Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Becky1DHoranJoe    12/09/2012    1 recensioni
Beh, che dire.. Becky è una ragazza di Torino con tre fratelli: Riccardo, Martina e Desi. Nel 2011, Desi viene investita da un tir e perde la vita. Era la gemella di Becky ed era una directioner proprio come le sorelle. Per ricordarla, Becky e Marti fanno venire a Torino i ragazzi e cantano con loro. Becky si innamorerà di Louis ma, dopo un incidente si dimenticherà di loro... come faranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘L’una di notte e non riesco ancora a chiudere occhio. Ho provato con tutto: mi sono tolta le coperte, me le sono rimesse, ho aperto la finestra, ho preso il mio iPod e ascoltato la musica, l’ho spento, mi sono addirittura messa al contrario nel letto! Con la testa al posto dei piedi! Ma niente… non riesco a prendere sonno. Ho troppo paura che domani sbaglio qualche passo. Sono una di quelle che sta in prima fila e i ragazzi ci vedranno. Non posso e non devo sbagliare assolutamente niente! Ma come faccio?! Sono stra agitata e quando lo sono divento un’imbranata di prima categoria! Penso che domani non mi presenterò, almeno non farò fare una figura di merda alle altre. Sì, ho deciso: non ci andrò. Adesso però dormi Becky.’
Dopo essermi fatta tutto questo discorso mi addormentai come non avevo mai fatto prima; forse veramente il problema era il Flash Mob del giorno dopo. Boh, magari perché mi avrebbero vista i ragazzi anche se non si sarebbero accorti di me.
-        Becky svegliati! Dai che tra un’ora dobbiamo essere al Valentino! – mia sorella Martina mi stava svegliando alla sua solita maniera: presa di forza dalle coperte con l’aiuto di mio fratello e scaraventata nella vasca già piena d’acqua.
-        Ma sei cogliona?! Cosa ti salta in mente?! – urlai dopo aver sentito con che delicatezza mi aveva ‘appoggiato’ nella vasca.
-        Zitta e muoviti che è tardi! Dobbiamo andare al Flash Mob!
-        Non ti preoccupare, tanto non vengo. – dico distogliendo il mio sguardo dal suo.
-        Cosa?! Signorina tu DEVI venire! Siamo noi le organizzatrici di questo Flash Mob! E tu sei la coreografa! Non puoi mancare!
-        Marti lo sai che quando mi agito divento impacciata!  Sbaglierò tutti i passi! E non voglio rovinare tutto!
-        Senti, ti fidi di me? *Annuì* Bene, allora io ti prometto che tu non sbaglierai. Ma adesso muoviti che è tardi e dobbiamo andare a prendere le altre! – mi diede un bacio sulla guancia e chiuse la porta alle sue spalle. Iniziai a lavarmi e in 10 minuti ero fuori dal bagno con l’accappatoio e le mie fantastiche pantofole dei Simpson. Vado verso il comò e, quando stavo per aprire il cassetto, mi soffermo sulla foto della mia sorella gemella. La prendo in mano e  mi siedo sul letto.
-        L’ho fatto soprattutto per te questo! Mi manchi da morire, non doveva finire così! – mi scese una lacrima sul viso e iniziai a piangere molto silenziosamente.
-        Becky sei… - mia sorella entrò in camera e  mi trovò sdraiata sul letto con la faccia nel cuscino e la foto vicino a quest’ultimo. Lei si siede vicino a me e mi accarezza i capelli ancora bagnati.
-        Ehi, devi superarlo. Ormai lei non c’è più e noi dobbiamo continuare la nostra vita. Adesso noi andiamo lì e dedichiamo questo Flash Mob a lei, d’accordo? – io accennai un sì con il capo e alzai la testa. Lei mi asciugò le lacrime e mi aiutò a prepararmi. Alle 9.30 eravamo fuori di casa e dovevamo andare a prendere ancora Chiara e Sara prima di andare al parco del Valentino per le ultime prove.
Arrivata davanti casa di Chiara era già pronta; Sara, come sempre, era in ritardo e questo ci causò 10 minuti di ritardo alle prove. Io e mia sorella siamo state le ideatrici di questo Flash Mob a Torino perché amiamo il nostro gruppo musicale e perché lo vogliamo dedicare a nostra sorella che è morta 1 anno fa, mentre andava a un concerto dei ragazzi. È stata una botta molto dura per me essendo gemelle e non riesco ancora a dimenticare.. per fortuna ci sono i ragazzi!
Ci prepariamo e mettiamo la prima canzone. Io e Marti siamo davanti e diamo le spalle a tutte, iniziamo a ballare e Riccardo, mio fratello, che sta registrando con la videocamera mi fa ‘Ok’ con il dito e io sorrido. I passanti quando vengono nel nostro tratto di strada si fermano e iniziano a battere le mani a tempo di musica e io inizio a sorridere ancora di più: piacciamo! Mando uno sguardo d’intesa con mia sorella e, al mio via, lei prese le mie caviglie con le mani e io le sue. Iniziammo a fare la capriola a catena fino ad arrivare all’ultima parola del ritornello. La coreografia mi piaceva tantissimo, ma era anche molto complicata: c’erano pezzi di hip hop, pezzi dove c’erano delle prese e anche pezzi di acrobazie. Ogni volta che ce ne veniva una, mi sentivo un peso in meno nello stomaco. Finito di provare, mio fratello prese il pc e mise il video su You Tube. Naturalmente andò a casa perché gli serviva il Wi-Fi e noi eravamo tutte sedute in cerchio ad aspettare il suo messaggio. Al Flash Mob avevano partecipato moltissime ragazze! Eravamo quasi 2.000 e siamo state quello più grande in tutta Italia. Tutte eravamo amiche e, per non fare figure di merda, indossavamo una maglia con davanti il simbolo dei 1D e dietro il nostro nome o soprannome. Finalmente il messaggio arrivò. Mi alzai in piedi insieme a mia sorella, Chiara e Sara e presi il megafono.
-        Un attimo di silenzio ragazze! – urlai con il megafono davanti alla bocca. Tutte si zittirono e io continuai. – è arrivato! – caos più totale che però si spense subito dopo un mio ‘SILENZIO’ un po’ troppo forte.
-        Ve lo leggo: ‘L’hanno visto e si stanno mettendo d’accordo con i menager per venire in Italia, a Torino!’ – mentre leggevo urlavo ogni parola sempre più forte di quella prima e una lacrima mi scese. Mentre tutte festeggiavano, io mi accovacciai per terra e alzai lo sguardo pensando: ‘Questo è per te!’.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Becky1DHoranJoe