Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    19/10/2012    4 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sparite di qui! Questo è il nostro territorio!”
Non avevo mai sentito mio padre parlare in questo modo e devo ammettere che forse è stato meglio così. Guardo Lily anche lei mi sta guardando ,adesso ha capito le mie incertezze durante la discussione.
“Siamo qui in vacanza e non abbiamo intenzione di andarcene!”
“Andateve via ora!”
“Altrimenti che fate? Ci mordicchiate?”
A parlare è stato un uomo biondo, assomiglia molto all’amico di Lily.
 
***
Sposto il mio sguardo sul signor Malfoy e vedo Scorpius avvicinarsi con calma.
“Forse non dovresti stuzzicarli papà” sussurra.
Vorrei ridere, ma la situazione non è quella esatta. Torno a guardare quel gruppo di vampiri con i licantropi poi guardo mio padre, ha il viso contratto, lo stesso vale per tutti gli altri adulti.
“Ho detto che ve ne dovete andare!”
E’ sempre lo stesso vampiro che si rivolge a noi, io guardo Renesmee e cerco un suo aiuto con gli occhi.
 
***
 
Mi avvicino a mio padre e gli prendo la mano, lui mi guarda.
“Papà forse potremmo lasciarli stare e fargli promettere che non entreranno nella foresta di nuovo”
Vedo il suo sguardo vagare tra gli altri componenti del clan poi torna a guardarmi e mi sorride.
“Mia figlia ha ragione, noi siamo d’accordo. Voi?”
 
***
 
Vedo mio padre guardare zio Ron e zia Hermione poi torna a fissare i vampiri.
“Va bene, ma non vogliamo vostre intrusioni”
“Non ce ne saranno, ma ovviamente la stessa cosa vale per voi”
Papà annuisce poi ci fa segno di seguirlo, vedo tutti andargli dietro diretti verso la casa che ci ospita. Guardo Renesmee e la vedo sorridere poi sposto lo sguardo sulla sua famiglia che invece mi guarda con astio.
“Potter muoviti!”
La voce di Malfoy mi fa ridestare e corro verso di lui.
“Che c’è ti eri incantata?”
“Falla finita!”
Arriviamo in casa ed entriamo, nessuno ha detto una parola sull’accaduto, ma perché?
“Papà?”
Lo vedo girarsi sul suo volto un piccolo sorriso.
“So cosa stai per chiedermi è per questo che vi chiedo di restare qui, noi grandi vi dobbiamo dire il perché della nostra reazione”
Annuisco poi ci sediamo tutti intorno al grande tavolo della cucina.
“Tutti sapete che c’è stata una grande guerra contro Voldemort. Durante questa guerra ha cercato di reclutare più persone possibili”
“Cosa c’entra questo con i vampiri?” Albus
“Nelle reclute erano compresi tutti i clan dei vampiri. Tutti o comunque la maggior parte. Hanno ucciso molti di noi e dalla grande guerra noi ed i vampiri siamo nemici giurati.”
Spalanco la bocca, non credevo che ci fossero ancora tanti squarci nell’anima di mio padre ed invece il suo tono di voce mi dice tutto della sua sofferenza. Non avevo neanche pensato che i vampiri potessero essere stati dalla parte di Voldemort, la mia solita incoscienza.
“Non dobbiamo avere contatti con loro!” Tutti annuiscono “ora potete andare e divertirvi, siamo in vacanza, no?”
Ci alziamo tutti ed io faccio per andare in camera, ma una mano mi blocca ed io mi volto di scatto.
“Signorina l’ordine vale anche per te”
“Lo so papà, ma perché me lo ripeti?”
“Ho visto gli sguardi che ti scambiavi con quella ragazza. Non devi rivederla, mai più!”
 
***
 
Vedo Lily allontanarsi ed io torno a casa con la mia famiglia, gli sguardi tesi di tutti.
“Per quale motivo sono qui?” Zio Jasper
“Io non li ho neanche visti arrivare!” Zia Alice
“Probabilmente avranno oscurato le tue visione con la loro magia” mamma
Vedo gli occhi di tutti preoccupati.
“Ma perché siete così preoccupati?”
“Perché sono dei mostri”
Vedo entrare nella stanza Jacob poi guardo mio padre e lo vedo farmi cenno di avvicinarmi a lui, annuisco e mi siedo sulle sue gambe.
“Prima che tu nascessi il mondo dei maghi era in piena guerra, c’era un mago oscuro che voleva tutto il potere. Voldemort era il suo nome.”
“Non capisco il perché della vostra reazione”
“Questo mago ha reclutato tutti i vampiri, tutti tranne noi ed un altro clan”
“Bhe questo vi fa onore”
“Ma al mago non è andato bene e abbiamo combattuto e lui ha sterminato tutto l’altro clan”
Spalanco gli occhi, un solo mago ha ucciso un intero clan.
“Quindi tu cara Nessie non dovrai più vedere nessuno di loro! Nessuno!”
Guardo Jacob, il suo sguardo è serio poi guardo mio padre e lo stesso sguardo è sul suo volto.
“Nessuno Renesmee”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___