Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    14/10/2012    5 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora il capitolo sarà diviso dal punto di vista di Lily e il punto di vista di Renesmee spero vi piaccia
_Lils_
La fiacca luce d’inverno entra dalla finestre, guardo fuori e tutto sembra così immobile, così statico. Esco di soppiatto dalla camera dove mia cugina dorme ancora e scendo le scale, tutti sembrano ancora dormire, prendo la mia giacca ed esco all’aperto. Il freddo pungente mi entra nelle ossa, ma la cosa non mi dispiace.
Improvvisamente guardo di nuovo dove ieri ho visto quei due grandi occhi fissarmi, ma ora non vedo nulla anche se la sensazione di essere spiata mi dà alla testa. Guardo indietro verso casa poi di nuovo verso quegli alberi. Sorrido e mi addentro tra di essi che si fanno sempre più fitti, sento rumori e strani versi , rabbrividisco, ma continuo ad avanzare.
 
***
 
E’ tutta la notte che li osservo. Prima un ragazzo dai capelli rossi è sceso in cucina per prendere un bicchier d’acqua poi un altro dai capelli corvini insieme ad una ragazza dai capelli ricci sono scesi e hanno parlato per circa un’ora e ridevano. In quella cucina poi sono passati molti altri, ma della ragazza rossa e del biondo non ci sono state tracce. Ma ecco arrivare il suo odore più forte, il suo sangue ha un odore diverso quasi più dolce degli altri. La vedo uscire dalla casa poi si volta indietro e torna a guardare il punto in cui li osservavo ieri. Sono sempre lì, ma ora sono sulla sommità dell’albero. Inizia ad addentrarsi tra gli alberi ed io non posso far a meno di seguirla.
 
***
 
Sento un tonfo e mi dirigo verso di esso. Una ragazza più o meno della mia età è a terra. Mi avvicino.
“Ehi tutto bene?”
Lei alza lo sguardo e mi sorride mentre io sbarro gli occhi. E’ lei quella che ci spiava.
“Perché ci spiavi?”
“Oh mi hai riconosciuta”
“E’ difficile trovare un colore di occhi come il tuo”
“O come il tuo”
Entrambe scoppiamo a ridere.
“Io sono Lily Potter”
“Renesmee Cullen”
Ci stringiamo la mano.
 
***
 
Sono caduta e mi ha vista, ma non è scappata è rimasta e si è presentata. I suoi occhi brillano e l’odore del suo sangue mi invade i sensi.
“Posso chiederti perché ci spiavi?”
Bella domanda! Potrei risponderle che sono una vampira e che la mia famiglia vive qui e che essendo questo il nostro territorio, che tra parentesi condividiamo con dei licantropi e che io ho una cotta per uno di loro, e quindi ho deciso di capire chi erano e se erano pericolosi per me e la mia famiglia.
“Sai qui alla periferia di Forks non c’è mai nessuno e quindi ero incuriosita da voi, ma essendo timida non ho molti amici e non so presentarmi bene”
Le sorrido, ma vedo un’espressione poco convinta sul suo volto.
“E tu? Come mai da queste parti?”
 
***
 
Risposta davvero poco convincente e c’ha messo troppo per formularla. Il problema ora è la domanda che lei ha fatto a me. Bhe se le dicessi che sono qui con la mia famiglia e i Malfoy perché siamo dei maghi e che siamo venuti qui perché mio padre è il Salvatore del Mondo Magico mentre Malfoy Senor era un mangiamorte ed ora si sono riappacificati e lo vogliono rendere pubblico sicuramente mi riderà in faccia e cercherà di sbattermi in manicomio.
“Mio padre voleva fare una vacanza per stare con i suoi amici e ha deciso di venire in un posto tranquillo”
Sorrido e adesso è lei che non crede a me.
 
***
 
Nasconde qualcosa come me questa ragazza, bisogna solo capire cosa.
“Bhe ora io devo andare ci vediamo in giro Lily”
Sorrido e lei fa lo stesso.
“Ci vediamo in giro Renesmee”
Mi volto e cammino verso la strada cercando di sviarla e per non farmi seguire.
 
***
 
La guardo andare via poi mi volto e cerco di tornare verso la casa quando sento dei rumori. Mi blocco improvvisamente.
“Renesmee sei tu?”
Nessuna risposta poi improvvisamente qualcuno mi tocca una spalla ed io con una velocità che non mi appartiene rifilo un pugno in pieno viso a quest’ultimo.
“Ma sei impazzita?”
“MALFOY!”
Vedo sangue uscirgli dal naso e sorrido soddisfatta.
“Ti sta bene”
Lui prende la sua bacchetta e con un semplice incantesimo si sistema il naso.
“Cretina! Chi era quella Renesmee di cui parlavi?”
“Una ragazza che ho conosciuto e poi non sono affar tuoi!”
In quel momento sento un urlo di Rose seguito da una specie di ululato provenire dalla nostra destra. Io e Scorpius ci guardiamo poi iniziamo a correre.
 
***
 
Sento un ululato. E’ Jacob! Lo so! Inizio a correre ed in pochi secondi sono lì. Jake e gli altri lupi sono lì di fronte a due ragazzi con dei bastoncini in mano. Alzo un sopracciglio, che cosa credono di fare? Mi avvicino a Jake .
“Ei ma che fai sei impazzita? Va via!”
La riccia si rivolge a me, ha gli occhi ricolmi di paura.
Jacob mi fa segno di stare indietro e in quel momento ecco arrivare i Cullen al completo.
“Stai bene Nessie?”
“Sì mamma”
“Chi siete?”
Papà si rivolge agli stranieri e quando vede che tengono in mano quei bastoncini impallidisce, per quanto sia possibile ad un vampiro.
Sento l’odore di Lily, sta arrivando anche lei.
 
***
 
Arrivo in una radura e lo spettacolo è agghiacciante. Lupi di dimensioni gigantesche e delle persone sono di fronte ad Albus e Rose, io e Scorpius li raggiungiamo di corsa.
“Che cosa ci fate voi qui? E’ pericoloso!” Albus
“Non credo sia il momento Al” Scorpius
“Concordo con Malfoy”
Guardo quel gruppo di persone e noto la loro pelle chiara e la loro bellezza, non sembrano neanche umani poi il mio sguardo si ferma su una figura.
“Renesmee!”
“Lily!”
“No aspetta tu la conosci?” Rose
Si sentono rumori di passi ed ecco arrivare la mia famiglia con i Malfoy, tutti hanno le bacchette sfoderate. Mio padre guarda quello che sembra essere il capo degli altri e sbarra gli occhi.
In quel momento mio padre e l’altro parlano contemporaneamente con un tono di disprezzo nella voce.
“Vampiri”
“Maghi”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___