Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    14/10/2012    4 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

27-Chi va con lo zoppo...

 

Kishimoto spiega che i personaggi del manga non sono suoi ma di Jashin.

Quindi i personaggi non sono miei ma di Jashin.

 

AVVISO: Ok posate i forconi! Allora, dove iniziare. Questa raccolta era nata come altamente demenziale, una descrizione della vita di coppia dei due senza pretese, poi mi è sfuggita di mano -come tutto ciò che scrivo- ed eccola qui, 27 capitoli quando in realtà dovevano essere solo 10. per questo motivo, e perché a lungo andare si potrebbe scadere nel banale -e non voglio succeda perché a questa cosina ci tengo tanto- vi dico che fra 3 capitoli si chiuderà ufficialmente, calerà il sipario, the end. Questo anche perché ho diverse cose in corso: l'idea per una serie di One-shot drammatiche, una long a rating rosso -che per chi segue avviso il terzo capitolo lo posterò il giorno dopo che avrò messo la parola fine a questa raccolta, quindi un po' in ritardo-, un'altra semi long a rating verde tutta pov Sasuke e una One-shot folle, così folle che segnerà il mio suicidio sociale. Per cui “drabble e flash sasunarusasu” deve giungere alla fine. Mi dispiace, mi ero affezionata a questa storia e beh grazie a questa ho “conosciuto” tante di voi e vi ringrazio, di tutto. Lo dico qui e non alla fine perché questa sarà l'ultima comica, le prossime tre saranno solamente sentimentali. Non saprei che altro dire vi lascio e ci vediamo/leggiamo alla prossima flash, bacioni!

PS: ATTENZIONE CI SONO UN BEL PO' DI PAROLACCIE IN QUESTA.



Uzumaki Naruto se ne stava da ore steso sul pavimento del salone, furioso. Erano cinque giorni che Sasuke tornava a casa ad un'ora improponibile, salutava i ragazzi -se erano svegli-, andava a dormire e non lo degnava di uno sguardo. Lo tradiva! Ne era certo. Ah, ma non l'avrebbe passata liscia, assolutamente no. Fedifrago, insensibile, bastardo. Così dannatamente teme. Dopo tutti quegli anni in cui gli aveva fatto passare le pene dell'inferno, osava perfino tradirlo? Lo avrebbe fatto a pezzi e usato come concime per le piante, e poi, poi sarebbe andato dal suo amante per picchiarlo a sangue ed usarlo come tappetino del bagno. Se fosse stata una donna? Maledetto, stronzo, marito da quattro soldi e così era una donna eh? Quel dannato ultimo Uchiha lo avrebbe lasciato solo, un povero ragazzo padre. L'idea dell'adozione era stata perfino sua. No, si rifiutava di far avvenire una cosa del genere.

La porta d'ingresso si aprì, per rivelare uno sfinito Sasuke che si trascinava lentamente fino al salone, guardò serio Naruto e con un sospiro iniziò a parlare «Naruto, senti dovrei dirt...» non riuscì nemmeno a finire la frase, il suo compagno si alzò di scatto, occhi cremisi e zanne facevano bella mostra sul suo viso, mentre il chakra della volpe lo circondava «NON TI AZZARDARE» urlò nero di rabbia pronto a staccargli il collo «SE PROVI A LASCIARMI TI DO' IN PASTO A KURAMA. TRADITORE».

L'altro sgranò gli occhi sorpreso «Lasciarti?» chiese dopo essersi ripreso dallo schock.

«SI MI METTI LE CORNA. CONFESSA» ringhiò Naruto.

Ok, qui c'era qualcosa di strano, prima tornava a casa e trovava il dobe sdraiato a terra nel pieno di una crisi depressiva, poi solo perché aveva osato aprire bocca lo aggrediva accusandolo di tradimento. Forse aveva sbagliato casa o suo marito era un vero idiota, oppure aveva il ciclo -improbabile-. Optò per la seconda ipotesi «Calmati. Mi spieghi come ti è saltata in testa un'idea del genere?» domandò tentando di mantenere la calma, se sì fosse alterato anche lui avrebbero distrutto, non solo la casa, ma anche l'intero villaggio. Non che gli dispiacesse come scenario, ma poi chi lo sentiva Naruto e i suoi piagnistei?.

«TORNI A CASA TARDI. NON MI TOCCHI. NON MI GUARDI. ECCO COME MI È VENUTO IN MENTE» rispose Naruto che non sembrava in grado di abbassare il tono della voce.

Uchiha tentò in tutti i modi di rimanere calmo, davvero, ma quando sentì quelle parole senza nemmeno rendersene conto Susanoo circondò il suo corpo e lo Sharingan si attivò brillante nelle sue iridi «TU MALEDETTO DEFICIENTE. DEVO RICORDARTI IO CHE SEI L'HOKAGE DI QUETO CAZZO DI VILLAGGIO E LA MISSIONE DI SORVEGLIANZA ME L'HAI AFFIDATA TU? CRETINO, È QUASI UNA SETTIMANA CHE DORMO SOLO QUATTRO ORE AL GIORNO PER RENDERE SICURO 'STO POSTO DI MERDA. IDIOTA».

 

E così fu, che quel giorno non solo distrussero metà della loro casa, ma anche buona parte del bosco che circondava Konoha. Per fortuna all'interno del villaggio non ci furono danni. Anche se, Sasuke ci sperava.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan