Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: LauraJoe    26/04/2007    6 recensioni
*"Perchè sei così bella,ELizabeth? E perchè sei così maledettamente irragiungibile?" "Puoi benissimo prendermi,Joel. Devi solo imparare a vedere cosa c'è oltre l'arcobaleno"*
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. WALKING

Elizabeth entrò nella stanza dove un dottore e un’infermiera erano riuniti attorno a Joel.

“Vai pure, Michael. Ci penso io, qui”

“D’accordo” disse lui uscendo.

“Bene, signor Madden, come va oggi?”

“Meglio, grazie. La testa mi fa male meno di prima anche se mi sento ammaccato”

Lei gli sorrise. “è normale”

“Il dottor Gibbs gli ha già medicato la ferita, dottoressa.”

“Perfetto. Se la sente di provare ad alzarsi?”

“No saprei…”

“Provi! Non può rimanere bloccato in questo letto,avanti!”

“D’accordo”

“Bene. provi a sedersi, prima”

Joel annuì. Lentamente alzò la testa dal cuscino e, con molta fatica, riuscì a sedersi.

“Visto, ce l’ha fatta!”esultò Elizabeth “Ora mi dia la mano e provi a  scendere”

Joel prese la mano che lei gli porgeva. Lei gli sorrideva, ma lui distolse lo sguardo. Non gli piaceva molto quella situazione. Mise un piede per terra, poi l’altro. Si fermò, in piedi, ancora sorretto da Elizabeth, a guardarla. Lei lo osservava, attenta a ogni suo piccolo movimento.

“Ha visto, signor Madden? Ce l’ha fatta! Non è contento?”

Ma sembrava che lei fosse più contenta di lui. Aveva un sorriso gioioso, così contagioso che anche Joel si ritrovò a sorridere.

“Allyson, vada pure, ci penso io”

“Come vuole, dottoressa”

L’infermiera uscì. Joel era ancora intento a guardare Elizabeth. In piedi, di fronte a lei, si accorse che non era poi così alta come gli era sembrato. Gli arrivava a malapena alla spalla. Se prima gli era sembrata una donna adulta e sicura di sé, ora gli sembrava più una bambina indifesa. Elizabeth alzò lo sguardo su di lui.

“Allora, non è contento?”

“Si, certo, ma…”

“Niente ma! Provi a fare qualche passo!”

“Non so…”

“Avanti, signor Madden! Faccia uno sforzo! Lo faccia per me!”

Joel non seppe resistere a quello sguardo e a quel “lo faccia per me”che gli aveva rivolto. Fece due passi, incerto, e quando vide che ce la faceva, camminò più veloce. Elizabeth gli lasciò la mano,cosa che gli dispiacque un po’.

“Visto, che le avevo detto? È sano come un pesce! Non ci sarebbe neanche bisogno che rimanga qui, ormai…”

“Come?”saltò su lui guardandola.

“Anche se in effetti è meglio che resti ancora un po’. Non si sa mai”

Lui sorrise, sollevato. In realtà non gliene importava molto di tornare a casa o meno. L’unico motivo per cui voleva ancora stare lì era lei. La conosceva solo da qualche ora, non sapeva nulla di lei, eppure sentiva di essere attratto da lei, dai suoi occhi felici, dai suoi boccoli castani, dal suo sorriso, dal suo profumo di ciliegia…

Fermati, Joel, per la miseria! Ricordati di Grace. Già, Grace…

“Sono sicura che per il concerto di Londra sarà in ottima forma!”

Joel si ridestò.

“Come ha detto, scusi?”

“Ho detto che sono sicura che per il concerto di Londra sarà in ottima forma”

“Sa del concerto a Londra?”

“Certamente. Londra, Chicago, e poi di nuovo qui a casa”

La guardò disorientato, mentre tornava a letto.

“è informata, a quanto vado”

Lei gli sistemò le coperte, sorridendo.

“A proposito, bel concerto, ieri sera. Mi è piaciuto molto quando avete cantato The young and the hopeless

Joel rimase spiazzato.

“Come fa a sapere che…”

“Semplice”gli sorrise in modo disarmante. “Io c’ero”

Lasciò andare il cellulare che aveva appena preso dal comodino, che cadde tra le lenzuola.

“Sta scherzando?”

“Ho la faccia di una che scherza, Joel?”

Joel…l’aveva chiamato per nome.

“Mi sta dicendo che lei, la grande dottoressa, primario di un intero reparto, ieri sera era al nostro concerto, in mezzo ad altre migliaia di persone che saltavano sotto il palco?”

“Esattamente”

“non posso crederci!”

“E stavo proprio tornando a casa quando mi hanno chiamato da qui per un’emergenza: Joel Madden aveva avuto un incidente. Non riuscivo a crederci, fino a un’ora prima l’avevo visto saltare sul palco, e quando sono arrivata l’ho trovato steso su una barella, con i vestiti strappati e una ferita alla testa!”

Joel ridacchiò tra sé.

“Assurdo! Scusi, sa…è che la vedo qui, con quel camice bianco, i vestiti eleganti, e non riesco a immaginarla in veste da fan!”

Lei fece un sorriso in stile Monna Lisa e lo guardò negli occhi.

“Ci sono tante cose di me che non immagina neanche, Joel” gli disse prima di uscire e lasciarlo solo con il suo profumo e un mare di pensieri in testa.

 

Oggi ho proprio esagerato! Chiedo scusa a tutti quelli che non hanno ancora fatto in tempo a leggere il secondo capitolo, che già si ritrovano il terzo! Comunque vi annuncio che dal prossimo capitolo (che se il cielo me la manda buona non dovrebbe tardare ad arrivare. Scordatevelo nel fine settimana, ma credo che per lunedì potrebbe farsi qual cosina) il racconto cambierà: questa era solo un’introduzione, dalla prossima volta, sempre se avrete il coraggio di andare avanti nella lettura, si dividerà in: punto di vista di Elizabeth e punto di vista di Joel. A mio parere è meglio,poi giudicate, voi…grazie per le bellissime (e tantissime, me ne aspettavo di meno) recensioni:

v crazy4frankiero: grazie per il “bellissimo chap” e fammi sapere,bacioni!

 

v s t e l l i n a:  grazie, grazie, tesoro…non dirlo a me, anch’io se Joel fosse qui adesso chissà cosa gli farei…XD!!! Grace ti sta simpatica…bè ti dico da ora che per forza di cose dovrà sparire, ma non ora….è troppo presto! Hai indovinato il carattere di Elizabeth ma lo scoprirai meglio più tardi…grazie per i complimenti, fammi sapere!!Bacioni!

 

v Lady Numb: ciao! Pure a te Grace sta simpatica…tanto hai indovinato, dovrai sparire, anche se lo farà tra moooolto tempo (non spaventarti, ma non ho intenzione di far lasciare Joel e Grace da adesso…poi che gusto c’è?) bè, fammi sapere come al solito!Bacioni!!

 

v Leila86: ciao anche a te! Hai indovinato le previsioni, mi sembra ovvio, però dovrai aspettare un po’ per vederli lasciare…io ho aggiornato, fammi sapere. Bacioni!

 

v xPocahontasx: grazie per i complimenti, fammi sapere cosa pensi del seguito!!Bacioni!!

 

v linkin park: ciao anche a te! Detto tra noi, anch’io farei da infermiera a Joel…magari…(sguardo sognante^^). Fammi sapere! Bacioni!

 

v Bell_Lua: grazie infinite per i complimenti, e stai tranquilla, Joel non soffre per niente, anzi! Fammi sapere!Bacioni!!

 

Io ho concluso. Come al solito recensite numerosi, e a presto col 4° capitolo!!Baci a tutti!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: LauraJoe