Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    14/10/2012    4 recensioni
{ex titolo " Alternative World "}
Cosa sarebbe successo se la notte in cui Sasuke tentò
la fuga Sakura fosse riuscito a fermarlo.
E se Sasuke avesse iniziato a provare forti sentimenti per Sakura
non corrisposti?
E se arrivasse un terzo personaggio con l'intenzione di sposare Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Allora noi usciamo,va bene? -disse Sakura sorpassando la porta.
- Naruto,ti conviene non fare niente di sconveniente con mia cugina in mia assenza,capito? -disse lo Hyuuga con tono minaccioso.
- Neji-niisan! -disse Hinata terribilmente imbarazzata,mentre l'Uzumaki si limito a ridere nervosamente.
Detto questo i tre uscirono da casa Hyuuga.
I tre camminavano lungo le vie di Konoha,Neji e Sakura si tenevano per mano
mentre un Sasuke parecchio nervoso si limitava ad osservarli pensando.
"ma che  succede a quei due non smettono di tenersi per mano?Eh!Ma che succede a me!?Che mi importa di quei due."
Mentre l'Uchiha pensava questo aveva assunto uno sguardo spaventoso,tanto che le persone che lo vedevano cercavano di caminare il più lontano possibile da lui.
- Mamma,ma che ha quel signore? -disse una bambina rivolgendosi a Sasuke.
- Hiyori!Stà zitta. -disse la mamma sgridandola.
Sakura che aveva sentito la bambina si girò verso Sasuke e disse.
- Tutto bene,Uchiha? -chiese lei.
- Mh.Perchè? -rispose lui.
- Ho sentito una bambina che diceva che avevi uno sguardo strano. -
-che cosa?Dov'è quella mocciosa-si accanì l'Uchiha.
- Uchiha!Datti una calmata è solo una bambina! -disse gelido Neji.
- Fatti gli affari tuoi Hyuuga. -rispose lui con lo stesso tono.
- Ah,caspita.Scontro tra odiosi eh! -disse la rosa.
- Continuamo la passeggiata. -continuò lei fermandoli da una inevitabile rissa.
- Mh. -dissero entrambi.
Camminavano e camminavano,quando finalmente era arrivato il tramonto.
- caspita,si è fatto tardi. -disse Sakura.
- eh,si.Ti sei divertita Sakura-san? -
- Moltissimo! -disse la rosa per poi dare un bacio nella guancia a Neji che intanto era arrossito.
- S-sakura-san.. -disse Neji che stava per svenire.
Da dietro c'era un Sasuke sull'orlo di un esaurimento nervoso."devo ricordarmi di non uscire mai più con una coppia."disse l'Uchiha tra se e se.
- Hey,Sakura torniamo a casa mi sono scocciato! -disse Sasuke adirato.
- Tornatene da solo.Sakura-san e io dobbiamo parlare -disse Neji con intonazione arrogante.
- Ah.Hyuuga,stà zitto.Sakura andiamo subito a casa. -
- Sasuke ho capito smettila di urlare. -rispose lei arrabbiata.
- scusa Neji-san.Rimandiamo il nostro discorso a domani va bene? -
- Ti va di pranzare insieme NOI DUE! -disse lo Hyuuga efatizzando il "noi due".
- Sta tranquillo Hyuuga.Non uscirò mai più con voi.E poi io vivo con Sakura. -disse Sasuke cercando di
far ingelosire Neji con successo.
- Che intendi dire? -disse un arrabbiatissimo Neji.
- Niente. -rispose l'altro.
- Oh,io ti uccido maledetto Uchiha! -disse lo Hyuuga saltando addosso all'altro.
Stava per iniziare una rissa,ma sul suo nascere venne fermata da Sakura che separò entrambi lanciandoli in aria.
- Uffa!Ma vi rendete conto che da quando siamo usciti non avete fatto altro che litigare!? -disse ormai spazientita.
- M-ma Sakura-san.Stupido Uchiha hai fatto arrabbiare Sakura-san! -disse Neji ringhiando contro Sasuke che rispose
- Io l'ho fatta arrabbiare?!.Tu allora?Questo litigio è iniziato per colpa tua! -
- Adesso basta.Andiamo Sasuke.Neji-san ci vediamo domani. -disse Sakura allontanandosi dai due.
Ormai era notte Sakura e Sasuke erano tornati a casa.
- Ehm,strega.Scusa per prima.Ma sappi che è stata colpa di Neji. -
Sakura scoppiò in una fragorosa risata.
-che hai da ridere,sei pazza? -
- Sembri un bambino! -disse Sakura tra una risata e un'altra.
- Sei pazza.Io un bambino.Tzè.-
- Uchiha,sei uno sciocco.-disse lei divertita.
- Sakura,posso farti una domanda? -disse con tono serio.
- Che vuoi dalla mia vita Uchiha. -
- Quella notte,tu mi dicesti  di amarmi.Dicevi la verita? -
-eh?No,volevo solo vedere la tua reazione a una dichiarazione. -
- Ma ti sono mai interessato? -
- Ammetto che all'inizio mi incuriosivi eri così tetro.Ma poi con il tempo ti sei rivelato un bastardo.
In senso positivo però -disse lei sorridendo.
- Mh-aveva assunto uno sguardo un po' deluso.
Nella stanza era calato il silenzio,non si sentiva un insetto volare.
All'improvviso Sakura si alzò dalla sedia su cui era seduta e diede un bacio nella guancia dell'Uchiha.
- C-che ti prende strega? -disse lui arrossito.
- Solo mi andava di farlo -disse lei divertita.- Andiamo a dormire.-
Sasuke era rimasto parecchio sorpreso,non che si fosse arrabbiato per quel bacio
ma lui era rimasto di stucco.Non sapeva che cosa sarebbe nato in lui da quel bacio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga