le mie cose. Non sono la schiava di nessuno ! " - lo interompi di nuovo ma lui non mi prestava la minima atenzione . 
  La stessa cosa non si può dire di quei due che mi guardavano come si avvessero visto un estraterrestre . 
" 3- Devi cambiare il tuo aspetto ! "- disse alzando lo sguardo dal foglio e mi guardò per farmi capire che era serio
" Cioè ? " 
" Cioè ti tingi i capelli in un modo decente , smetti di truccarti , ti copri i tattuaggi e vai a curarti i tagli ! "
" Tu a me non comandi , ok ? " - dissi alzandomi in piedi 
" Tu cosi non esci di casa ! Io non voglio che la gente ti veda combinata cosi . " - rispose 
" Io esco come cazzo voglio tanto ora hai Harry , il figlio perfetto quindi che ti importa di me ? " - gli urlai in faccia e me ne andai nella mia stanza sbattendo la porta . Pressi le cufffie e mi buttai nell letto piangendo . 
  Per anni si è fregato di me e del mio aspetto , ora che ha una nuova moglie e un figlio di " alta classe " gli importa . 
  Sto cazzo io mi vesto e mi trucco come voglio .
Vidi la stanza illuminarsi segno che qualcuno aveva aperto la porta . Finsi di essermi addormentata . Pochi secondi dopo senti una mano sulla mia spalla e qualcuno che mi baciò la fronte . La porta si chiuse e apri gli ochi . Sul comodino c'era un panino e un bicchiere d'acqua ....
   Era stata Anne ... mi girai dall altro lato e chiusi gli occhi . 


Heila ! Allora ho messo subito il secondo capitolo perchè dal primo non si capiva tanto . Anzi non si capiva niente .
Avevo combinato un casino . Ho messo alcune frase tra questi segni <  ...  >  ( non ho letto le indicazioni :D ) ... e non le faceva vedere nel capitolo  , l'ho modificato un paio di volte fino a quando sono riuscita a sistemarlo . 
Spero che continuarete a seguire la storia . 
E se non chiedo troppo , magari qualche recensione please ? :3
Grazie ^___^
    -Anny
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xColour