Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lillipuff    14/10/2012    2 recensioni
Io, me e mestessa, nella mia prima ff che spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una ragazza magrissima, che stava trasportando un enorme valigia fuxsia per la piccola salita, ma si vedeva che faceva fatica, cosė decidemmo di andarla ad aiutare!
Io: Ciao, aspetta che ti aiuto!
X: Ciao,grazie, voi siete le ragazze che abitano in quella villetta?!
Nicole: Si, hai un accento vagamente inglese!
Io: Si certo perchč lei č Sidney la ragazza di Harry!!!
Sidney: Ehm si, quindi voi siete Directioner?!
Nicole: Si, purtroppo le uniche in questo posto!
Eravamo arrivate in cima a quella piccola salita,che terminava nel giardino della villetta accanto alla nostra.
Sidney: Volete entrare?!
Io: Con piacere!
Nicole: Aspetta un attimo, li dentro non ci saranno mica i ragazzi ?!
Sidney: No, no tranquille i ragazzi arrivano tra circa 3 ore al massimo!
Io: Bene cosė ti aiutiamo a sistemare un po casa!
Sidney: Grazie mille, qui ci sono i bagagli dei ragazzi, credo che dovremmo sistemarli nelle loro stanze!
Io: E quali sono ??
Sidney: Dovrebbero esserci i nomi sulle porte!
Nicole: Ho trovato la stanza di Zayn, sistemo la sua intanto!
Io: Io cerco la stanza di Niall!
Sydney: A quanto pare vi piacciono Zayn e Niall!
Io: No veramente a me piacciono Niall, Liam e Louis!
Nicole: E a me Zayn e Niall!
Io: Si certo, non č che Harry sia da buttare, senza offesa!
Sidney: Oh no tranquilla ormai sono abituata, con tutte le ragazze che gli vanno dietro!!
Passammo 2 ore a sistemare la casa, quando finimmo decidemmo di portare Sidney con noi a comprare qualcosa da preparare per la cena, visto che avevamo invitato lei e naturalmente i ragazzi a mangiare da noi per dargli il benvenuto, decidemmo di preparare una bella lasagna !
Erano ormai le 5 e Sidney ci disse che i ragazzi sarebbero arrivati a momenti.
Nicole: Bene c vediamo alle 7 a casa nostra ciao Sid.
Io: Ciao Sid. a dopo!!
Sidney: Ciaoo!!
Entrammo in casa ed iniziammo a preparare la cena.
Io: Ti rendi conto, Niky, che in sole 3-4 ore passate con lei abbiamo fatto amicizia in un modo pazzesco e le abbiamo dato anche un soprannome?!
Nicole: Se una persona  speciale , si fa amicizia subito!
Io: Ora non ci resta che attendere le 7 con pazienza, intanto mettiamo un po apposto!
Nicole: LU,svegliati sono le 18.50 e tra poco dovrebbero arrivare!
Io: No, non ci credo mi sono addormentata! Vado a darmi una sistemata torno subito!
Salė in bagno velocemente, mi misi qualcosa di decente e mi truccai un pochino, giusto per non sembrare, quella che si č appena svegliata, cosa che daltronde ero!
Suonarono alla porta che io mi stavo infilando l' ultima ballerina, scesi di corsa le scale ed andai ad aprire, mentre Nicole toglieva le lasagne dal forno!
Trovai Sidney con un sorriso stampato in faccia, un pacco di caramelle in mano e cinque ragazzi dietro di lei, ci raggiunse anche Nicole mentre 
accompagnavo gli ospiti in salone.
Iniziammo la serata....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lillipuff