Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    06/10/2012    1 recensioni
E' quando smetti di sognare, che inizi a morire.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhe ecco, prima di cominciare questa storia, forse dovrei presentarmi, piacere Harriet. Forse solo il nome non basta eh? Allora cominciamo a presentarci sul serio: Sono alta 1.65, ho dei lunghi capelli rossi e lisci, che forse sono l’unica parte che mi piace del mio corpo, due occhi color nocciola e sono magra al punto giusto, una 42 più o meno è una taglia giusta? Bhe passiamo al carattere: Sono scontrosa quando mi incavolo, sono anticonformista, mi piace stare con gli amici, non piango molto spesso, il mio colore preferito è il rosso, e gli altri dicono che sembro antipatica al primo approccio, ma poi se mi conosci capisci che sono tutto l’opposto , e ultimo ma non meno importante, tutti mi definiscono ‘’ un ciclone’’. Tadaann, sorpresina! In questa storia non sono da sola, c’è lei con me, Sofia. Dovrei presentare ance lei eh? Allora ricominciamo: è alta più o meno come me, magra più o meno come me ed è davvero bella, molto più di me direi. Ha dei capelli mossi biondo cenere, degli occhi verdi ed un sorriso che riesce a far invidia al mondo. Non ho mai capito il perché siamo amiche, in effetti siamo così diverse! Lei è una persona dolcissima, non si arrabbia mai, ti ci puoi confidare, sa dare veri consigli.. ma in realtà nessuno è perfetto, tutti hanno almeno un difetto, il suo è che si affeziona troppo alle persone, e quando non riesce ad aiutarle piange, è questo il suo modo di sfogarsi, mentre il mio è prendere a pugni un povero cuscino indifeso. Se ci è mai capitato di litigare? Si, tantissime volte, ma per sciocchezze, ma dopo un ora, tutto torna normale. Ci siamo conosciute a 3 anni, già.. All’asilo eravamo compagne di banco, poi siamo cresciute e adesso abbiamo 19 anni, siamo delle ballerine e delle directioners. Ballare è la nostra vita, e farlo a ritmo di Live while we’re young, ci fa sentire straordinariamente bene. Il nostro sogno è di incontrare i nostri idoli e di entrare alla Julliard, a New york, ma visto che noi siamo londinesi, è quasi irrealizzabile. Bhe ecco queste siamo noi, e questa è la nostra storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_