Fanfic su artisti musicali > Van Halen
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    14/10/2012    1 recensioni
Eddie e Annette si sono sposati, la loro sembrava essere una coppia perfetta, ma la popolarità di lui potrebbe causare qualche problema fra i due.
Ann riuscirà a sopportare l'assenza di Eddie e i suoi sbagli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Annette vuoi che rimanga a farti compagnia?”
 non le risposi, annui semplicemente con un cenno della testa.  Era un brutto momento, non riuscivo più ad avere la certezza che Eddie fosse mio, ma non perché viaggiava tanto, ma perché non mi diceva più niente.
Live rimase a casa mia tutto il giorno, ma non sparammo cazzate dal mattino alla sera come al solito. Quel giorno non ero in vena, mi sentivo strana, ma non pensavo che Amy potesse nascere, era ancora il settimo mese.
 Presto dovetti ricredermi, probabilmente la mia paura di non avere Eddie accanto alla nascita di nostra figlia era una paura fondata.
“Live!”
 la mia amica si fiondò subito nella stanza in cui mi trovavo
 “Che succede Ann? Stai bene?”
“Amy sta per nascere!”.
 
Non mi ricordo neanche cosa bevvi quella sera, so solo che senza non sarei mai salito su quel palco! Ormai era diventata un’abitudine prima di un concerto o’ almeno quando Anny non c’era. Non volevo che lo sapesse così ogni tanto evitavo anche di telefonarle.
Fu un concerto da urlo, era pieno di gente e noi fummo dei grandi! Scendemmo dietro le quinte subito dopo quello che in scaletta era l’ultimo pezzo, ci saremmo riposati due minuti per poi tornare sul palco a dare al pubblico il bis che tanto chiedeva.
“Fratellino non ti sembra di essere già abbastanza su di giri?”
 eccolo lì il solito Alex rompicoglioni, non lo ascoltai e buttai giù un altro bicchiere, poi arrivò Dave che mi rubò la bottiglia. Cercai di protestare
“Zitto Van Halen, il cantante ha più bisogno di bere del chitarrista!”
 gli diedi una botta e lui se la prese, ma Alex ci interruppe
 “Zitti cazzo, sono al telefono!”
io e Dave ci guardammo per un secondo poi lui si alzò e andò a sfilare di mano ad Alex il telefono
“Pronto pronto, qui parla il figo!”
 “Scemo, è Olive”
 mio fratello si mise una mano sulla fronte scuotendo la testa, era un caso disperato!
Scoppiai a ridere, ma poi riportai l’attenzione su Dave che aveva completamente cambiato espressione e stava chiudendo la chiamata. Mi guardò in modo serio, non nascondo che mi preoccupai per un momento “Eddie alza quel culo, renditi decente in dieci secondi e sali sulla macchina!”
 “Calma biondo, dobbiamo fare il bis, perché dovrei andarmene?”
 intanto lui e mio fratello annuirono guardandosi, cosi Alex mi prese per le braccia e mi trascinò via
“Che cazzo stai facendo?”
“Ti porto da tua moglie”
 “Ma il bis…”
 “Zitto scemo, tua figlia sta nascendo, se fossi in te me ne fregherei del bis”
Ok, in mia discolpa voglio dire che non ci ero arrivato, mancava ancora del tempo e non pensavo proprio che sarebbe nata prima.
Mi portò nei camerini e aprì l’acqua di una doccia
 “Che stai facendo? Dobbiamo andare da Anny!”
 sorrise buttandomi sotto il getto gelido
 “Si, ma puzzi e hai bevuto come una spugna! Se ti porto in ospedale così al posto di farti vedere tua figlia ti ci ricoverano”
 “Stronzo, così mi ricoverano per una polmonite invece, l’acqua è gelida!!”
 Alex rise e ben presto mi lasciò uscire da quella doccia di ghiaccio per poi salire su una macchina al volo.
Alex aveva specificato che dovevamo fare presto così fummo fortunati a non vomitarci anche lo stomaco da come guidò l’autista. Fortunatamente non eravamo lontani da Los Angeles sennò saremmo sicuramente morti o’ nel nostro vomito o’ per infarto!
Mentre all’inizio il più agitato era Alex, finalmente mi stavo rendendo conto di cosa stava accadendo. Mille dubbi, no un attimo, mille è riduttivo come numero!
Comunque tantissimi dubbi iniziarono ad assalirmi. Alex che si era calmato e aveva notate che ero sul punto di sclerare, mi appoggiò una mano sulla spalla e a quel contatto saltai letteralmente sul posto.
“Sei teso come una corda di violino, o’ meglio di chitarra”
mi tese la mano per battergli il cinque, evidentemente pensava di aver fatto la battuta del secolo
“Non c’è da scherzare, cazzo!”
 “Ohy Eddie non prendertela con me, calmati”
 non riuscivo proprio a calmarmi
“Calmati un cazzo! Non puoi capire”
mio fratello mi guardò come per convincermi a parlare, passò qualche minuto e alla fine dovetti cedere “Alex io non sono pronto, poi c’è la band e il tour e…”
” Basta Eddie, non mi interessa che non sei pronto, hai avuto mesi per pensarci e ora tua moglie è in ospedale a far nascere la tua prima figlia!”
 “Ma…”
“Niente ma, dovevi diventare padre già qualche anno fa, ricordi?!”
 Alex riuscì a zittirmi, aveva ragione!
Il resto del viaggio passò in silenzio, era mio fratello e non avrebbe dovuto tirare fuori quella frase, lo sapeva benissimo che era stato un brutto periodo. Ora ero ancora più preoccupato anche perché Amy doveva nascere fra quasi due mesi.
 Quando arrivammo all’ospedale corremmo letteralmente dove l’infermiera ci aveva detto che si trovava Annette.
“Eddie!”
“Si piccola, sono qui”
 Anny cacciò un sospiro e rivolse uno sguardo a Live, poi la bacia
 “Cazzo Eddie, bevi di meno che resusciti i morti con sto alito”
 tutti iniziarono a ridere, tipico!
“Fratellino, fortuna che ti ho buttato sotto la doccia”
 “Si, grazie”
dissi molto poco convinto.
Quando portarono Anny in sala parto andai con lei, ma quando uscii Alex mi fermò, mi aprì una mano mettendoci dentro qualcosa e compiaciuto mi disse
“Ne avrai bisogno”
 “Grazie”
 uscii di corsa da lì lasciando Alex con un’espressione un po’ troppo divertita. Aprii la mano per vedere cosa mi aveva dato, caramelle extraforti alla menta, sempre il solito simpaticone, ma forse aveva dimenticato che io avevo ancora la foto di lui vestito da Thor! 


_______________________________________________________________________________________________________________________
Eccomi qui! Un grazie speciale ad AleH96! E ovviamente grazie ai lettori silenziosi. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Van Halen / Vai alla pagina dell'autore: Lemma