Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    14/10/2012    8 recensioni
Due celebrità. Si conoscono solo tramite le riviste e gossip. Ma uno dei due è sempre stato innamorato dell'altro. Cosa succede quando l'incontra?? Lei ricambierà?? Durerà la loro storia d'amore anche con tutta la fama che hanno??
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sky
Sono passati 5 mesi dalla nascita di Darcy e la mia vita non potrebbe andare meglio.
Tutti amano Darcy. I ragazzi, la mia famiglia, la famiglia di Harry e anche le nostre fan. Tante ragazze ci hanno portato dei vestitini per Darcy e tante altre cose per lei. 
Sono davvero contenta dell'amore che ci danno le fan ogni giorno. Sono così fiera di loro!
Ma oggi è il secondo giorno più importante della mia vita. Il Matrimonio. Esatto oggi io e Harry ci sposiamo. Di sicuro starete pensando: Perchè secondo giorno?? Bhè il primo è della nascita di Darcy.
Mancavo pocchissimi secondi che qualcuno sarebbe venuto a chiamarmi. Mi stavo guardando nello specchio per vedere se perfezzionare qualcosa.
http://www.veraclasse.it.s3.amazonaws.com/abiti-da-sposa-pronovias-precollezione-2013_111775_big.jpg
Sento bussare alla porta.
"Avanti!"
Entrano Danielle ed Eleanor, le mie damigelle d'onore. 
http://i00.i.aliimg.com/img/pb/717/924/476/476924717_502.jpg
"Sei pronta!" Mi chiede Eleanor.
"Prontissima!"
Danielle si avvicina e mi prende per mano. "Forza andiamo! Harry sta sclerando!"
"Perchè??"
Eleanor mi prende l'altra mano. "Perchè non vede l'ora di sposarti!"
Sorrido e mi faccio strascinare dalle mie migliori amiche.
 
Harry
5 mesi da quando Darcy è nata. Non potrei essere più felice di così. La cameretta di Darcy è finita giusto in tempo. Adesso siamo veramente un famiglia.
Ma manca solo una cosa...Il Matrimonio. Infatti oggi è il giorno del NOSTRO matrimonio.
Adesso mi trovo davanti all'altare aspettando che entri Sky. Sono molto nervoso, ma il bello non sò il perchè! Amo Sky e lei Ama me, quindi non dovrei essere preoccupato o nervoso. E' sicuro al cento per cento che lei dirà: "Lo voglio!"
Io lo dirò e anche lei...Allora perchè sono nervoso??
Guardo la mia bellissima Darcy che è in braccio a mia madre. Darcy sorrideva e mi guardava, non riuscivo a sorridere, la mia bambina è bellissima.
All'improvviso tutti quanti si alzano e vedo le porte che si aprono. Non riuscivo ancora a vederla, davanti a lei c'erano Danielle ed Eleanor.
Si avvicinano all'altare...E poi...Ed eccola lì, bellissima, fantastica come sempre.
Sky. La mia Sky. Con quel bellissimo vestito bianco è uno schianto.
Il padre gli da un bacio sulla guancia, mi sorride e Sky si mette davanti a me. Aveva un sorriso stampato in faccia, gli prendo le mani e la guardo negli occhi.
 
"Harry Edward Styles vuoi tu sposare Sky Blue??"
"Lo voglio" Gli metto l'anello.
"E tu Sky Blue vuoi sposare Harry Edward Styles??"
"Lo voglio" Mi mette l'anello.
"Vi dichiario marito e moglie. Puoi baciare la sposa"
Non me lo rifaccio ripete due volte che gli prendo il visto tra le mani e la bacio. In quel momento tutta la chiesa si alza e urlano per la felicità.
Mi stacco e la guardo negli occhi.
"Ti Amo!"
"Ti Amo Anche Io!"
Lei. Lei è il mio futuro e senza di lei non vivo. Ora posso passare tutta la vita con l'amore della mia vita insieme alla nostra bellissima bambina.



------------------------------------------------
Ok ragazze questo è il finale di Harry e Sky. Spero che vi sia piaciuta! Fatemi sapere se vi sia piaciuta o no. Ma sopratutto fatemi sapere se vuolete un'altra storia! =)
Grazie a tutteee 
-MissMiley1994
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994