Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    13/10/2012    0 recensioni
E' quando smetti di sognare, che inizi a morire.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRIET'S POV

E' il 18 maggio e qui a Londra stranamete fa caldo. Venni svegliata da un messaggio di Sofia : ''Ho una cosa da dirti troppo slauhfdvbls *-*'' e da tipo altri 5236 messaggi che facevano più o meno così, il punto è che gli ho risposto solo una volta: '' a meno che non siano due biglietti per il concerto dei one direction lasciami dormire'' ma ovviamente aveva deciso di non farmi dormire.
''Ci vediamo a casa mia tra 20 minuti, non uno di più, VELOCE'' Mi alzai con calma mi vestii feci colazione, e mi precipitai a casa sua.
Mi aprì lei:
-Sono 22 minuti non 20.-
-Dettagli amore.. Che succede?- Dissi precipitandomi in camera sua.
-Guarda guarda guarda, ti ricordi?- La guardai stupita prendendo quello che aveva in mano.
-Certo è la nostra domanda per la Julliard, l'abbiamo spedita mesi fa..- Dissi stranita.
-Harriet sveglia.. ci hanno prese, andremo a New York.- Dissi cominciando a saltare per tutta la stanza, ed io insieme a lei.
-Sofi, ti rendi conto? La Julliard, quando partiamo? -
-Esattamente tra 29 giorni 16 ore 25 minuti e 36 secondi.-
-Poco precisa eh?- Dissi ridendo e buttandola sul divano.


Qualche ora dopo tornai a casa mia, salutai mia madre e mi sedetti sul tavolo per darle la notizia.
-Mamma, ti ricordi il mio sogno vero?-
-Certo tesro, perchè?-
-Se fosse possibile realizzarlo?-
-Sarebbe fantastico no?-
-Mamma ddevo dirti una cosa.-
-Dimmi-
-Mi hanno presa, alla Julliard a New York, ho vinto una borsa di studio, e poi c'è anche Sofia con me.-
-O mio Dio, ti hanno presa? Ma è fantastico.. O la mia bambina- DIsse abbracciandomi.
-Parto tra un mese, abbiamo tempo.-


La verità era che quel tempo era passato in fretta, troppo in fretta ed era il 18 giugno, ero all'aereoporto diretta a New York.

''Il volo 5872 per New York sta per partire'' Annunciava l'altoparlante.

-Allora, state attente e chiamateci sempre..- Interruppi le nostre madri.
-Tranquille, ci vediamo tra qualche mese.- Le abbracciammo e ci incamminammo verso il check-in.


-TI rendi conto? New York!- Esclamò eccitata Sofia.
-Ehi calma, questo è il nostro sogno, stiamo andando verso il nostro sogno!-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_