Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: allaboutme    14/10/2012    1 recensioni
I used to think one day we'd tell the story of us.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono pochi studenti, quindi con molte probabilità mi vedrà, ormai delle figure del cavolo non me ne frega niente.
Vado decisa, devo farcela. Posso. Mi dirigo verso il corridoio che porta alle aule, e lui è proprio lì che sta arrivando no. Tengo lo sguardo avanti, sento la sua presenza di fianco a me, giusto il tempo di sorpassarlo...
- Marilyn, aspetta! - Mi chiedo se si vergogni di fermarmi lì in pubblico. Sento la sua mano attorno al mio braccio dolcemente. Mi giro e lo guardo. Vorrei baciarlo, passare con lui del tempo, ma so che non andrà così. Distolgo il mio braccio dal suo, e non faccio fatica perchè la sua presa è leggerissima.
- Cosa vuoi ancora? Lasciami stare, e poi non ti vergogni a stare davanti a tutti con me? - Gli dico sprezzante.
- Mi dispiace, scusami. Ti prometto che non succederà più nulla. Ho frainteso. Mi dispiace. - Risponde con tono deciso, lo guardo negli occhi, ma la dolcezza di mesi fa non esiste più, poi se ne va suppongo verso il suo armadietto.
Mi sento ancora più offesa, perchè adesso lui era quello offeso, e se n'è andato pure prima di me.
'Ho frainteso'. Se mai io ho frainteso.
Mi dirigo ripiena di rabbia verso la mia aula. Non c'è quasi nessuno, mi salutano quelli arrivati e io mi siedo in un banco in fondo, stendo la felpa che mi sono portata su di esso e appoggio la testa.
Chiudo gli occhi e sento gli alunni entrare, chiaccherare, sedersi, scrivere, parlare al telefono, messaggiare...
- Mary. Tutto bene? E' il primo giorno e già dormi? - Alzo la testa e vedo Ylenia, Hanna e Leslie. Vederle mi rincuora.
- Scusate... come state? - Rispondo sorridendo e abbracciandole.
- Insomma...- Risponde Ylenia.
- Male, ma comunque me la cavo..- Ora è Hanna, mi dispiace vederla sempre triste.
- Bene, dai! - Leslie è sempre allegra, o almeno, non sembra essere triste, preferisco credere così, perchè quando c'è lei tutti diventano sempre più sorridenti.
- Tu come stai? - Continua lei.
- Bene! - Mento alla grande. - Ylenia ma tu sai qualcosa delle cheerleaders? - Voglio cambiare argomento.
- Mmm, si oggi ricominciano gli allenamenti e comincia la sessione più difficile...dobbiamo prepararci a delle gare regionali...- Accenna Ylenia, che sembra alquanto preoccupata.
- Susu, ragazzi sbrigatevi non siamo più in vacanza! - Non riusciamo a finire la conversazione che entra la prof, e vedo Demi correre verso di me per sedersi di fianco.
- Che fine avevi fatto? - Le chiedo scherzosamente.
- Adesso ti racconto..- La prof comincia a parlare.
- Ho visto Niall, e siamo stati un pò insieme, ma non ho visto gli altri...Liam? - Noto Niall dall'altra parte della classe che dopo un pò di secondi si gira dalla nostra parte.
- No, lasciamo stare Liam...- Riferisco l'incontro con Liam a Demi, e lei non sa cosa rispondere.
- Senti, Liam è capitolo chiuso ok? Anche se non c'è stato nulla fa niente. Non voglio più saperne di lui. - Continuo io precedendola.

Dopo aver subito le prime ore di scuola, mi preparo picologicamente agli allenamenti, mi chiedo come ci sia potuta entrare, mi chiedo come Hayley sia così convinta del mio talento, mi chiedo tante cose.
- Ehi! Ragazze! - Ci saluta Hayley, la capo cheerleaders più dolce che abbia mai conosciuto, forse perchè altre non esistono.
Io sono vicino a Ylenia, non sono terrorizzata, ma secondo me verrò cacciata da quel gruppo.
Le divise non sono ancora arrivate, sono in ritardo da un bel pò di mesi, quindi indosso ancora un completo assurdo, e mi sento impreparata a quel momento.
- Basta adesso! Mettiamoci al lavoro! Oggi farò un lavoro di perlustrazione, cercherò di farmi un'idea di chi potrà partecipare alle regionali e di chi resterà a guardare. Entro fine mese, annuncerò i nomi. Ora cominciamo l'allenamento! - La coach Louder mette ansia, si riconosce subito dalla sua voce, anche se non è così possente come corporatura.
Hayley ci presenta prima alcuni esercizi già fatti, e mi dico che forse ce la posso fare, ma quando spiega nuove cose, mi rendo conto di essere finita.
- Molto male ragazze! Ci vediamo Mercoledì e voglio vedervi più pronte, o faremo allenamenti extra. - La coach ci congeda, e ritorniamo in spogliatoio sfinite.

- Sono stremata...- Commento mentre esco con Ylenia dalla scuola. Fa leggermente più buio del solito.
- A chi lo dici...Secondo me io non ce la farò...- Risponde lei ansimante.
- No, secondo me sei molto brava, io arranco invece...- Rispondo a mia volta e dopo qualche secondo di pausa continuo cambiando argomento. - Ma, com'è andata la tua serata? Quella dell'ultimo dell'anno? -
- E' stata uno schifo, io, Hanna e Leslie siamo rimaste insieme a chiaccherare con tizi conosciuti, e dopo l'anno nuovo ce ne siamo andate...- Non azzardo a chiedere di Zayn, forse perchè smentirà il fatto che gli importi qualcosa.
- Non ti preoccupare è andato uno schifo anche a me...Ci vediamo domani... -
- Ok, buona serata Mary! - La saluto mentre corre verso l'auto di sua madre, intanto io mi affretto verso la mia.
 Sento qualcuno correre dietro e superarmi.
- Ciao Mary! - Hayley sta correndo verso un tipo appoggiato a un'auto, la mia auto è giusto là vicino.
Mentre mi avvicino sempre di più noto che quel tipo è di mia conoscenza.
- Chi hai salutato? - Chiede lui, ha una voce familiare.
- Una mia compagna..- Intanto la vedo salire sull' auto e scomparire subito.
Quel tipo lascia un dubbio nella mia mente.




Okaaaay, salve gente, o meglio a nessuno, perchè nessuno leggerà questo capitolo.
Ormai è passato un anno da quando ho cominciato questa fan fiction, ne sono passate molte.
Anche se nessuno leggerà più questa storia fa niente, mi piace scrivere, e dopo tanti mesi ho ricominciato, perchè sento di avere questo bisogno.
Grazie mille a tutte le persone che mi hanno ispirato ad arrivare fino ad un certo punto, credo che adesso nessuno voglia più il continuo di questa storia, a meno che non diventi famosa, nessuno verrà a conoscenza di questo capitolo (?)
Le uniche amiche per cui scrivevo questa storia, non sono quasi più mie amiche, quindi andrò avanti da sola. Forse un giorno troveranno il link di questa storia tra i segnalibri, giusto perchè staranno eliminando un pò di roba, verranno qui e magari ricominceranno a leggerla...ok basta, la fantasia sta andando troppo viaaaaaa.
Io continuerò fino all'ultimo capitolo di questa storia deprimente ahahah.
Forse Ylenia leggerà questo capitolo per pietà, bè spero ti piaccia :) *voglio il continuo della tua storia!!!*
E magari Erika o Claudia (?) :3
Grazie lo stesso <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: allaboutme