Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EnglandLove98    14/10/2012    3 recensioni
-Piccola peste, quante volte ti ho detto che non devi ficcare il naso nei miei affari!?- Il detective Kogoro Mouri colpì un bambino dai grandi occhiali e i capelli scuri che stava frugando fra le carte che una cliente aveva appena consegnato all'agenzia investigativa.
-Papà!- una sedicenne accorse a consolare Conan. Non appena Ran lo abbracciò ,il piccolo detective assunse una colorazione purpurea. Quel dolce quadretto familiare fu interrotto dall'atterraggio piuttosto rumoroso di una ragazza nel salotto di casa Mouri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una buona mezz'ora, Ran si calmò.

-Adesso mi devi spiegare tutto!- le disse Makiko, asciugandole le lacrime con il bordo della manica del pigiama.

Ran le riassunse l'ultimo anno e mezzo: la scomparsa di Shinichi e la comparsa di Conan, quel bambino così simile al suo amico d'infanzia, con il suo stesso fiuto.

Le riassunse anche tutti i suoi dubbi. Makiko ascoltò tutto in silenzio, annuendo soltanto un po' con la testa.

Dopo un po' Ran si fermò, attendendo il parere della ragazza.

-Oh Ran, come puoi pensare che Conan sia Shinichi? Non vedi che è un BAMBINO?- Makiko cercò di non apparire tesa e nervosa, ma convincente.

-So che sembra assurdo ma..... Secondo te è possibile?- Ran non demordeva.

-Cosa?-

-Rimpicciolire, regredire.....fino a tornare ad avere 7 anni!- negli occhi di Ran ci fu un lampo di follia.

-Perché mai?- rispose Makiko allarmata: lo sguardo della sedicenne non prometteva nulla di buono.

-Voglio verificare una cosa......Vieni, andremo dal Dottor Agasa!- Ran si alzò di scatto, trascinando Makiko con sè.

                            ------------------------------------------------------------------------------

-COOOOOSA? Ma non ti sembra un idea ridicola? Te l'ho detto, Conan è UN PARENTE di Shinichi, non è Shinichi! E poi... no si può 'ringiovanire' e comunque io non so come si fà...altrimenti non avrei questi capelli bianchi!- Il Dottor Agasa stava sudando freddo, Ai e Makiko con lui. Ma Ran non si convinceva: era una ragazza testarda.

-Glielo dica anche lei, Dottore....è da stamattina che delira!- Makiko era davvero spaventata. Ran non doveva fare mosse avventate.

-Già..Aspetta..TU CHI SEI?- Ai e il Dottore sussultarono vedendo Makiko.

-Calmi Calmi...sono nuova di qui....Piacere Makiko.- La ragazza tese la mano ai due, ma poi si avvicinò ad Ai e le sussurrò -So di te e di Shinichi, non sono dell'organizzazione..e nemmeno di questo mondo!-

Ai si spaventò parecchio, ma rimase calma.

-Dottore, so che lei sa dov'è Shinichi e che sa anche la verità su Conan...quindi o mi fa tornare bambina, oppure mi dice dov'è Shinichi.-

Il Dottore non sapeva più che fare.

-Devo pensare che le mie teorie siano fondate?- Ran stava assumento un'aria vittoriosa.

Bisognava fare qualcosa.

-Vedo che non rispondete. Tornerò domani...Makiko, vieni!- Ran si avviò verso l'uscita.

-Io resto un altro po'....-

-Fa come vuoi.- Ran sbattè violentemente la porta. 

Non appena rimasero soli, Ai salto addosso a Makiko.

-Chi sei???Come fai a saperlo?Su DIMMELOOOO! Chi ti manda?-

Il dottor Agasa dovette mantenere la 'piccola', per evitare che facesse del male alla ragazzina.

-Se ti calmi, ti spiego tutto.- Makiko prese fiato e raccontò tutto, così come aveva fatto con Conan: conosceva bene il manga e l'anime e sapeva benissimo che se ci si poteva fidare di qualcuno, bhè quel qualcuno erano il Dottore ed Ai.

La reazione fu unanime: i due rimasero immobili e leggermente scossi.

A rompere il silenzio a fine spiegazione, fu Ai – Come credi di tornare nella tua....dimensione?-

-Non so...ma prima devo aiutarvi a tornare normali!-

-Ed hai qualche idea?- Ai sembrava molto scettica.

-Sì. Entrare nell'organizzazione.- Quella frase ebbe lo stesso effetto di un fulmine a ciel sereno.

 

Angolo Autrice

CA- BOOOM

Riassumendo:

Ran ha capito tutto e vuole tornare bambina per stare con il suo Shinichi

Makiko vuole imolarsi per la causa

E io sono esaurita dal greco e dai compiti, quindi ritardo un po' la pubblicazione dei capitolo...

Alla prossima,

Makita <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EnglandLove98