Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kurogane92    27/04/2007    1 recensioni
L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto.
blackrystal, assistente amministratrice
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi, vi chiedo umilmente perdono per questo mega ritardo, é inutile che vi dica che non succederà più perché non ne posso essere sicura, ma vi posso promettere di fare del mio meglio.Adesso vi lascio alla storia... spero chevi piaccia ^_^.

Zefiro si voltò come gli altri verso il demone in cui si era trasformata Kira, nonostante avesse combattuto contro i Titani, Crono, esseri umani e orchetti,non sembrava per niente stanco e il suo cosmo malvagio era ancora molto potente.

Il demone si guardava intorno,come alla ricerca di altre prede,aveva notato i dieci esseri umani e gli undici draghi che aveva davanti e ora si stava preparando ad attaccarli;era così impegnato a decidere di chi sarebbe dovuto essere il primo sangue che avrebbe versato che non si accorse dell'orchetto che da dietro gli si stava avvicinando.

Mancano cinque secondi” pensò Zefiro “Speriamo che non siano troppi”

L'orchetto tirò un pugno al demone,

Quattro...”

questi se ne accorse,lo schivò,

...tre...”

gli saltò al collo e lo morse.

...due...”

Zefiro riprese la sua forma originale,in un attimo la cotta di maglia si estese su tutto il corpo,le braccia e le gambe si trasformarono in zampe robuste e potenti, il volto cominciò ad allungarsi e a schiacciarsi fino a diventare quello di un enorme lucertola,sulla schiena comparvero due ali potenti e il colore scuro dei capelli passò a tutto il corpo.

...uno...”

L'enorme drago blu si lanciò verso il demone sollevando un polverone che lo nascose alla vista degli altri cavalieri

...Zero...Ce l'ho fatta!”

Il colore dell'armatura di quel demone stava lentamente ritornando bianco e lui stava ricominciando ad addormentarsi soddisfatto,aveva avuto la sua dose di sangue finalmente.

Quando la nuvola di polvere scomparve,agli occhi dei cavalieri apparvero un drago,molto più robusto e grande degli altri, e un cavaliere con un'armatura bianca,svenuto.

-Kira!- esclamò Aiolia,questa volta sicuro della sua affermazione e corse a vedere come stava la sua amica,non si fermò neanche davanti al drago blu che gli sbarrava la strada,lo superò e si avvicinò a Kira;la sua amica aveva la spalla destra che sanguinava, probabilmente un colpo dei Titani le aveva riaperto la ferita che aveva riportato durante lo scontro con Alcione,Aiolia provò a svegliare Kira scuotendola,il cavaliere del lupo aprì leggermente gli occhi e si guardò intorno

-Dove sono?-chiese con un soffio di voce

-Sta' tranquilla,ora torniamo al Santuario- quella voce le sembrava familiare e sapeva di potercisi affidare,così si abbandonò un'altra volta al sonno.

Gli altri cavalieri,intanto,tenevano d'occhio il drago blu che per ora non aveva dimostrato di aver intenti cattivi nei loro confronti,ma avevano notato come gli altri draghi li avevano accolti poco prima e temevano che questo li avrebbe attaccati; avvertendo degli sguardi su di se' ,Zefiro si voltò verso i cavalieri d'oro

-State tranquilli,sono Zefiro,questo è il mio vero aspetto-i cavalieri rimasero sbalorditi- ma ora basta con le chiacchiere,vi spiegherò tutto non appena avremmo portato Kira al Grande Tempio-

Senza dire altro i cavalieri d'oro salirono sui draghi e partirono verso il Santuario.Non trovarono nessun ostacolo durante il ritorno,ma Zefiro si guardava continuamente intorno con i sensi estesi al massimo per intercettare un eventuale nemico,voleva arrivare al più presto alle Case dello zodiaco per permettere a Kira di riprendersi.Il drago avvertiva la sofferenza della sua amica,probabilmente in quel momento il demone lupo stava separando il suo cosmo da quello dell'armatura; nonostante Kira lo avesse avvertito che il processo di separazione sarebbe stato doloroso,ma lei sarebbe sopravvissuta comunque,Zefiro rimaneva preoccupato e si sarebbe calmato solo quando Kira fosse stata al sicuro nelle quattro mura della nona Casa.

Finalmente arrivarono al Santuario,sembrava che lì tutto fosse tornato alla normalità:i cavalieri d'argento e di bronzo,liberati contemporaneamente ai cavalieri d'oro,si aggiravano per il mercato insieme agli altri abitanti ridendo e scherzando come se niente fosse successo.

Zefiro si diresse subito verso la nona Casa dello zodiaco e i draghi che portavano Aiolia,Shaka e Milo lo seguirono,atterrarono uno alla volta sulla gradinata che porta dalla Casa dello scorpione a quella del sagittario,per primi scesero i tre cavalieri d'oro,poi Zefiro atterrò e portarono Kira nel suo letto;Aiolia e Milo rimasero per un po' insieme al cavaliere del lupo,ma poi dovettero ritornare nelle loro Case per ordine del Grande Sacerdote,solo Shaka rimase presso il letto di Kira per medicarle le ferite,sarebbe ritornato nella settima Casa solo dopo aver curato almeno i due tagli che gli sembravano più gravi:le fasciò stretto il braccio sinistro e le curò la ferita al fianco.Quando Shaka uscì dalla nona Casa ripensò a quello che aveva visto poche ore prima.

Il demone che somigliava a Kira li stava per attaccare, poi Zefiro si era intromesso sollevando un gran polverone e, quando finalmente avevano potuto vedere cosa stava succedendo,tutti avevano scorto Kira stesa a terra,Zefiro che la proteggeva e l'orchetto morto,ma nessuno aveva capito cosa fosse successo durante il polverone;nel viaggio di ritorno avevano chiesto a Zefiro cosa fosse successo e lui gli aveva detto di aver sentito l'odore di Kira vicino all'orchetto, che probabilmente la aveva presa come una preda, e si era avventato contro l'orchetto per salvare il cavaliere di platino. Nonostante avesse appurato che Zefiro era degno di fiducia Shaka sapeva che quella che gli aveva raccontato non era la verità, sapeva che in realtà Kira era il demone che li stava per attaccare e che l'orchetto non l'aveva catturata, probabilmente non era il solo cavaliere ad essersene accorto, aveva notato infatti il volto avvilito del cavaliere del leone,lui era sicuramente quello che era rimasto peggio vedendo il demone trasformarsi nella sua amica;anche Mu e Milo se ne erano accorti, con loro Shaka poteva stare tranquillo, di certo non sarebbero andati in giro per il Santuario a raccontare che il cavaliere di platino poteva trasformarsi in un demone.

/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/

-Sei contento adesso?-

-Direi proprio di si,mi sono divertito un mondo a far scorrere tutto quel sangue,dovremmo farlo più spesso.-

-Non ci contare,mi fa stare troppo male-

Kira si trovava in un luogo totalmente buio,si era svegliata lì dopo che l'armatura aveva preso il suo posto,aveva visto il demone,il suo demone, ferire i Titani e uccidere i nemici che gli si paravano davanti;più che vedere aveva avvertito ciò che accadeva intorno al demone,come se fosse stata ancora nel suo corpo.Dopo due ore il suo fisico debilitato era caduto a terra e il suo spirito era stato richiamato in quel corpo per un attimo,ma poi era ritornato in quel luogo buio e quando Kira si era risvegliata lì non era più sola,due occhi rossi come il fuoco la fissavano, per un attimo le sembrò che quegli occhi galleggiassero intorno a lei,ma poi si rese conto che appartenevano ad un lupo dello stesso colore di quel luogo,Kira lo guardò senza comprendere, non lo aveva mai visto prima eppure gli era familiare,come se si fossero sempre conosciuti. Poi realizzò. Certo che lo conosceva, erano ormai tre anni che lavoravano insieme.

-Sei contento adesso?-

-Direi proprio di si,mi sono divertito un mondo a far scorrere tutto quel sangue,dovremmo farlo più spesso.-

-Non ci contare,mi fa stare troppo male-

-E perché?Non mi dire che la mia dimora è troppo stretta-

-La tua dim...Vorresti dire che sono dentro l'armatura?!-

-Ma certo, è qui che io vivo aspettando che ti serva una mano,anche l'altro demonelupo ogni tanto viene qui.Quando tu vedi la tua armatura in forma animale, dentro ci siamo io e l'altro demone-

-Ma allora questa non è la mia mente o qualcosa del genere,credevo di essere rimasta all'interno del mio corpo e invece ci siamo scambiati semplicemente di posto-

-Proprio così!-

Kira rimase zitta a riflettere,poi si accorse di una cosa molto strana

-Scusa,ma tu sei veramente il demone sanguinario e violento che poco fa ha tentato di uccidere i cavalieri d'oro?Certo,fai paura,ma ora che stiamo parlando ti trovo piuttosto...amichevole.-

-Certo che sono io il demone che si è impossessato del tuo corpo! Certo che sono un demone sanguinario e violento! Ma sanguinario non vuol dire assassino,il mio unico scopo era far scorrere più sangue possibile e ci sono riuscito anche abbastanza bene,non credi?- Kira preferì evitare di rispondere a quella domanda.

-Quindi non avresti attaccato i cavalieri d'oro quando te li sei ritrovati davanti?-

-Mi dispiace,non c'è più tempo per le domande,stai venendo richiamata nel tuo corpo-effettivamente Kira stava lentamente scomparendo -Se vuoi puoi ritornare qui quando vuoi,basta che ti addormenti. Ricordati che facciamo parte dello stesso branco e sono sempre disposto a darti una mano-

Kira stava ritornando nel suo corpo,sentì solo le ultime parole del demone

-Ti prego di scusarmi,forse ho esagerato un po' durante il combattimento, sentirai un po' di dolore-

Non fece in tempo a finire la frase che Kira sentì un dolore lancinante invaderle il corpo..

Ecco fatto, la storia é finita e adesso voglio ringraziare tutti quelli che hanno recensito,spero che anche questo capitolovi sia piaciuto, vedrò di aggiornare al più presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kurogane92