Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    14/10/2012    1 recensioni
Incontri inevitabili, quelli scritti dal destino. Io la prima volta che ascoltai Fallen Angel ne rimasi rapita. E cosa ne potevo sapere che il mio primo concerto della mia band preferita mi avrebbe stravolto la vita? Posso solo concludere... che era destino.
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il concerto è finito da un pezzo, e sono le nove di sera passate. Non sappiamo cosa fare di preciso, anche perché sarebbe impossibile guidare fino a casa con questo buio pesto.

-E se ci fermassimo in albergo?- propone Kaylah.

-E con quali soldi? Io quei pochi che mi ero portata li ho spesi tutti.- rispondo io.

-Mi sa che ci possiamo accampare in macchina ragazze.- interviene Marc. -Io sono pure al verde.

Restiamo un po' in silenzio. Poi, come se fossimo connesse telepatiche, io e Kaylah ci guardiamo negli occhi e capiamo che pensiamo la stessa cosa. Ci voltiamo a guardare Marc con aria maliziosa.

-Ehm... che c'è?

-Tu... hai detto di essere amico di qualcuno che fa parte della band...- comincia Kaylah fissandolo dritto negli occhi.

-E con questo?- poi si ferma. -Oh, no. No, no, no. Non se ne parla. Non abuserei mai di loro. E' fuori discussione che io gli chieda di ospitarci. E anche quando, come e dove? Loro stanno in una roulotte quando viaggiano!

-Fico, in una roulotte con i Black Veil Brides!- ignoro le sue proteste, rivolgendomi a Kaylah sgranando gli occhi dall'eccitazione. Torniamo a fissare Marc.

-No, ragazze. Ve l'ho già detto.

Ci avviciniamo con fare minaccioso.

-No, non cederò.

Alla fine, tanto lo preghiamo e torturiamo, che lui acconsente a chiamare Jake.

-Ma non insisterò più di tanto!- sfila dai jeans strappati il cellulare e compone un numero che non ci permette di vedere.

-Ehm... Jake? Sono Marc. ... Eh, si. Scusa il disturbo, ma sono in un piccolo pasticcio...

Intervengo sotto voce: -Digli che siamo senza benzina!- annuisce.

-Eh, si. Vedi siamo senza benzina, e non abbiamo soldi per dormire in un hotel. ... Beh... Ecco... Mi chiedevo, se per voi non è un disturbo se... ... Oh, davvero? Sei sicuro? Non vi causiamo dei guai? Non disturbiamo? ... Oh, grazie davvero! Come vi troviamo? ....... Perfetto, allora arriviamo. Grazie ancora!- chiude la chiamata e ci guarda con uno sguardo indecifrabile. Poi ci fa cenno di seguirlo.

Io e Kay ci teniamo per mano, e ci lo seguiamo col cuore che batte forte in petto. Entriamo in un piccolo vicolo che non si sa da dove spunti e vediamo un uomo poco distante da noi. Stringo la mano di Kaylah, e lei ricambia la stretta, però continuiamo a camminare con lo stesso passo con cui siamo partite.

Quando arriviamo davanti l'uomo, come pensavamo, scopriamo che è Jake.

-Ehilà. Tutto a posto?- si rivolge a Marc.

-Insomma.- fa spallucce lui.

-E voi, ragazze? Tutto a posto? Vi vedo un po' tese.- “Mah, niente di che. Per quello che ho capito sto SOLO per passare la notte nella roulotte della mia band preferita. Cose che capitano tutti i giorni.” penso tra me e me. E sarei pure tentata da dirglielo, ma mi trattengo. Jake deve aver capito la nostra tensione, si avvicina e ci mette le sue mani sulle nostre spalle.

-Suvvia, che sarà mai? Dai, andiamo.- se ha provato a calmarmi, non ci è riuscito.

Ci guida fino alla sua roulotte, e io e Kaylah siamo inseparabili. Siamo in fibrillazione e curiosissime di conoscere dal vivo quei ragazzi.

Arrivati lì, troviamo la porta aperta.

-Ragazzi? Sono arrivati!- chiama Jake affacciandosi sull'entrata.

-Si!- strilla CC dall'interno -Credo che possano entrare!

-Credi?

-E si, dai!

Jake ci fa cenno di entrare, e noi restiamo sbalordite. La roulotte è spaziosissima, elegantissima, e buona parte di essa è tinta in nero. Cerco di rilassarmi, ma la stretta di Kaylah me lo impedisce. Jinxx ci viene in contro da non si sa quale stanza.

-Oh, buonasera! Mi avevano detto che avremmo avuto ospiti, ma non sapevo che ci fossero due belle ragazze.- ci sorride.

Kay arrossisce violentemente, e anch'io mi sento avvampare il viso.

-Jinxx! Sono delle fan, non puoi dirle una cosa del genere! Le uccideresti!- ci voltiamo nella direzione di CC, che è appena arrivato da non si sa dove. -Benvenute. Vi ho appena preparato un posto dove dormire- ci sorride anche lui.

-Ehi, Marc! Come te la passi, amico?- sentiamo la voce di Ashley, ma non sappiamo bene da dove provenga, così seguiamo lo sguardo di Jinxx, che è rivolto verso il soffitto della roulotte. Ed è proprio lì che c'è una specie di letto a castello, sopra il quale c'è steso a pancia in giù Ashley, che ammira la scena dall'alto.

-Bene, ma... ci siamo visti quale mezzora fa!- Marc assume un'espressione tra il divertito e il perplesso, che mi fa venire da ridere.

Dall'entrata della roulotte sento provenire dei passi, che mi portano a girarmi, seguita da Kay. E' proprio lui, Andy. Per fortuna con lui entra anche una folata di vento fresco, che mi fa tornare in me stessa, perché altrimenti potrei svenire da un momento all'altro. -Scusate, mi stavo fumando una sigaretta. Oh, salve.- si rivolge a noi. -Marc, sapevo che il nostro...- si interrompe, Marc deve avergli fatto cenno di non continuare a parlare. Mah. -Oh, giusto. Beh, benvenute. Mi avevano detto che avremmo avuto ospiti, ma non mi aspettavo che arrivaste così in fretta.- ci fissò, e io mi persi nei suoi occhi. -Mi ricordo ancora i vostri nomi... Kaylah e Rain, giusto?

Mi prende un mini infarto. “Si ricorda i nostri nomi!!”

Kay annuisce con convinzione.

-Ragazze, non avete ancora emesso una singola parola! Dai, di solito non siete così!- fa notare Marc. Lo guardo, guardo Kaylah, mi guardo attorno, e non so né come né perché, ma scoppiamo a ridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977