Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: etoshina99    14/10/2012    2 recensioni
Jessica, ragazza per bene, con una storia difficile, figlia di un ricco industriale; ha una vita solitaria, è sempre triste, sottomessa, ribelle e aggressiva; la considerano tutti pazza, ma solo lei sa il motivo del suo comportamento...
lei contro lui...
lui contro lei...
due anni passati a litigare per un motivo ancora incognito, poi stop; nasce una scintilla, ma sarà vero amore?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ok, ragazze!
Questa è la mia prima storia a capitoli sugli One D. spero vi piaccia!!!
Recensite se è di vostro gradimento vi prego!!!
Un bacione grsso grosso
Genere: Avventura, Drammatico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

7:58
 
Il sole scotta stamattina, e interrompe il mio dolce sognare… Sam è in piedi che mi guarda curioso, mentre giocherella con il suo osso di gomma, praticamente indistruttibile XD… vado in bagno e mi do una pettinata, poi preparo la nostra colazione: per lui crocchette per me un tè caldo con i biscotti al cioccolato…
Mi faccio una doccia ed esco in giardino a giocare con Sammy; io cerco di rincorrerlo ma anche se è un cucciolo è un fulmine, sarà un futuro campione di corse fra cani XP
Ci sediamo all’ombra del ciliegio stremati, per riposarci un po’… gli faccio due coccole, poi lui si addormenta e io mi metto a leggere, per tirare le dieci…
Mi suona il cell, mi è arrivato un mex:
Ciao piccola, che fai??? Senti, per rifare amicizia ti va se oggi pomeriggio andiamo in piscina, quel parco acquatico con anche gli scivoli colorati mi ispira, che ne dici???
Louis
Bene!! Ho già la giornata impegnata, non posso rifiutare al divertimento, per cui gli rispondo
Ciao cucciolo!!! Certo che mi va!! Mi piace l’idea di ritornare ai vecchi tempi… che fai adesso di bello???
Jess
Gli rispondo… attendo pochi istanti prima di ricevere la sua risposta
Beh, che dire… sono alla pista di pattinaggio con gli altri, voi venire?? Sai ci sono anche le ragazze…
Louis
Beh, non sarebbe male, ma non ne ho voglia…
Non posso, sto sistemando la stanza e devo portare a fare una passeggiata a Sammy, per cui divertiti con gli altri, e salutami le ragazze mi raccomando … abbraccio
Jess
- Sam, vieni che andiamo a pulire un po’ la casa…-
Si alza e mi segue fino in camera mia, dove fa il cascamorto sul pavimento… che tenero!!! *o*
Io inizio a fare pulizia tra la mia roba e alla fine porto in garage due scatole piene zeppe di oggetti vecchi più della mia bisnonna… pace all’anima sua…
La mattina vola ed è già ora di pranzo…
Ciao piccola ho finito adesso l’allenamento, ti passo a prendere verso le due???
Louis
Ecco cosa mi mancava: l’ora per cui essere pronta…
Ovvio piccolo, a dopo ora vado a mangiare…
Jess
Apro il frigo e noto che domani devo andare a fare la spesa; con quello che c’è mi preparo un’insalata mista e me la gusto assieme ad una fresca limonata…
Mi lego i capelli in un’alta coda di cavallo,  mi lavo i denti e indosso il mio costume preferito, quello che papà mi ha portato da NY , è a righe minuscole, blu e bianche, e ci abbino il suo copricostume.

Image and video hosting by TinyPic

Mi do un’ultima sistemata ai capelli, prendo il borsone con il telo e gli occhiali da sole, poi esco salutando Sam; pochi minuti dopo arriva Louis e salgo in macchina… è ormai da cinque minuti che non mi rivolge la parola, quindi meglio rompere il ghiaccio..
-cos’hi mangiato di buono oggi???-
- insalata, con il tonno e il mais arrosto, deliziosa!!-
-copione!!!- mi incrocio le braccia al petto e metto su un finto broncio…
- come sta Sammy??-
- lui sta sempre bene..-
- perché?? Tu non stai bene??-
- io… s-si che sto bene, che domande- fingo un sorriso
- ecco siamo arrivati!!-
Sospiro- per fortuna- sussurro
Mi aiuta a scendere dall’auto e ci dirigiamo all’ingresso del parco acquatico… una volta dentro, vado a “ cambiarmi” negli spogliati poi esco e mi metto a fare Watzon per cercare Louis…
Mi sarò girata sette volte sto parco, ma alla fine…
- eccoti!!! Ma dove diamine eri finito?!?!-
-scusa, avevo fame…-
Ho il fiatone, sembra che mi sono fatta a piedi le scale del grattacielo più alto del mondo, quello a Dubai…
- che facciamo???-
-bah…- ci pensa un po’ su… stiamo camminando a bordo piscina e alla nostra sinistra ci sono le piattaforme per tuffarsi; mi siedo su un piedistallo per i tuffi, mettendo i piedi in acqua… è gelata!!! Li ritro subito su e Louis mi guarda interrogativo…
- cos’ha l’acqua che non va???-
-è… GELATA!!!!-
-ok, vorrà dire, che… - non faccio in tempo a rendermi conto di ciò che sta succedendo che mi ritrovo in acqua, bastardo!!!
- bastardo!!!-
-modestamente, bastardi dentro si nasce- dice da ruffiano…
- mò ti metti pure a fare il ruffiano…-
-ovvio!- mi fa l’occhiolino e in un lampo lo prendo per la caviglia e gli faccio fare il bagnetto… hahahahaha!!!
- questa me la paghi Rockwell!!-
-parla Tomlinson sonofigoeloso !!-
-ah, allora dici che sono figo!!!-
-beh, non sei mica cesso…-mi viene addosso e mi fa sbatter contro il muro del bordo piscina…
Mi cinge la vita con le braccia e io con le mie gli faccio da sciarpa…
- ho aspettato tanto questo momento- sussurro, per venire interrotta dal contatto con le sue soffici nuvole rosee, che comunemente chiamiamo, labbra…
- mi pici, Jess, ma so che non potremo mai stare insieme…-
-scusami un secondo…- mi libero dalle sue braccia ed esco dall’acqua, mi avvolgo con l’asciugamano e mi incammino verso una figura familiare…
Una lacrima mi riga il volto
- papà?!?!-
L’uomo si gira verso di me e mi guarda smarrito…
- Jessica, ciao…-
- tu dovevi essere vi per lavoro… mi hai mentito * singhiozzo* ti sei rifatto una famiglia, ecco perché mi hai abbandonata in Kenya-
- ti posso spiegare…-
- no, non c’è nulla da spiegare… ormai ho 18 anni, non mi servi più…-
Me ne vado correndo e Lou appena mi nota esce fuori e mi rincorre…
-cos’è successo Jess???- mi guarda preoccupato, e io col capo gli indico la “ famigliola felice”
- dai, vieni ti riporto a casa-
-ok* singhiozzo ancora*-
 
 
Arriviamo davanti alla porta di casa, saluto Louis con un bacio di conforte e apro il portone quando Louis mi domanda
-senti, stasera vieni a cena dai miei??? Ti vorrebbero rincontrare… sai, anche mia sorella Sara vorrebbe conoscerti…-
-certo… a che ora??-
-passo di qui alle sette ok???-
-perfetto, mi farò trovare pronta- falsamente sorrido e faccio un occhiolino, poi saluto Tommo ed entro in casa, dove ad attendermi c’è un Sam moooolto felice…
Sono sotto la doccia e in questo momento ci sono io e l’acqua, l’acqua ed io… so di essere sola, in tutti i sensi, come so anche di poter contare su Louis… spengo la pioggia ed esco dalla doccia…
MI è SPARITO L’ASCIUGAMANO!!!
E mò che faccio?? Esco con la testa dalla porta del bagno e scorgo Sam giocare con il mio telo… pazienza, prendo l’accappatoio, mi asciugo e mi metto la biancheria, poi mi asciugo i capelli, lasciandoli un po’ mossi, non ho voglia di piastrarli…
Sono le sette meno venti, mi passo un velo di trucco, raccolgo i capelli in una crocchia , lasciando fuori qualche ciuffo mosso, poi infilo un vestito di raso, blu notte, con degli strass e la schiena quasi scoperta…

Image and video hosting by TinyPic

 fa stranamente caldo stasera, quindi mi infilo i sandali di uglual colore e gli orecchini uguali…
saluto Sam e scendo le scale, posizionandomi davanti alla porta d’entrata, in attesa del mio cavaliere…
 
LA famiglia di Louis è fantastica, per non parlare di sua sorella, è favolosa, ha i miei stessi gusti e se non fosse per il colore dei capelli e quello degli occhi, saremmo due cloni XD
Però tutte le cose belle hanno una fine, infatti è già ora che tolga il disturbo, Lou mi accompagna a casa e io lo invito ad entrare
- ho visto che tu e mia sorella andate d’accordo…-
- Sara è come me, se non per il colore dei capelli e degli occhi, sogna ad occhi aperti, ma è coerente che la realtà fa schifo…-
- perché la tua realtà fa schifo??-
- beh, se me lo chiedevi prima del Kenya io ti avrei risposto si, se me lo chiedi adesso… no, mi piace la mia realtà, quella che sto vivendo con te ovvio… sai io una famiglia non ce l’ho più da tempo ormai…-
-mi dispiace, non ti ho assolutamente invitata per rinfacciarti la questione famiglia-
-lo so, vieni, ti mostro un posticino , il MIO posticino-
- non devi se non vuoi-
-vieni!!! Stai qui un secondo, mi cambio e arrivo…-
-vai, io ti aspetto immobile come le guardie inglesi-
-fattelo dire… sei senza speranze!!!-
-lo so, cosa ci vuoi fare-
Salgo di fretta le scale, mi slaccio la cerniera del vestito, mi infilo un paio di leggins e una canotta poi riscendo con il fiatone…
- eccomi! Vieni-
-ok…-
Mi arrampico sulla quercia che c’è in giardino, sul ramo dove da piccoli trascorrevamo serate intere a contemplare le stelle…
-te lo ricordi???-
-come dimenticare… ci passavamo intere serate qui!!-
-mi ricordo ancora la tua frase” il mi destino è in mano a voi” ti riferivi alle stelle… bei tempi erano quelli…-
-già, ora però Jess devo andare, mia madre sarà già preoccupata…-
- ciao ci si vede in giro…-
-già… non scendi???-
-no, mi godo le stelle stasera, ciao Lou-
-ciao piccola- rimango lì a contemplare il cielo stellato, il vuoto, l’infinita del nostro destino…
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
ciao ragazze che ne dite??
i vestit lo so non sono olto belli ma vi supplico ditemi cosa pensate della storia!
vi chiedo solo due piccole rcensioni...
<3 bacioni
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: etoshina99