Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Snix 95    14/10/2012    5 recensioni
FanFiction puramente Heya ambiantata 4 anni dopo la fine delle riprese di Glee, ispirata al telefilm Pretty Little Liars.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Kevin McHale, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura! 




-Calmati Naya! Respira!- Zack le bloccò i polsi e la fece sedere sulla sedia del suo camerino.
Si era subito creato un legame fortissimo fra i due, si capivano con uno sguardo, senza bisogno di parlare. Zack le era sempre stato vicino, lui era l'unico che sapeva tutta la storia di Heather e non l'aveva per niente giudicata. Le era stato vicino durante il suo periodo più buio.
-Zack, io, lei.. quei messaggi, ho paura!- la ragazza era decisamente terrorizzata
-Lo capisco, ma vedrai che è solo uno stupidissimo scherzo di qualcuno!- la sicurezza del manager tentennò un istante e il suo tono lasciava trasparire la rabbia che provava
-Io non ci credo più come prima, sa cose che solo tu sai.. Non puoi negarlo-
-Questo.. Questo è vero, ma.. Non voglio che ti preoccupi per questo, è solo uno stupido che tenta di spaventarti. Risolverò la questione, ok?-disse Zack in tono duro   
-Ok..- Naya tirò su col naso, decisa a non far scendere quelle lacrime che spingevano per uscire dai suoi occhi.
-..E' sposata- soffiò dopo qualche attimo di silenzio
-...- Zack rimase in silenzio
-Si è sposata.. Ha sposato quel tizio, Heather si è sposata!- Naya si portò la mano alla bocca, per sopprimere un singhiozzo che per via del pianto uscì prepotente dalla sua bocca, ecco, l'aveva fatto, aveva detto il suo nome.

Le lacrime iniziarono a rigarle il volto una dietro l'altra, portando con se il trucco appena fatto. Ma non le importava, in quel momento voleva solo piangere, tra le braccia forti di Zack, voleva solo far uscire tutto quel dolore accumulato in 4 anni.

Strinse forte le mani tra i capelli biondi di Zack, che rafforzò la stretta alla vita di Naya. Lui sapeva cosa stava passando la ragazza, e non se lo meritava. Aveva passato 4 anni infernali, anche se non dava a vederlo. Non era giusto che per colpa di quel maledetto A lei provasse tutto quel dolore. E non le sembrava giusto nemmeno che lei continuasse a tormentarsi con quella biondina, se sapesse la verità, se sapesse quello che Zack sapeva.. Ma non poteva dirle niente, non doveva farlo, non lui almeno:
-Io credo che voi due dobbiate parlare, non puoi continuare così, questa non è vita, e lo sai bene-   
-No Zack, non saprei che dirle e inoltre non so nemmeno dove si trova-
-Non puoi continuare a soffrire così-
-Mi passerà. E' solo questione di tempo- disse allontanandosi dal biondo.

Il manager avrebbe voluto dirle che ormai erano passati 4 anni e non aveva visto cambiamenti, non ci sarebbero stati, ma non lo fece. Non in quel momento.
Abbandonò il camerino dopo averle baciato delicatamente la fronte.



Pensava davvero quello che avva detto? Che era solo questione di tempo?Che poi avrebbe lentamente dimenticato?
Ma chi voleva prendere in giro? Erano passati anni dall'ultima volta che era stata bene, erano passati anni dall'ultima volta che aveva riso veramente, e non una risata forzata.
Non sapeva nemmeno più cosa si provava a ridere veramente, l'aveva dimenticato.

Una ventina di minuti più tardi salì sul palco per le prove generali, andò tutto bene.
Mantenne la maschera che era abituata a portare davanti agli altri e in un attimo arrivò la sera e con essa il concerto.


***


 Stava andando tutto liscio, il pubblico la rendeva più sicura di se, le tirava un po' su il morale, e la distraeva da quell' A per qualche ora, ma non la distraeva da Heather.
Forse era per quel motivo che quella sera, decise di dedicarle una canzone. Ma non una canzone qualunque..  

Annunciò al pubblico che la canzone che sarebbe andata a cantare non era sua, ma una cover che non rientrava proprio nel suo repertorio. Il tutto venne accolto da un applauso e grida di esultanza.

Naya si prese qualche minuto per osservare il pubblico, le sembrava di vedere la bionda ovunque: tra le ragazze in prima fila, tra la gente sugli spalti, affianco al palco, assieme ai tecnici delle luci.

Ma era solo la sua immaginazione, prese un respiro profondo prima di annunciare il titolo della canzone: Someone Like you


***


Heather era seduta sul divano di casa sua, troppo composta per sembrare spontanea. Di fatti erano parecchie ore che se ne stava seduta lì, a fissare il pavimento. In realtà la sua mente era molto affollata, combattuta. Era sola in casa, in quel momento, lo sarebbe stata fino alla mattina dopo, e la sua mente era come divisa in due parti: andare o restare?


Ormai quella domanda balenava nella sua mente da diversi anni, ogni volta che si presentava l'occasione lei doveva andare, fuggire e andare dove il cuore la aveva sempre detto di andare.


Tirò fuori dalla tasca della felpa un biglietto, e iniziò a rigirarselo tra le dita.Poi fece un piccolo scatto in avanti sul divano, e si alzò, decisa. Sapeva che non era giusto farlo, sia per se stessa che per lui, ma doveva. Era più forte di lei, era come riniziare a respirare dopo tanto tempo.


Così prese la sua borsa e senza guardarsi indietro uscì di casa, accese il motore dell'auto e partì, verso quello stadium di Los Angeles.


Capitava rare volte che tenesse concerti a Los Angeles quando Heather non era impegnata  e appena poteva correva a sentirla. Molte volte aveva ceduto ed era corsa sul primo volo per New York o chisà quale citttà solo per sentirla cantare, per vederla. Ma ora era più semplice, erano nella stessa città.


Andò a sistemarsi proprio affianco al palcoscenico, un posto sicuro, assicurato ogni volta dal manager di Naya che aiutava la bionda ad intrufolarsi senza fare parola con la cantante. Zack era una delle persone più vicine a Naya in quel momento, per lui era stato molto difficile fare il secondo gioco col la latina ma dopo aver ascoltato attentamente le motivazioni della bionda si fece da parte e acconsentì. Heather gli doveva molto.


Il concerto era già iniziato da un po', quindi si perse metà delle esibizioni. Si maledisse interiormente per aver esitato sul divano per troppo tempo, poi i suoi pensieri vennero interrotti dalla voce della cantante che riprendeva a cantare.


Non era una sua canzone, era una cover di Adele, e lei la conosceva bene.

I heard
That you're settled down
That you
Found a girl
And you're
Married now

I heard
That your dreams came true
I guess she gave you things
I didn't give to you

Old friend, why are you so shy?
It ain't like you to hold back or hide from the lie.

I hate to turn up out of the blue uninvited,
But I couldn't stay away, I couldn't fight it,
I had hoped you'd see my face,
And that you'd be reminded that for me it isn't over,

Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead, yeah,

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes, they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?

Nevermind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"

Nevermind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead.

Heather tratteneva le lacrime, talmente forte da doversi mordere il labbro, mai come in quel momento, mentre guardava Naya cantare aveva realizzato così bene il fatto di aver appena commesso l'errore più grande della sua vita.

Si sfiorò l'anulare con il pollice, assorta nei suoi pensieri. Se ne sarebbe pentita per tutta la vita, di questo ne era certa.

La serata passò in fretta, d'altronde se n'era persa la metà, e mentre sgattaiolava fuori dall'uscita sul retro per non destare sospetti sentì bussarsi sulla spalla.
Voltandosi vide un ragazzo che sfiorava i 2 metri con profondi occhi azzurri e capelli biondi fissarla. Era Zack.
-Devi stare più attenta, Naya ti ha quasi vista mentre attraversavi le quinte e sai com'è il patto- la voce cupa del manager la metteva spesso in soggezione
-Scusa, starò più attenta. Io.. non ci ho pensato-
-Beh vedi di farlo altrimenti sarò costretto a probirti di entrare-
-O-okay- la bionda deglutì a vuoto
-Bene- l'uomo si guardò attorno con fare sospetto
-Beh ora posso andare?- disse Heather guardando la mano dell' uomo ancora poggiata sulla sua spalla
-Non sono venuto qui solo per questo- a ragazza strinse gli occhi, confusa sulla afferazione del ragazzo
-E' successo. Oggi.- Heather trattenne il fiato, incapace di pensare, di parlare, di muoversi, di fare qualsiasi cosa, la paura e la rabbia l'avevano invasa.
-Credevo fosse finita..-
-Lo credevo anch'io, ma quando oggi mi ha detto quello che era successo..- lasciò la frase a metà e ne iniziò un altra
-Avverti Matt, digli di tenere d'occhio quel numero, di registrare ogni prenotazione in quella camera e di seguire ogni suo movimento dobbiamo incastrarlo-
-Va bene.. Ma da quanto va avanti?-
-Non lo so con certezza. Forse da molto, ma ora vuole fare sul serio- 
-Cosa sa di Naya?- 
-La verità-
-Ma non le hai detto niente, vero?-
-No, ormai ho promesso- Heather tirò un sospiro di sollievo, ma quello non era il momento di chiacchierare. Dovevano agire, e in fretta.






Angolo autrice: Ecco a voi il secondo capitolo, mi sono divertita a scriverlo quindi spero che vi piaccia :)
Fatemelo sapere con una recensione! :)
Ringrazio di cuore tutti quelli che seguono, ricordano, preferiscono e recensiscono questa storia!
A presto!
Snix 95
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Snix 95