Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Snix 95    13/10/2012    3 recensioni
FanFiction puramente Heya ambiantata 4 anni dopo la fine delle riprese di Glee, ispirata al telefilm Pretty Little Liars.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Kevin McHale, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON TE L'HO M-A- I DETTO
                       

Sono passati 4 anni dalla fine di Glee, per Naya era stato il periodo più bello della sua vita, probabilmente tutto il successo che aveva in quel momento era proprio grazie a quel telefilm.
Ora era una cantante, si era lanciata nel mondo della musica, con fantastici risultati. CD su CD, interviste su interviste, concerti su concerti. Aveva finalmente realizzato il suo sogno, anche se un po' rimpiangeva quelle giornate sul set di Glee. Col passare degli anni aveva perso i contatti con quasi tutti i membri del cast. Era stato inevitabile, lunghe turneè lontano dall'america, non era stato semplice mantenere i rapporti.
Però ora era una stella della musica, super pagata e super acclamata. Già, ma super vuota. Oramai quel vuoto l'accompagnava da anni, sapeva a cos'era dovuto e cercava di dimenticare. Di dimenticare quegli occhi azzurro cielo e quel capelli biondi color grano.
Faceva male.
Si era persino ripromessa di non pronunciare il suo nome nemmeno fra i suoi pensieri.
Faceva troppo male.
Però in fondo il motivo di quella situazione era colpa sua, solo sua. Non le aveva mai detto la verità. Tutta la verità.
Ed ora più che mai si sentiva in colpa e dannatamente idiota per quello che aveva fatto, o meglio che non aveva fatto.

Quella mattina non era iniziata diversamente dal solito, dopo un caffè e una doccia salì in macchina col suo autista, diretta verso lo stadium dove avrebbe tenuto un concerto la sera stessa, per fare le prove generali; quando le arrivò un messaggio. Ormai quando le squillava il cellulare andava in panico, c'era un numero privato che le inviava continuamente messaggi inquietanti, come se la stesse seguendo 24 ore su 24, inizialmente lo credeva uno stupido scherzo, ma dovette ricredersi dopo quest'ultimo sms.


Numero sconosciuto: Vuoi sapere cosa si prova a perdere qualcuno di importante? Ferma la macchina e vai in edicola  --A


Corrucciò le sopracciglia, preoccupata e confusa per quel messaggio poi scese dall'auto chiedendo all'autista di aspettare 2 minuti.

Bastò attraversare la strada per raggiungere l'edicola più vicina, una strana sensazione allo stomaco l'attanagliò, in quel momento mille e mille pensieri le attraversarono la mente ma vennero scacciati all'istante quando si fermò a guardare i giornali appesi.

Si doveva trattare sicuramente di un giornale, così provò a chiedere all'edicolante i nuovi arrivi ma non ce ne fu bisogno:
-La signorina Rivera?- chiese tranquillo l'uomo
-Sì..- no si meravigliava del fatto che onoscesse il suo nome, ma sembrava che la stesse aspettando
-Sapevo che sareste venuta, me l'aveva assicurato! Ho qualcosa per lei- disse abbassandosi per rovistare sotto il bancone. Me l'aveva assicurato? Ma di chi parlava? pensò la latina
Tornò su improvvisamente, tanto che la spaventò
-Questo è per lei- disse con un sorriso sulle labbra
Appoggiò sul bancone un giornale e Naya riconobbe la figura sulla copertina all'istante.
Era lei, ma che cosa ci faceva lì? Capì pochi istanti dopo leggendo un pezzo dell'articolo:

Heather Morris, eccellente ballerina e cantante, nonchè interprete della ingenua Brittany S. Pirce del telefilm più seguito d'america Glee, ha acconsentito ad incontrarci per qualche breve domanda sulla notizia bomba che gira da poco su la sua relazione con il giocatore di Football Taylor Hubbel.
Pare che la coppia abbia recentemente deciso di sposarsi e che sia fuggita in Europa per celebrare il matrimonio a Roma. La decisione di anticipare le nozze pare sia stata presa proprio della sposa che ha confermato: 'Sì è vero, stiamo insieme da 9 anni, non potevo aspettare'. La ragazza voleva anche tenere più lontane possibili le telecamere che comunque sono riuscite a procurarsi lo stesso qualche scatto dei due freschi sposini [...]
 
 
Fu come se le cadesse il mondo addosso, come una doccia fredda in pieno inverno, ma non era abbastanza per descrivere quello che provava in quel momento.
Nel profondo del suo cuore aveva sempre sognato ed immaginato di rincontrarla un giorno e rivelarle i suoi veri sentimenti, ma con quella notizia i suoi 'piani' erano crollati come un castello di sabbia. Come se le fosse caduto il mondo addosso.

-Non è obbligata a leggerlo qui, è suo adesso- sorrise l'uomo
-Chi.. Le ha dato questo?- domandai
-Non posso dirle niente mi dispiace- disse l'uomo mostrando un mazzetto di dollari
-Le do il doppio per il nome o qualche informazione-
-Io..- sembrò rifletterci un po' poi perse lo sguardo dietro la latina e col terrore negli occhi respinse la richiesta buttandola quasi fuori dall'edicola.
-Miss Rivera, dobbiamo proprio andare- l'autista la chiamò dall'auto facendo sì che la cantante rientrasse in macchina, più sconvolta che mai.

Non solo aveva appena saputo che l'unico amore della sua vita si era appena sposata, ma ora aveva anche paura. Paura di quell' A che la tormentava da settimane. Doveva dirlo a Zack, il suo manager.



Numero sconosciuto: Non giocare col fuoco stronzetta o finirai per bruciarti  --A




******************************************************************************


Angolo autrice: Ta daaaan! Ecco a voi il primo capitolo, spero vi stia interessando!:)
Fatemi sapere cone ne pensate con una recensione, anche piccola piccola pleease *occhi da cucciolo*
Snix 95
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Snix 95