Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nati_Chan    14/10/2012    2 recensioni
Occhi color ghiaccio.
Penetranti e profondi.
Che fosse veramente lui?
Per un attimo gli occhi blu di Honoka si incontrarono con quelli del ragazzo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Kiriya Irisawa, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 08: Complication


-Kiriya, mi sta venendo fame ..
La povera Honoka  sospirò, guardandolo negli occhi. Le facevano male i polsi e i polpacci, ancora legati.
-E un’altra cosa! Se è tutto parte di un piano slegami!- aggiunse arrabbiata.
-Si così se entra qualcuno e ti vede slegata capisce tutto.
-Scusa, non ci avevo pensato.
Le sorrise: -Tranquilla.
Kiriya si alzò dal posto e esclamò:
-E va bene dai, andiamo nel mio appartamento. Ho fame anche io dopotutto.
La prese in braccio, chiuse gli occhi, e in un lampo si trovarono nell’appartamento di Kiriya.

-E adesso che si fa, Mepple?
Nagisa si buttò a peso morto sul letto, sospirando. Stava diventando sera, il giorno dopo a scuola doveva mantenere la calma e far finta che l’ologramma fosse Honoka per non destar sospetti.
-Poisonny si farà vedere sicuramente, chissà che ha in mente quella matta, mepo!
-Beh io non ci sto capendo niente e lo sai che se non ho niente in pancia capisco ancora di meno!
Nagisa fece una smorfia guardandosi la pancia gorgogliare.
-Sei senza speranza, invece di pensare a quello che succederà hai in mente solo il cibo, mepo!
-Ma non è colpa mia!! Pensa tu a qualcosa piuttosto.
-So solo che una che rapisce Honoka e poi dice di essere dalla nostra parte non è tanto a posto, mepo!
-NAGISA VIENI A MANGIARE!
La voce della mamma fece risollevare il morale a Nagisa, che aveva solo voglia di mettere qualcosa in pancia.
-Mepple caro .. io vado a mangiare tu pensa a qualcosa di furbo ok? Ciaaaaao!
E andò via di corsa sbattendo la porta.
-Poveri noi.- aggiunse Mepple.

Belzei, Regine e Yuna entrarono nella stanza buia, ridendo come matti.
-Lo sapevo che il Principe senza di noi non andava lontano!- disse Yuna sogghignando.
Poisonny si girò verso di loro scuotendo il mantello. La situazione le stava  sfuggendo un po’ di mano. Se avrebbe liberato Honoka, Ilkubo avrebbe fatto passare grossi guai a suo fratello. Ma se i Semi avrebbero attaccato Nagisa, lei senza la compagna perderebbe di sicuro. Doveva escogitare qualcosa il prima possibile.
-Ciao ciao tesoro!- Regine le sbucò davanti interrompendo i suoi pensieri. Quanto la odiava, sapeva solo vantarsi e attirare ogni secondo l’attenzione di Yuna.
-A cosa stai pensando? A quando verrai sconfitta senza pietà? Suvvia lascia stare, è un lavoro troppo grande per te no?
Poisonny la guardava con diffidenza mentre rideva di gusto.
-Stupida gallinella, l’attenzione di Yuna non l’avrai mai, né quella del Principe. Tu di certo penserai al tuo bel trono di fianco a lui, ma non accadrà assolutamente!
-Un punto a Poisonny!- esclamò Yuna divertito.
-ORA BASTA!
La voce di Jimbo spaventò tutti.
-So bene che all’epoca di mio fratello vi eravate ribellati. Ma lui? Non vi dava niente in cambio, giusto? Bene cari ragazzi, io vi donerò l’immortalità se mi aiuterete!
Belzei sogghignò.
-Parlo a nome dei miei due compagni. Siamo dalla tua parte, mio Principe.
-Perfetto ragazzi, perfetto. Poisonny vi aiuterà, è molto furba.
Il viso di Regine, tanto era bollente di rabbia, diventò ancor più rosso del suo vestito.
-E io quindi sarei stupida!?- urlò in preda ad una crisi.
-Non ho detto questo. E ora andate miei fedeli!
Jimbo scomparve, i suoi occhi rossi non spuntavano più nel buio.
-Ti avviso cara, quella che comanda qui sono io, tu non vali niente ok?!- sbraitò Regine puntando il viso verso Poisonny.
-In verità qui comando io.- la interruppe Belzei. –E ora pensiamo alla nostra prossima mossa, Poisonny non fa parte del nostro trio può fare quello che vuole.
-Bene, allora con permesso andrei nella mia stanza. Appena avete bisogno, chiamatemi.
-Bye bye caraa!- le urlò Regine.
-Ciao bellezza!- aggiunse Yuna, di fianco a Regine che bolliva di rabbia.

Kiriya posò la ragazza sul divanetto, slegandola. Lei aprì gli occhi e vide che si trovava nel suo appartamento. Era davvero carino con tutte quelle pareti gialle, non si addiceva tanto al carattere cupo del ragazzo.
-Avanti, che vuoi mangiare?- le domandò.
-Non so, portami qualcosa che ti piace tanto.- rispose Honoka cercando di sorridere.
Kiriya andò in cucina, prese del tè verde fresco e dei Dango (Angolo informazioni: una specie di gnocco giapponese colorato, ce ne sono vari tipi ma quello servito da Kiriya è “Mitarashi”, uno sciroppo ricavato dalla salsa di soia, zucchero e amido) e li portò su un piattino ad Honoka.
-Assaggia.- le disse.
La ragazza mangiò molto volentieri, quando all’improvviso in stanza si sentì un vortice scuro in cui ne uscì una figura dai capelli rossi.
-Poisonny!-urlò Kiriya.
Poisonny era preoccupata, arrabbiata e aveva voglia solo di scomparire. Guardò poi la ragazza, fonte di rovina insieme alla sua amica Nagisa.
-Fratellino, Honoka qui con te è al sicuro.- poi si girò verso lei –Per Mipple devi stare tranquilla, è in laboratorio e nessuno la sorveglia, fin quando non trovano Mepple non le torceranno un capello e un attimo fa le ho portato dell’acqua.-
Honoka sorrise, era così strano vedere una figura amica dopo i combattimenti del passato.
-Ma non sorriderei tanto. La tua amica Nagisa non è al sicuro, i Semi stanno pensando a un attacco ed è indifesa, non può trasformarsi da quanto ho capito. La situazione non è delle ottime.-aggiunse infine la ragazza, sperando che Kiriya dicesse qualcosa, ma stava solo zitto fissando il pavimento.
-Poisonny, non potreste lasciarmi libera?- domandò Honoka.
-No, Jimbo ucciderebbe Kiriya e l’unica cosa che non voglio è quella.- disse smorzando un sorriso al fratello. –Ma ho già qualcos’altro in mente.
-Del tipo?- chiese Kiriya freddo, incrociando le braccia.
-Lascia fare a me.- rispose lei.
Ma Kiriya sapeva che sua sorella era testarda e avrebbe fatto altre stupidaggini.
-Io vado, ok?
Senza aspettare risposte Poisonny si lanciò indietro dove si creò nuovamente il vortice, sparendo.

-Senti ologramma di Honoka, stamattina dovrai comportarti da brava persona, ok?- disse Nagisa facendo la sua solita faccina da polipo, mettendosi in ginocchio come se stesse pregando.
-Anche tu ologramma di Kiriya, dovrai fare il bravo!-
-Nagisa-Chan calmati dai, andrà tutto bene!- disse tranquillamente l’ologramma di Honoka.
Erano all’entrata della scuola e stavano aspettando Shogo e Kimata.
-NAGISAA HONOKAA!
La voce di Kimata si poteva sentire anche a mille kilometri di distanza.
Shogo si avvicinò dando un bacio sulla guancia della ragazza.
-Ciao Nagisa.- disse calmo, in un modo che a Nagisa sembrò terribilmente sexy.
Mepple in tasca sentì la scena, ma dovette cercar di non ridere pensando alla faccia che stesse facendo la sua padrona in quel momento.
Sogghignando pensò “forza Nagisa, andrà tutto bene, lo so lo so!”

-Hey, bella!- urlò Yuna appena vide la rossa comparire di fronte a loro.
-Finalmente sei arrivata, per colpa tua siamo in ritardo!- urlò Regine facendosi drizzare tutti i capelli.
- .. sì Regine, un ritardo di solamente 5 minuti. E ora state zitti.- interruppe tutti il vecchio Belzei. –Io e Yuna abbiamo deciso di fare quattro chiacchiere con quell’esserino rosa in laboratorio. Voi due andrete a cercare Nagisa e cercate di non uccidervi a vicenda.- spiegò lui, abbastanza in fretta.
Regine sbuffò guardando male la rossa, che la provocò a sua volta con uno sguardo inceneritore.
-Sbrigatevi, per Jimbo il tempo è denaro!

Una signora dai capelli biondi entrò in aula.
-Ragazzi, per oggi la Sensei non c’è nelle prime 2 ore. Potete fare quello che vi pare, io starò qui a vedere se qualcuno si fa male conoscendo la vostra fama dei “Peggiori della scuola”. Ascoltate musica, parlate, fate quello che vi pare!- finì sorridendo. Accavallò le gambe sopra la cattedra e cominciò a leggere una rivista. Bel modo di “guardare la classe”.
-Ma questa signora chi è?- domandò Nagisa al suo gruppetto.
-Penso sia una lavoratrice nella Sala Delegati.- le rispose Shogo sorridendole.
-Molto carina, nonostante l’età!- aggiunse Kimata sogghignando. –Vero, Kiriya?
“Oh oh!” pensarono Nagisa e Mepple nello stesso momento.
-Si davvero tanto.- rispose Kiriya.
Kimata e Shogo spalancarono gli occhi dallo stupore. Kiriya che trovava bella una signora? E Honoka che non traspariva segnali di gelosia!?
-Kiriya ti senti bene?- domandò Shogo dando una pacca sulla spalla all’amico.
-Honoka-Chan non sei gelosa?- domandò invece Kimata.
Kiriya annuì, Honoka fece una piccola espressione di stupore.
-Gelosa di cosa?- disse lei sorridendo allegramente.
Kimata saltò su tutti i banchi per la felicità, sotto lo sguardo divertito e stupito della classe, mentre la signora bionda non se n’era neanche accorta, tanto era immersa nella lettura della sua rivista.
-Ma che gli prende?-sussurrò Nagisa a Shogo.
-Beh, penso che creda che abbia speranze con Honoka.- rispose prontamente Shogo, ridendo.
Nagisa sospirò in segno di stanchezza. In fondo non andava poi così male, no .. ?

-Brutta puttana, lavoro con te solo perché Belzei è il capo, sia chiaro.
Le due ragazze erano sul tetto della scuola, aspettando che la “preda” uscisse.
-Puoi anche star zitta e non darmi molta importanza, no?- rispose Poisonny alle provocazioni di Regine.
In quel momento a Poisonny un’idea le saltellò per tutta la testa. Poteva uccidere Regine come aveva fatto con Ilkubo. Certo, avrebbe dovuto far molta più attenzione, perché la ragazza era quattro volte più forte di lui.
-Senti un po’.. – domandò Poisonny sogghignando –A te piace tanto Yuna, vero?-
Sì, doveva per forza giocare d’astuzia.


PICCOLO SPAZIO AUTRICE :)
Scusate, è da molto che non aggiorno. Ho avuto vari problemi: 3 settimane senza computer in Basilicata in vacanza, problemi scolastici e convocazioni, zero voglia di inventiva.
Vi voglio ringraziare comunque se continuerete a seguire la storia, il prossimo capitolo è lunghissimo quindi preparatevi. Questo poteva essere noioso, ma ricordate che ogni capitolo ha qualcosa di essenziale per continuare.
Vi saluto, un grazie di cuore a Honokiri96  <3


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nati_Chan