Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xColour    13/10/2012    1 recensioni
*Dal secondo capitolo *
... 3- Devi cambiare il tuo aspetto ! >- disse alzando lo sguardo dal foglio e mi guardò per farmi capire che era serio
< Cioè ? >
< Cioè ti tingi i capelli in un modo decente , smetti di truccarti , ti copri i tattuaggi e vai a curarti i tagli ! >
< Tu a me non comandi , ok ? > - dissi alzandomi in piedi
< Tu cosi non esci di casa ! Io non voglio che la gente ti veda combinata cosi . > - rispose
< Io esco come cazzo voglio tanto ora hai Harry , il figlio perfetto quindi che ti importa di me ? > - gli urlai in faccia e me ne andai nella mia stanza sbattendo la porta . Pressi le cuffie e mi buttai nell letto piangendo .
Per anni si è fregato di me e del mio aspetto , ora che ha una nuova moglie e un figlio di " alta classe " gli importa .
Sto cazzo io mi vesto e mi trucco come voglio .
Vidi la stanza illuminarsi segno che qualcuno aveva aperto la porta . Finsi di essermi addormentata . Pochi secondi dopo senti una mano sulla mia spalla e qualcuno che mi baciò la fronte . La porta si chiuse e apri gli occhi . Sul comodino c'era un panino e un bicchiere d'acqua
-LizzieWilson
Genere: Demenziale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 Prologo
 
 
 A volte mi chiedo come si sentono quelle tipo di ragazze che non si devono preoccupare di nulla . Che hanno vicino qualcuno per dargli la buona notte . Qualcuno che la mattina ti sveglia dicendoti "La colazione è pronta , alzati ! " . Qualcuno con quale sfogarti quando ne hai bisogno . Qualcuno che ti chiama per sapere dove sei , qualcuno che ti dice "Ti voglio bene " alla fine di ogni frase....qualcuno che si preoccupi per te . 
Ma no ....decisamente io non sono una di quelle persone . Quando ero piccola era tutto facile , il mondo sembrava bellissimo . Poi quando ho cominciato a capire veramente che significa affrontare gli ostacoli tutto diventò un incubo . Per una ragazza di 17 anni è troppo .E' stato troppo quando i miei divorziarono . E' stato troppo quando a 15 anni persi mia sorella maggiore,Jessy, per la colpa del suo fidanzato . Lei si era innamorata , lui la mandò a fare la prostituta per soldi , lei aveva paura di dirgli no . La picchiava , la minacciava , non parlava con nessuno di queste cose...tranne che con me . Fino a quando persi il contatto con lei , non la sentivo da un mese . Pressi coraggio e andai alla polizia e raccontai tutto....Dopo 2 settimane la trovar anno morta in un bosco . E' stato quel bastardo del suo fidanzato a portarmela via . E' stato troppo quando dopo la morte di mia sorella mia madre entrò in coma per la perdita di mia sorella e 1 anno e mezzo dopo persi anche lei . 
  Rimassi sola al mondo...L'unico familiare che avevo era mio padre che si trovava a centinaia di chilometri distanza . 
Dove vado tutti mi guardano i polsi . Notando i polsi pensano sempre la stessa cosa . " Un altra ragazzina innamorata che si taglia perchè il ragazzo la lasciata " o cose cosi . Ma nessuno mi ha mai chiesto il vero significato di quelli tagli . Nessuno sa che ogni notte mi addormento piangendo . Nessuno sa quanto sono stata forte d'avanti a tutte le cose che mi sono successe . Nessuno mi conosce . Ogni taglio ha una storia . Ma queste storie le conosco solo io . Ho solo 17 anni , sono stata forte ad andare sempre avanti . Quante volte non ho pensato di togliermi la vita...ma ogni volta che mi arrivavano questi pensieri nella testa mi asciugavo le lacrime dicendo < Devo essere forte e andare avanti . Non sono sola , so che mamma e Jessy mi stanno guardando da la sù e che sono sempre vicino a me . >   
 
Capitolo 1 . 
 
   Un altra notte piena di incubi . Un altra mattina che devo nascondere i occhi gonfi sotto un strato di matita nera e mascara  . Un altro giorno come tutti gli altri .O magari questo sarà diverso . 
     Mi vesti con un paio di jeans neri , una felpa grigia e le Converse . Lasciai i capelli sciolti e missi un capello in testa . Pressi le due valigie , il mio zaino e scesi . Sali nel taxi e parti . 
" Verso Stazione Centrale , grazie ! " - dissi al autista e questo mise subito la macchina in moto . Guidò abbastanza veloce e in 20 minuti arrivo alla stazione . Ringraziai l'autista e poi andai a comprarmi il biglietto.
"Salve ! " dissi e l'uomo che si trovava dall altro lato smise di parlare al telefono e mi guardo . Mimò " un secondo " alzando l'indice e dopo pochi secondi chiuse la chiamata . 
"Mi dica signorina , come posso aiutarla ? "  
"Un biglietto per Londra , grazie ! " - dissi e quello guardò per un attimo lo schermo del computer .
"Ecco a lei . Il trenno per Londra è già fermo alla linea A3 e parte tra un quarto d'ora . > - disse lui poggiandomi il biglietto " 25 £ 2" aggiunse .
   Pressi i soldi dalla tasca e gli diedi . Gli ringraziai e me ne andai verso la linea dove era fermo il treno che mi avrebbe portata a Londra . 
  "Grazie !" - ringraziai al controllore che mi aiutò a salire le valigie nel treno e poi mi verificò il biglietto . Andai al mio posto , pressi il telefonino e missi le cuffie . La musica parti e poco dopo anche il treno . Tra ben 3-4 ore sarei arrivata a Londra . 
" La prossima fermata , stazione centrale di Londra ! " - annunciò 3 o 4 volte una signora dal microfono . Tolsi le cuffie e mi stiracchiai . Stare seduta su una sedia per 4 ore  di sicuro non è stato troppo comodo . Avrei potuto prendere l'aereo ma preferisco rimanere con i piedi per terra .
  Dopo 10 minuti il treno si fermò . Scesi piano con le valigie e mi fermai un attimo per abituarmi al caos che si trovava a Londra .  Cominciai a trascinare le valigie facendo attenzione a non cadere e mi diressi verso l'uscita di dove avrei presso un taxi . 
"Camden Town numero 47 per favore ! " dissi e l'autista parti . 
Il telefono mi vibrò in tasca , lo pressi e lessi il messaggio . O meglio dire i venti messaggi da mio padre più le chiamate perse . 
 
Ciao Lizzie , sono papà . Hai presso il trenno ? "
"Lizzie perchè non rispondi ? Sei arrivata a Londra ? "
" Lizzie perchè non sei ancora arrivata ? Mandami un messaggio che mi sto preoccupando "
< Ma non dire cazzate ! > - esclamai io e l'autista mi guardò poi ritornò a fissare la strada
Lui che si preoccupa per me ? Forse si preoccupa di più per la sua nuova futura moglie e il figlio di questa ...
" Sto arrivando ! Sarebbe stato più facile se saresti venuto tu a prendermi !!! "
 
Gli mandai un messaggio e la sua risposta non tardo ad arrivare . 
" Lizzie sai che sono impegnato al lavoro. Vai a casa , Anne e Harry ti stanno aspettando . "
  Rispose lui e già cominciava a darmi sui nervi . 
" Anne e chi ? "
 
   Il taxi si era fermato al semaforo , conoscevo la zona , mancava poco fino a casa . L'ultima volta che sono venuta qui è stato quando avevo 13 anni . Poco dopo il divorzio dei miei .. .
"Anne e Harry  , il tuo fratelastro "
 
   Rispose facendomi veramente incazzare . 
" Magari avresti dovuto dirmelo prima no ? E smettila se non vuoi che torno alla stazione e mi prendo il treno per Norwich ! "
   Digitai il messaggio con rabbia e poi spensi il telefonino . Il taxi si fermo avanti alla villetta . Lo pagai e scesi le valigie . Prima era gialla e sembrava proprio una casa vecchia . Ora è bianca e tutta ristrutturata . Magari alla "signora " Anne e al suo figlio non stava bene quella vecchia   .
Mi avvicinai al porta . Poggiai le valigie e suonai il campanello un paio di volte. 
" Ciao ! " -  disse mostrando i suoi denti bianchissimi
    Ma che cazzo ti sorridi ? Ti sembra che io sto sorridendo ? O vuoi farmi vedere che bei denti hai grazie agli soldi di mio padre ?
"Ciao...." - risposi io cercando di sorridere....
  

#Un po di spazio per me ... :D

Allora  ... Ciaoo xx
Questa è la mia prima ff che la pubblico su EFP . Certo , spero che come inizio vi sia piacciuto magari un po :D
Mi scusa da ora per gli errori grammaticali , se sbaglio gli articoli , i tempi  etc...
Sono di origini Albanese e sono da due anni in Italia , lo so avrei dovuto già sapere scrivere per bene ma purtroppo ancora mi sbaglio . Ho 17 anni e mi chiamo Ania ( Ani , Anny ...come volete voi ) . Beh che dire , aspetto una vostra piccola recensione per dirmi come vi sembra l'inizio , come vi chiamate , quanti anni avete , da dove siete...e basta :D Voglio solo conoscervi un po . 
 Ahh , nella storia , Lizzie ha i capelli rossi . Alla fine di ogni capitolo metterò una foto che assomiglia con Lizzie .
Lo so è strano ma mi piace dare un volto ai personaggi .
Detto questi vi lascio :*
Grazie a chi ha letto e chi recensirà - Grazie anche a chi non lo farà . Grazie anche a chi leggerà anche i prossimi capitoli .
  Ciaoo ciaoo <3
     -Anny
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xColour