Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Didi    14/10/2012    2 recensioni
Salve ^^ questa è la prima ff sui miei idoli, i One Direction.
Questa ff parla di una ragazza che va a vivere a Londra e li, attraverso il destino, troverà l'amore in un componente della band. La novità?
lei non sa che il suo lui è famoso, non sa della band e di tutto il resto.
Cosa succederà? Scopritelo leggendo ^^
Baci Didichan (DIRECTIONER PER SEMPRE) e Scarlett ^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*It Is Only Destiny?*
 


7. Il piano di Louis William Tomlinson.... un nome una garanzia!

Irina’s Pov

Siamo tornati a casa da un po‘. I ragazzi sono andati a incidere e io sono rimasta con Scarlett. E’ troppo simpatica questa ragazza ed è piena di spirito, ma mi è dispiaciuto che si sia dovuta rintanare dietro il portabagagli con Louis e in più con le mie valigie. Scommetto che non stavano comodissimi ma riuscivano sempre a far sentire la loro presenza, per sempre intendo ogni secondo, e mentre loro erano seduti tutti accartocciati io ero davanti con Zayn, Liam, Harry e Niall. Dio quanto mi sono mancati! Soprattutto Niall. Con lui sono sempre stata bene, mi piace dalla prima volta che l’ho visto e non è mai passato giorno che non lo pensassi. E’ cambiato. Si è fatto più carino, più alto e anche un po’ più robusto ma quel sorriso e quegli occhi non sono cambiati di una virgola. Chissà che ha pensato lui quando mi ha rivista. Io so solo che sarei potuta stare a fissarlo per sempre.

Per tutto il viaggio d’aereo non ho pensato ad altro. Mi chiedevo se mi avrebbe abbracciato, se si fosse presentato o meno, avevo paura che questo pensiero fosse vero ma appena uscita dall’aeroporto non ho potuto non catapultarmici fuori per cercare quella bellissima testa bionda tinta.

Quando li ho visti tutti insieme mi è mancato un battito, ero tanto felice da non poterci credere ma ero anche spaventata; non vedevo Harry da un anno e mezzo e ancora di meno Niall, Zayn, Louis e Liam.

Anche loro erano cambiati, erano più alti, più belli e sicuramente più simpatici. Non ho fatto altro che seguirli su Twitter e sono sempre la prima a sapere le news che li riguardano, del resto sono la cugina di un fusto, cosa potrei fare? Sono felice del loro successo e delle ragazze che li amano e li incoraggiano anche se convivere con le compagne di scuola rincretinite che ti chiedono che stanno facendo o se so con che cosa hanno fatto colazione è tremendamente terribile, soprattutto se queste ragazze non sono fan ma semplici ochette che seguono la moda del momento. Le odio. Ma ora devo fare tutto tranne che pensarci! Devo solo pensare a quanto di bello sta succedendo ora.. Giusto? Giusto… dovrei pensare al grande sogno di Harry che sta diventando sempre più grande, al grande successo del loro album e a quello che sta arrivare, dovrei pensare a Niall… Ok cambiamo argomento anche perché sto parlando con Scarly e non voglio che va a finire che sparo una cavolata come la sua sugli angeli. Mio cugino le piace talmente tanto che le fa questo effetto e manco lo sa…. E bravo Harry!

-Ah… in poche parole ti piace il mio cuginetto?-

- Allora l‘hai capito che… aspetta! Ma cosa cavolo hai detto! A me non piace Harry.-

- Si certo come no. A me non mi freghi, sono una ragazza, ho occhio per queste cose.-

Sono io l’esperta di cuori qui!

- Beh anch’io lo sono e so che tra te e un certo a N-I-A-L-L H-O-R-A-N c’è del tenero.. Anzi c’è dell’amore focoso che sta venendo soffocato dalla tua testa cretina e dalla sua timidezza che ti fa sogliere!-

Voglio morire!!! Come fa a saperlo!?!?! E adesso che gli dico, che faccio!!!

-Emh.. Emh… Ma che…che cos… io.. Niall… io… Niall… Niall..cioè… amore…… COSA CAVOLO DICI!?-

Complimenti Irina, il tuo modo di convincere le persone è suberbo! Davvero complimenti… PARLI ANCHE DA SOLA!

-Dico che sono idiota e che sono in ritardo e devo scappare a casa!! Ci sentiamo dopo Irina, vengo io qui più tardi! Promesso, a dopo.. Ciao!!!-

Non riesco manco ad aprire bocca che è già fuori la porta!

Quella ragazza è tutta particolare, ma almeno ti si è tolta dai piedi da sola in una situazione scomoda come questa.

Si scorda delle cose che deve fare per poi ricordarsene dopo… è perfetta per Harry. Approposito di quel cugino demente, chissà che fa ora?

Sapevo che era con i ragazzi a incidere, ma niente di più… a quest’ora avrebbe dovuto finire da un pezzo.

Mi dispiace per loro se ripenso alla balla che hanno raccontato per non far sapere a Scarlett che invece di andare agli studi stavano andando a trovare un loro vecchio amico.

La scusa più stupida del mondo ma Scarly ci ha creduto e questo, per ora, è un bene. Devono riuscire a trovare una soluzione per questo segreto, prima o poi se non glielo diranno loro lo saprà dal resto del mondo e visto il suo tipo di persona Scarly potrebbe restarci male… anzi di più. La vertiù sbattuta in faccia male fa male, e ancor di più se è qualcun altro ad aprirti gli occhi.

E’ ufficiale, devo parlare con la band, però non si sbrigavano ad arrivare!! La puntualità non è il loro forte!
 

Harry’s Pov

Siamo usciti dalla macchina, Louis ha finito il suo discorso su tutto il piano per far uscire Scarlett con me. E’ una situazione comica ma non fa niente, ora come ora voglio solo finire di camminare sul vialetto e arrivare dentro casa e sapere se quella pazza dai capelli rossi è lì.

- SIAMO A CASAAAA!!!- urla Louis.

-Ragazzi, sono in cucina!!- Ed ecco mia cugina… ma manca una persona!

-Arrivo!- Niall si dirige in cucina da Irina, sicuramente vuole mangiare anche se sono sicuro che lei speri in qualcos’altro. Mi ha detto di Niall subito dopo la fine di X-Factor. All’inizio pensavo fosse uno scherzo, non ci potevo credere e ammetto di essere stato un po’ geloso all’inizio, del resto Irina è figlia unica, è sempre stata con me quindi è più che normale che un po’ mi dia fastidio ma so com’è Niall e so com’è lei, posso stare tranquillo.

-Irina! Scarlett dov’è?!- urla Zayn e io lo fulmino con lo sguardo mentre ride. Ridi Malik ridi, un giorno avrò la mia vendetta!

-Scarly è andata a casa 10 minuti fa. E’ smemorata, e non poco. Ha detto che sarebbe venuta più tardi, appena avrebbe potuto. Sei felice Harry?-

Che dolce cugina che ho! Anche lei capisce tutto al volo e non aspetta occasioni per prendermi in giro.

-Mai stato così felice in tutta la mia vita.-

-Sei un bravo attore Harry, riesci a trattenere tutte le emozioni- dice tra una risata e l’altra. -ma seriamente, cosa intendete fare?- continua.

-Che intendi?- dice Liam

-Intendo che questa povera ragazza deve sapere la verità… è meglio che confessiate voi piuttosto che gli venga spiattellato tutto in faccia magari da una fan o dai paparazzi, capite?-

Silenzio. Ecco che regna ora, un religioso silenzio. Questo discorso è troppo scomodo per noi e soprattutto per me. Sento un groppo in gola al solo pensiero, e anche se è peggio mentire a Scarlett voglio ancora aspettare.

-Beh, mi rispondete si o no?- disse Irina che batte il piede sul pavimento, evidentemente spazientita dal silenzio.

-Ecco…- se non fanno gli altri il primo passo, tocca farlo a me. - Io… vorrei ancora aspettare. So che è una pessima idea… ma non… non voglio rovinare le cose.- Mi sento tirato in prima persona quando si parla si Scarlett, in effetti non posso non esserlo, le voglio troppo bene.

-Sai che così potresti complicare le cose vero?-

-Si, Irina, lo so e spero che non succeda… Louis ha un piano e quindiii…- dico per cambiare discorso.

-Giusto!- urla Lou - Senti qua Irina! Questo è il piano migliore nella storia dei piani! L’ FMHCS.-

-Il che cosa?!- urla lei a BASSA voce.

-E’ facile! Il Facciamo Mettere Hazza Con Scarly! Sarà un successo!- ribatte ancora Louis.

- Frena, frena, frena! Qui di piani non passa niente… se prima non dico io se va bene o meno. Ditemi tutto.-

-Allora - inizia Louis respirando a pieni polmoni - la prima fase avverrà sta sera: Harry chiederà Scarlett di uscire con lui. Ho già pensato a un posto che vada bene sia per Harry che per Scarlett. Niente paparazzi, niente stranezze!-

-Fin qui diciamo che va bene. Continua Tomlinson!- dice lei con una strana luce negli occhi. Posso iniziare a pregare oppure aspetto ancora una mezz’ora?

-OK! Dopo che Scarly avrà accettato l’invito, Harry le dirà che si vedranno tra un’oretta e si prepareranno. Qui entriamo in gioco noi cinque. Io, Liam e Zayn aggiustiamo il tutto per il posticino e lo rendiamo più bello mentre Niall e tu, Irina, preparerete qualcosa da mangiare… poi-

-Fermati un’ attimo!- lo interrompe Irina - Perché dobbiamo preparare da mangiare?-

-Ma che t’importa, in qualità di chef dovremmo anche assaggiare, no!- esclama Niall con un sorriso che va da un orecchio all’altro.

-Dovete preparare qualcosa di semplice ma buono… ho intenzione di fare il miglior pic-nic della storia! Fidatevi di me!-

God, Help me!

 
Hi Guys! ^^

Lo so che mi odiate per non aver aggiornato la volta scorsa ma mi sono ritrovata a separarmi dal mio amato computer per andare a Lecce, il motivo? Una riunione di famiglia.... dove io facevo la baby-sitter alle mie tre pazze cugine che disprezzano questi 5 angeli T_T
CUGINE, NON CAPITE NULLA!! >-<
Perchè non posso avere lo stesso rapporto che c'è tra Harry e Irina? Semplice.... le mie cugine non sono Hazza T_T  La famiglia non si sceglie -.- ma andiamo avanti.

Vi piace l'idea del nostro Tommo per far scoccare la scintilla -già accessa- tra Scarly e Harry? A me si.... ^^ beeeh, diciamo che un pic-nic con Harry Styles non si rifiuta mai e sono convinta che mi capite :D
Chissà come andrà a finire *risata subdola* |3

Adesso parliamo d'altro!
Ma quanto siete felice che da #facc1amolosecceDere è diventato #stapersucceDere!?!?!?
Io tantissimo... però leggendo su Team World ho visto che vale solo per 20 fortunatissime ragazze che hanno vinto il concorso "My One Direction" tenutosi a Febbraio.... io all'epoca non li conoscevo T_T
Ero molto sola, già già ù.ù  ma comunque dobbiamo tenere alta la bandiera delle Directioner Italiane e continuare a sognare il nostro momento perchè arriverà!

Vorrei evitare che alcune di voi stiane perdendo la speranza.... so che è molto difficile, ma dobbiamo combattere e ricordaci che Superman è con NOI!! :D
Poi dobbiamo ringraziare Marco Morini... se non fosse per lui tutte queste notizie non sarebbero nelle nostre manine ^^ GO MARCO!
Ultimamente sono fissata con il rosso ^^'''' scommetto che non si vedeva XD
Beh, alla prossima :) Vi voglio bene

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Didi