Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    15/10/2012    2 recensioni
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Scusa, ma tutti i posti erano presi” si scusò Harry dopo aver girovagato mezz'ora per i dintorni del cinema.

Potevi uscire prima di casa”

Sono uscito prima, ma si è fuso il motore della mia auto. Se hai notato infatti ero con la macchina di Samantha” rispose lui.

Non hai calcolato tutte le incognite” lo rimproverò lei lasciandogli il biglietto e dirigendosi verso la sala. Lui la guardò interdetto.

La pianti di essere così acida?” le sibilò dopo un po'. Lei si fermò inchiodandolo alla parete con uno sguardo.

Scusa?”

Hai sentito benissimo. Non sei al centro del mondo, okay? Quindi vedi di piantarla, per una buona volta. Sono venuto qui per stare con Samantha non con te, quindi stammi alla larga” sibilò lui senza distogliere lo sguardo, poi iniziò a camminare verso la sala. Stavolta fu Ginevra a dover restare interdetta.


 

Ti calmi?” sussurrò Niall all'orecchio di Samantha dopo l'ennesimo sguardo che la ragazza aveva rivolto alla porta “Adesso arrivano. E poi non c'è niente da temere. Non sembra, ma Harry non farebbe mai del male alla tua amica”

Lo so” rispose lei senza distogliere lo sguardo dall'ingresso

E allora perchè sei così preoccupata?”

Perché Ginevra sa essere spietata” rispose lei con calma. Niall le afferrò la mano e Samantha arrossì a quel contatto.

Sei così dolce, quando ti preoccupi per lei – si lasciò scappare – cioè non che tu non lo sia normalmente. A dire la verità, sei la persona più dolce che conosco” la ragazza arrossì ancora di più ricambiando la stretta.

Ecco, io... - si trovò a boccheggiare non appena i suoi occhi incontrarono quelli del ragazzo.

Rimasero a fissarsi vari istanti, interrogandosi su chi avesse la forza necessaria per colmare quella distanza che li separava.

Finalmente Niall, appena ritrovata abbastanza lucidità mentale e virilità, si decise a poggiare le proprie labbra sulle sue, depositando un piccolo bacio e poi ritrarsi.

Sul volto di Samantha comparve un sorriso.

Oh” sussurrò appena, prima di lasciare a sua volta un bacio al ragazzo.

Le dita di lei abbandonarono quelle del giovane, incontrando capelli biondi, mentre il ragazzo le accarezzava il volto continuando il bacio con delicatezza.


 

In quell'istante la porta si aprì e Samantha si ritrasse, arrossendo violentemente e prese la mano del giovane, provocando un lieve rossore anche sulle di lui guance.

 


 








L'editor automatico fa schifo - oh beh, che novità.
Ma è solo il mio modesto parere.
Comunque, dato che per due settimane non ho postato causa problemi con internet e contest folli, questa settimana, in via del tutto eccezionale, posterò ben 3 capitoli, sia per summertime (ne mancano ancora due, di cui l'ultimo verrà postato mercoledì come da programma) che per Not Enought (l''ultimo spero di postarlo martedì, ancora non do date certe) e ovviamente anche "Io odio il mare (ora ne posto uno, l'ultimo spero di postarlo venerdì. A dire la verità questi devo ancora scriverli - ce la posso fare.)
Farò i collegamenti, forse. 
Come sempre, grazie a chi legge e bla bla, le recensioni sono ovviamente sempre gradite.
Con affetto,
-J

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny