Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    14/10/2012    1 recensioni
Un amore che sembrava infinito si sta per spezzare,un'antica amicizia,una vita passata.Spero che vi piaccia!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura incominciò a piangere:le lacrime si mescolavano all'acqua del mare.Hanon e Rina provarono pena.-Dai smettila di piangere.La salveremo.Te lo promettiamo-.Sakura la guardò:-Come?Mi sono ricordata solamente ora di Lucia e di tutto ciò che la riguarda.Per il momento sapevo solo di essere una sirena dalla coda turches!.E ora so chi sono veramente.Sono stressata!-.
Hanon e Rina la riportarono in superficie.-L'ha catturata Gaito!Dobbiamo essere in otto per sconfiggerlo!Coco e Noelle sono state catturate e lo stesso vale per Lucia.Non so che fare!-.Ritornando umana la ragazza corse via.Corse ,corse finchè non si scontrò contro qualcuno.-Ti sei fatta male?--No-.
Era un ragazzo alto dal fisico da surfista,capelli arancioni e sorriso seducente.-Ma che bella ragazza,non avevo visto nessuna coi capelli turchese scuro-.
"Scuro?"Sakura si guardò:i suoi capelli non erano più corti e di color miele ma lunghi col ciuffetto(avete visto Marianella in Teen Angels?Il suo ciuffetto?Ecco immaginatelo così solo turchese scuro XD)e in una pozzanghera li vicina scoprì che i suoi occhi erano azzurro scuro.-Lo devo prendere come un complimento?--Certo-._Mi chiamo Sakura Kinomoto e tu?--Vai gia al sodo eh?Ok te lo dico mi chiamo Kaito Domoto e davanti a me vedo una bellissima ragazza.Ciao ci vediamo!-.Sakura che nel suo cuore aveva visto sempre Li ora ci leggeva Kaito Domoto.





Lucia fu rinchiusa in una specie di ampolla verticale i capelli rosa(ho fatto un piccolo cambio e lo stesso vale per gli occhi XD)le cadevano dolcemente sulle spalle.Gaito guardava sia lei che Coco che Noelle:-Come siete belle.Catturerò tutte le Principesse Sirene e poi anche la bellissima Principessa Sirena dei Mari,figlia della Regina dei Mari-.Terminò la frase con una agghiacciante risata.




Angolo Autrice:
Vi è piaciuta?Spero di si.Recensite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Katty456