Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Franny 92    17/06/2004    2 recensioni
Minacciati dai "Wild Bit" Steve ed Ester, 2 fratelli gemelli, si recano a Tokyo x cercare Max, un loro amico d'infanzia, e si fanno ospitare da Takao. Successivamente, a loro si uniscono anche Alison e Roger, gli altri 2 componenti della loro squadra, i Time Force. Ma ki sono in realtà qst "Wild Bit"? I nostri eroi lo capiranno a loro spese...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il continuo del 2° chappy

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Takao "io...non...volevo..."
Ray "ormai non c'è più tempo di parlare...le parole non sevono più...è tempo di far parlare il cuore..."
Takao "ma..."
Alison "niente ma! L'ami o no?!"
Takao "...io..."
Max "RISPONDI!"
Takao "...si..." -///-
Tutti "ALLORA VAI DA LEI!"
Takao "...si..."
Si voltò e fece per andarsene ma sembrò ripensarci
Takao "ragazzi..."
Tutti "VAI!"
Takao "...grazie..."
Kai "Takao!"
Takao "si?"
Kai "tieni..."
Kai gli lanciò un ombrello, Takao sorrise ed uscì di casa, correndo.
Nel frattempo Ilary correva, domandandosi in cosa avesse sbagliato con Takao. Non voleva tornare a casa; ciò sarebbe significato affrontare il terzo grado della madre ed ammettere di essere stata trattata male dalla persona che amava...con sua madre aveva sempre avuto uno splendido rapporto, molto al di là di quello tra genitori e figli. Sua madre era anche la sua prima confidente ed amica del cuore. Eppure...non se la sentiva di raccontarle tutto...le parole orribili di Takao le rimbombavano ancora nelle orecchie...ma ripeterle verbalmente era troppo doloroso e non riusciva ad accettare l'evidenza...non ancora... Si diresse al parco e si sedette su una panchina, piangendo. Come se non bastasse si mise a piovere.
Ilary "fantastico...cos'altro mi può andare storto?"
Ad un tratto le gocce smisero di bagnarle le testa, come se avesse smesso di piovere. Lentamente si voltò e levò gli occhi scarlatti iritrovandosi faccia a faccia con...
Ilary O///O "TAKAO!!!"
Si alzò di scatto rifiutando bruscamente quel riparo e tenedo lo sguardo basso per evitare di incontrare gli occhi color cioccolato del bel giapponese.
Takao "che ti prende, Ilary?" (e spatti glielo chiede!!! nd Franny)
Ilary "ed hai anche da chiedermelo? E poi che cos'è tutta questa gentilezza? Non avevi detto che mi consideravi un'ochetta brutta e racchia? Scommetto che sono stati gli altri a dirti di venire a cercarmi, oppure sei uscito di casa di tua spontanea volontà per chiedermi scusa! Dopotutto tu hai ancora bisogno della mia amicizia! Sennò poi chi te li passa i compiti?! Io ti...ti..."
Ma Ilary non riuscì a terminare la frase. Sotto gli occhi sempre più increduli del blader giapponese, la ragzza s'inginocchiò per terra e scoppiò a piangere.
Ilary "non ce la faccio...nonostante tutto non riesco ad odiarti...perchè mi fai questo Takao?!"
Takao si sedette accanto ad Ilary tornando a riparare entrambi con l'ombrello.
Takao "Ilary..."
Ilary continuava a tenere gli occhi bassi.
Takao "Ilary...ti prego...guardami..."
Le sollevò il mento con due dita mentre lacrime continuavano copiose a rigarle il volto. Ilary distolse in fretta lo sguardo.
Ilary "Takao...ti prego...non farmi soffrire così..."
Takao "ma io non ho mai voluto farti soffrire..."
Ilary "Beh! Guardami! Sto soffrendo come una dannata! Tu mi consideri un'ochetta! Preferirei morire o vivere nella menzogna piuttosto che sapere che in verità tu mi odi!"
Takao "Ma io non ho mai detto che ti odio..."
Ilary "però non mi sopporti!"
Takao "non ho mai detto neanche questo..."
Ilary "...beh...comunque sia non mi ami!"
Takao "...e neanche questo..."
Ilary si voltò di colpo a fissare Takao, rossissima.
Ilary ^///////^
Takao "Ilary...tu mi sei sempre piaciuta dal primo momento che ti ho vista...e sei sempre continuata a piacermi anche durante le nostre continue litigate...ormai tu fai parte della mia vita...quando sei diventata capoclasse, quando sei entrata nella squadra, sull'isola, sulla torre degli psico, al luna park, ai modiali...e continui a piacermi pure adesso...però..."
Ilary "...però?"
Takao "ora è diverso...adesso per te io non provo più una semplice cotta...Ilary...io ti amo..."
Le prese delicatamente il volto tra le mani e, avvicinandola al suo viso, la baciò delicatamente, perfettamente ricambiato, mentre entrambi si scioglievano in un morbido abbraccio assaporando il dolce sapore...dell'amore! (ke poeta ke sn! Nd Franny)
In quel momento smise di piovere. (è un po' troppo romanzata, MA NN HO SAPUTO RESISTERE!!! nd Franny)
Ilary "anche io ti amo Takao...grazie di esistere..."
Takao chiuse l'ombrello.
Takao "sarà meglio che ti riaccompagni a casa..."
Si alzò e porse la mano ad iIlary per aiutarle a fare altrettanto. I due, mano nella mano, si diresseroverso casa di lei. Giunti a desinazione...
Ilary "grazie...Takao..."
Gli diede un piccolo bacetto sulla guancia per poi correre verso la porta di casa ed aprirla.
Takao "ci vediamo domani mattina all'aeoporto!"
Ilary "ok!"



Ora ti piace la FF Meiko?!!!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Franny 92