Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Becky1DHoranJoe    14/10/2012    0 recensioni
Beh, che dire.. Becky è una ragazza di Torino con tre fratelli: Riccardo, Martina e Desi. Nel 2011, Desi viene investita da un tir e perde la vita. Era la gemella di Becky ed era una directioner proprio come le sorelle. Per ricordarla, Becky e Marti fanno venire a Torino i ragazzi e cantano con loro. Becky si innamorerà di Louis ma, dopo un incidente si dimenticherà di loro... come faranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era passata una settimana dal Flash Mob e la notizia che sarebbero venuti a Torino era ufficiale! Ero a scuola, durante l’ora di Spagnolo. 
Scusatemi se non mi sono ancora presentata: mi chiamo Rebecca, ma da quando mia sorella Desirè mi chiamò Becky, per me rimase così il mio nome; ho 17 anni e vado al liceo linguistico internazionale. Da come potete ben vedere dalla scuola e dal Flash Mob, mi piace chiedere il massimo alle mie capacità. Ho una sorella più grande di nome Martina che ha 20 anni e un fratello, anch’esso più grande, che si chiama Riccardo e ha 18 anni. Le mie migliori amiche sono Chiara, una ragazza molto dolce e solare che ama la musica e Sara, anche lei molto solare ma permalosa certe volte. Tutte e  tre andiamo in classe insieme fin dall’asilo e siamo inseparabili da allora.
- Becky, ma a che stai pensando?!! – mi da uno spintone Kia.
- Eh?! Cosa c’è? – dico stranita anzi, appena svegliata.
- La prof ti ha fatto una domanda!
- Andria come si dice posso andare al bagno dato che Perroni non lo sa? (nome inventato a cavolo) – mi chiese la prof interrompendo me e Kia.
- ¿Puedo ir al baño? – risposi sicura.
- Brava Andria; per questa volta ti sei salvata. – si, non sto molto simpatica alla prof di spagnolo, ma alla fine quella è una vipera e a me i serpenti non piacciono. :D
Uscita da scuola andai a casa e accesi il Computer. Facebook. Twitter. You Tube.
Straordinario! Avevo più di cento mila visualizzazioni nel video e un sacco di commenti! Ero al settimo cielo! Su You Tube lessi quello che mi aveva scritto mio fratello nel messaggio e rimasi allibita. Su Twitter avevo un fracco di Follower in più (non so se si dice così) e tra questi c’erano tutti e cinque i ragazzi! Mi avevano anche Twittato su un post: ‘Grazie mille per il Flash Mob! Troveremo un modo di venire a Torino’. Naturalmente l’avevano scritto una settimana fa quando i miei mi avevano messo in punizione dopo il Flash Mob perché era sorto di nuovo il discorso di mia sorella Desirè e io avevo risposto male. 
Rimasi un po’ su internet poi, visto che si fecero le sette, chiamai Kia e Sara per fare la nostra solita telefonata a tre. Dopo esserci state un’ora, andai a mangiare e poi a letto. 
I giorni erano tutti uguali e la settimana prima del concerto non passava più: non vedevo l’ora! Ci saremmo andate: io, mia sorella, Kia e Sara. 
- Marti non ce la posso fare per altri due giorni! – le dissi mentre le davo una mano ad apparecchiare.
- Lo so, neanche io ci riesco; ma dobbiamo tenere duro! Piuttosto stai scaricando le canzoni per quando staremo lì il pomeriggio ad aspettare?
- Certo! Le ho tutte. Dobbiamo essere le prime!
- Eh lo saremo! Pur di arrivare lì davanti con una gamba rotta.- e sì, per stare davanti a un concerto, dovevi 1 arrivare ore prima e 2 appena finito di controllare il biglietto correre come una pazza verso il palco, cosa che io avrei fatto sicuramente!
Fortunatamente quei due giorni passarono e mi ritrovai la mattina dello spettacolo alle 9 in vasca a prepararmi. Mi sarei messa dei jeans stretti, la canotta con la firma di Louis (https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/481331_245019872281056_1625538264_n.jpg) e i tacchi rossi. I capelli ce li avevo lunghi e ricci; presi l’elastico e mi feci una coda con la frangia e scesi con il CD, il cartello che avevamo fatto, lo zaino con il cibo insieme al resto della roba e mi fermai a prendere la foto di mia sorella: ci doveva essere anche lei, assolutamente.
- Ci sei Becky? – mi disse mia sorella dalla macchina vedendomi chiudere la porta alle spalle.
- Sisi eccomi! – corsi verso di lei e andammo a prendere le altre due scalmanate che avevano una la maglia con l’autografo di Liam, una quello di Niall, mia sorella quello di Harry e in borsa avevo la maglia con quello di Zayn, di sicuro non me le potevo mettere entrambe…
- Ci siamo, possiamo andare! – urlai mentre inserivo il Cd che avevo preparato. Non vedevo l’ora. 
Arrivate non c’era quasi nessuno e allora ci sistemammo davanti al cancello. Feci amicizia con una certa Linda che era venuta tutta sola e poi mi venne il lampo di genio. La maglia di Zayn la poteva indossare lei! Tanto aveva una maglia normale… aveva anche un bel fisico.
- Senti Linda… ti va di metterti questa maglia? – e tirai fuori la maglia dalla borsa.
- Ma certo! Sarebbe un piacere! – si tolse la sua e mise quella che le avevo dato… finalmente eravamo complete adesso! Verso le 8.00 iniziarono ad arrivare quelli per i biglietti e io fui la seconda a strapparlo dopo mia sorella. Iniziammo a correre come matte per prendere i primi posti e ci riuscimmo! Subito presi il cartellone e lo attaccai alla transenna per averlo più comodo dopo e poi presi la macchina fotografica e iniziai a fare video a cazzo alle ragazze dove si nascondevano tutte. Dopo neanche 10 minuti lo Juventus Stadium (bruttissimo stadio… T.T Ma l’unico abbastanza grande di Torino) era tutto pieno e c’era un casino che non finiva più. Verso le nove e mezza iniziò il concerto con le note di WMYB e io presi subito in mano il cartellone con l’aiuto di mia sorella. C’era scritto: ‘Un saluto a Desirè…. Che sta lassù’ 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Becky1DHoranJoe