Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: LauraJoe    26/04/2007    6 recensioni
*"Perchè sei così bella,ELizabeth? E perchè sei così maledettamente irragiungibile?" "Puoi benissimo prendermi,Joel. Devi solo imparare a vedere cosa c'è oltre l'arcobaleno"*
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. AMAZING GRACE

 

“Allora, signor Madden, come si sente?”

La donna continuava a guardarlo sorridente.

“Io…”riuscì solo a dire. Di nuovo quel forte mal di testa gli impedì ogni movimento.

“Ok, stia giù”disse la donna “Non si muova. Allyson, gli faccia un prelievo. Voglio fare delle analisi. Stia tranquillo, è tutto a posto. È fortunato, poteva andarle peggio”concluse la donna guardandolo.

“Dove…sono?”

“In ospedale. Non ricorda dell’incidente?”

“Oh…si,ora me lo ricordo”

“Quanto ha bevuto,prima di mettersi a guidare?” Il suo sorriso si spense un po’, e la sua espressione si fece più severa.

“Un…un po’”

La donna lo guardò col sopracciglio alzato. Poi si rivolse all’infermiera, che stava ancora trafficando con le siringhe.

“Allyson, questo prelievo? Voglio sapere quanto è alto il tasso di alcol nel sangue, perché secondo me ha bevuto ben più di un po’ ”

 Joel sentì l’ago entrargli in vena. L’infermiera aspettò che il suo sangue riempisse la provetta, prima di toglierlo.

“Fatto,dottoressa. La porto in laboratorio”

La donna annuì, e l’infermiera uscì dalla stanza.

“Come si sente?” chiese a Joel la donna.

“Ho…mal di testa”

Lei annuì. “Ha preso un brutto colpo, ma per fortuna non ci sono stati danni agli organi interni. Se l’è cavata con qualche livido e un graffio alla testa. Il tempo di rimettersi del tutto e potrà tornare a saltare sul palco come ha fatto fino a stasera”

“Ah…bene”

“Ora stia fermo che le cambio la benda”

Si avvicinò per togliergli la benda dalla fronte. Era così vicina che Joel sentì il suo calore e il suo profumo invaderlo. Aveva un buon profumo. Sapeva di ciliegia. Rimase a fissare imbambolato i lunghi boccoli castani che le scendevano fino alla vita. Lei se ne accorse.

“Tutto a posto?”gli chiese cordiale.

“Si,ma…lei chi è?”

Lei sorrise. “Sono la dottoressa Elizabeth Rydell. Primario di questo reparto”

“Primario?”chiese sbigottito “Ma…è molto giovane. Quanti anni ha,23? 24?”

Lei sorrise di nuovo. “27”

“Oh…mi scusi, è che sembrava più giovane”

“Non si preoccupi”lo tranquillizzò allontanandosi, dopo aver sistemato la benda “Non è il primo a dirmelo, e ho come l’impressione che non sarà l’ultimo”

La porta si aprì di scatto e una ragazza bionda entrò trafelata, inseguita dall’infermiera.

“Signorina, non può stare qui! Signorina!”

“Amore!”esclamò la ragazza correndo da Joel e baciandolo.

“Mi dispiace, dottoressa,ho provato a fermarla,ma…”

“Non importa, Allyson”Poi si rivolse alla ragazza. “Signorina, solo 5 minuti. D’accordo?”

La ragazza annuì e le due uscirono.

“Grace…”sussurrò Joel.

“Tesoro, sono stata così in pensiero! Quando la polizia mi ha chiamato ho temuto il peggio! Mi hai fatto quasi prendere un infarto!”

“Non preoccuparti,sto bene. I ragazzi lo sanno?”

Grace annuì. “Li ho chiamati io. Credo che verranno domani,però. È meglio se ti riposi, ora. Benji mi ha detto di chiamarlo non appena sapevo qualcosa.”

Joel le prese la mano.

“Tu come stai?”

“Come vuoi che stia, Joel? Dopo che mi fai prendere questi spaventi!”

Le sorrise. La guardò: i capelli biondi erano lisci, come al solito, con la frangetta che le copriva parzialmente gli occhi azzurri e vivaci. Il viso era leggermente cosparso di efelidi. Era molto carina. Soprattutto faceva tenerezza, con quella sua aria da bambina. Aveva 24 anni ma ne dimostrava al massimo 17. Ed era proprio per questa sua tenerezza che Joel si era innamorato di lei.

“Guarda qua!”esclamò Grace guardando la fronte bendata “Che ti è successo?”

“Non è niente, Grace. Solo un graffio”

Lo baciò di nuovo. Lasciarono che i loro respiri si mischiassero per qualche secondo, poi si separarono.

“Mi manchi”sussurrò Grace “Quando torni a casa?”

“Non lo so, il tempo di rimettermi. Quella dottoressa ha detto che ci vorrà qualche giorno. Sono un po’ ammaccato.”concluse ridendo. Poi rise anche Grace.

L’ infermiera si affacciò alla porta.

“Signorina, deve uscire. Il signor Madden deve riposare”

“Arrivo! Allora ti lascio, signor Madden. Riposati. Vengo qui domani mattina. Vuoi che ti porto qualcosa?”

Joel fece segno di no con la testa. “Mi basti tu”

Grace sorrise. Gli stampò un bacio sulla fronte e uscì, salutandolo con la mano.

Non appena uscì, Elizabeth lo raggiunse, per fare un ultimo controllo.

“Bene. E’ tutto a posto. Domani proverà ad alzarsi. Buonanotte, signor Madden.”

“Buonanotte”

Elizabeth uscì, lasciandosi dietro un vago profumo di ciliegia.

 

Ciaaaao!!! Non ci posso credere,addirittura in cinque mi avete chiesto di continuare questa storia!! Non credevo di arrivare a tanto, vi ringrazio infinitamente, e quindi ecco il secondo capitolo. Non è molto, lo so, ma accontentatevi. Il terzo arriverà tra non molto, spero, e vi prometto che ci saranno sviluppi interessanti!!!!

·        Lady Numb: carissima!!! Non ti preoccupare per l’italiano, non me ne importa niente, basta che mi lasci un commentino, anche piccolo piccolo e mi fai davvero felice! Mi fa piacere che ti incuriosisce, ma mi dispiace dirti che questa storia non è esattamente tragica…ho dovuto mettere l’incidente all’inizio,ma Joel è vivo e vegeto, non avrei mai potuto farlo morire!!! Fammi sapere cosa pensi di questa piccola continuazione! (Non preoccuparti per la recensione alla tua storia, mi basta che tu l’abbia letta) Bacioni!!

·        linkin park: ciao anche a te! Mi fa piacere che ti sia piaciuta, fammi sapere del secondo capitolo!Baci!

·        crazy4frankiero: ok, calma, eccoti accontentata! L’ho continuata, visto?? Leggi e fammi sapere! Baci!

·        s t e l l i n a:  amore mio!!! Fantastica?? Ti dirò che non mi aspettavo tanto entusiasmo! Joel lo vedrai ancora più tenero, se continuerai a leggerla!! Fammi sapere!!!Bacioni!

·        Frytty: grazie grazie grazie davvero per i complimenti…se avrai il coraggio di seguirla ti dico che migliorerà di sicuro, anche perché per ora è solo l’inizio. Fammi sapere Bacioni!!

Se siete arrivati fin qui, vuol dire che l’avete letta, e che ora andrete a scrivere una recensione…vero??? Mi bastano anche due paroline!! Recensite numerosi!Bacioni a tutti e a presto(spero)!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: LauraJoe