Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    14/10/2012    1 recensioni
Oddio, non mi immaginavo di scrivere un'altra Lexie Grey's ecc...
Questo, come potete capire dal titolo, non è il sequel di Lexie Grey's.... 2, ma è prima della storia originale.
Voglio ringraziare moltissimo chi leggerà e apprezzerà la storia :)
BCiao ciao.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lexie Gre's Anatomy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vuoi venire a cena con me?" Mi passò Mark davanti agli occhi, e non smetteva di ridere e camminare:
"Scemo" Gli sorrisi mentre correva via. Ora, si, eravamo diventati amici, e non quelli del tipo 'Ciao' fra i corridoi, ma quelli del tipo 'Oh, ma quanto ti voglio bene' che si baciano sulla bocca (senza lingua eh) e si abbracciano vedendosi solo come amici. Quello è il rapporto che voglio con Mark. Questo è il rapporto che voglio con Mark. Perchè l'ho ripetuto due volte... Bhò, magari voglio il doppio della relazione che voglio con Mark.
Sto portando le cartelle a Meredith, mentre, idosso la... Si, proprio la collana che mi ha dato Mark. Oggi, mi ha invitata dinuovo a cena. Ma gli ho detto che voglio bere e ubriacarmi come una scema. Quindi si va da Joe. Che tenero!
"Lexie!"
"Oh, ciao Jackson" Lo baciai. Oh, non vi ho detto che mi son rimessa con Jacky? Credo di averlo scordato di dirlo... A tutti.
"Hai da fare stasera? Vorrei invitarti a..." Non riuscì a terminare
"No, mi dispiace amore..." Perchè questo tonfo al cuore nella parola 'amore'?
"Mi... Mi dispiace... Devo uscire!" Convinta risposi dopo un respiro.
"Con chi scusa?" Si insospettisce il ragazzino...
"Tesoro, con Mark" Mi aspetto già la reazione, e di fatti roteo gli occhi non appena Jacky 'gelosone' inizia a parlare
"Sempre con Mark. Vorrei capire se ami lui o me!" Che noia che e comunque amo lui!
"Ma è ovvio che amo te! Ti ho spiegato che ora siamo amici!"
"Vi ho visto baciarvi!" Che antipatico, a rinfacciare...
"Oh, andiamo. Siamo amci, guarda!" Vidi passare Alex, lo strattonai verso di me e lo baciai a stampo.
"Vedi?" Fece dietrofront e andò via infastidito. Okey, questo glielo concedo, mi sono comportata da puttana. Me culpa. Oh, ora so anche il latino... Mi stupisco. Oddio, sono scema...
"Cresci!" Magari non avrei dovuto urlagli dietro questo.

Joe's Bar. Ore 8.15
"Joe, un'altro turno!" Posai il bicchiere di entrambi sul bancone, indicando a Joe di riempircelo.
"Allora tesoro? Domani facciamo un'altro turno? Alle 8 sempre quì e..." Non lo feci terminare.
"No, mi dispiace" Bevvi il liquido che Joe aveva versato nel bicchiere.
"No? Perchè?" Mi chiese bevendo. Che scemo, è tanto divertente.
"Esco" Mi sono davvero limitata "Esci? Con chi? Adesso hai un ragazzo?" Si avvicina a me MOLTO o troppo vicino alla bocca, proprio come quella volta al ristorante.
Lo sposto.
"Si, ho scordato di dirtelo, esco con Jackson" Cambiò radicalmente volto... Era arrabbiatissimo.
"Jackson? Perchè dinuovo con lui?" SI vedeva che aveva trattenuto la calma.
"Perchè ci piacciamo" Che risposta... Insulsa. Adiamo ragazza, si vede lontano chilometri che sbavi davanti a Mark da settimane!!! Svegliati tesoro!!!
"Allora stà con lui!" Eccolo lì che posa il bicchiere, e tutto amareggiato va via. Uff, sono circondata da bambinoni!

Ospedale. Ore 10
Mark mi aveva piantata, quindi perchè non ritornare a lavoro. Dovevo sgranchire un pò le manine. Girovagavo per i corridoi quasi senza meta. Mi fermai davanti ad una stanza del medico di guardia. Sentivo dei lamenti... Dei singhiozzi.
Entrai con calma. Su un lettino c'era qualcuno. Scrutai ben bene.
Mark... Mark piangeva contro la parete della stanza. Si, stava proprio piangendo.
"Mark..." Dissi con voce soave. Mi avvicinai a lui lentamente e posai una mano sulla sua schiena. Lentamente e delicatamente.
"Mark... Mi dispiace, avrei dovuto dirti che uscivo con Jackson" Finalmente si voltò verso di me. Aveva gli occhi arrossatissimi e le lacrime sulle guance. Se ne asciugò una.
"No. Non è per quello" Mi spiegò
"Cosa? Dimmi" Cercai di consolarlo facendo un leggero sorriso.
"Non mi ricordo l'ultima volta che ti ho baciata" Lo fissai, curiosa e davvero sorpresa.
Si avvicinò a me. Feci lo stesso. Mi prese la testa fra le mani. Lo guardavo quasi preoccupata. Le nostre labbra si incontrarono. Uno scontro di Lingue. Amore, rancore, gioia, lacrime, fantasia, tempesta. C'era tutto in quel bacio, Non era la prima volta, ma questa, questa volta era l'unica vera volta. Un bacio d'amore, vero amore. Un bacio d'amare. Un bacio da Mexie. Il Bacio esemplare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby